Luca Onestini e le sue foto con personaggi dello spettacolo

venerdì, 18/11/2016 08:00 da ludo_92 38 commenti »

luca onestiniDedichiamo questo articolo a Luca Onestini, attualmente corteggiatore di Clarissa Marchese, prima di entrare a Uomini e Donne ha fatto il tentatore nell’ultima stagione di Temptation island.

Non sono le sue uniche esperienze televisive in quanto ha partecipato e vinto Mister Italia, è stato nel programma Ciao Darwin, quindi diciamo che è già inserito nel mondo dello spettacolo.
Secondo voi sarà realmente interessato alla tronista oppure no?

Finora ha sempre e solo mostrato il suo lato perfetto, non ha fatto altro che organizzare magnifiche sorprese e non lo abbiamo ancora visto arrabbiarsi una volta, che ne pensate?

Una nostra utente ci ha scritto un messaggio e segnalato alcune foto di Luca con diverse foto in compagnia di personaggi dello spettacolo, ecco cosa ci scrive:

“Buonasera, vedendo il profilo di Luca Onestini mi sono accorta e’ ben inserito nel modo dello showbiz. Ecco alcune foto (dal suo profilo pubblico) con Nina Moric, Maddalena Corvaglia, Roberta Gianrusso, Francesca Cipriani (del Gf), Anna Falchi, Daniele Interrante, ed e’ anche uscito in una rivista di gossip con Irene Cioni (la velina). Inoltre su Ig ho notato che e’ un caro amico di Andrea Offredi (ex tronista) il quale li commenta qualche volta.
 Un bacio”

Ecco le foto che ci ha mandato:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. jejj il 18/11/2016 23:38

    Anche io viola vedo Federico più semplice, ma solo nel modo di corteggiare…perchè poi non è semplice per niente nel modo di vivere! Dunque se guardiamo federico nel complesso, non limitandoci solo alle 3 puntate di uomini e donne ma guardando ai programmi televisivi fatti, alla famiglia, al modo di vivere, nel complesso non è proprio un ragazzo come tutti…Trovo che questo aggettivo semplice non gli si addica proprio.
    Le sue esterne sono più semplice e emozionanti, sono daccordo….ma fare un ‘esterna semplice non significa esserlo anche nella vita e come ti dicevo, lo ha potuto fare perchè Clarissa si è fidata da subito, non lo ha messo in croce come ha fatto con gli altri e dunque lui in modo più rilassato non ha avuto bisogno di inventarsi chissà cosa. Capito cosa intendo?
    Detto questo a me Federico e Clarissa insieme hanno trasmesso emozioni, sono la prima a dirlo.
    Sul discorso laurea=intelligenza ovviamente non è una verità valida in generale assolutamente, ma un ragazzo che è in grado di fare bene una facoltà difficile come medicina e nel frattempo lavorare come modello stupido non può essere…l’università si può fare cazzeggiando, ma se fatta con impegno ha una sua valenza, così come ha valenza una persona non portata per lo studio, che ha scelto di lavorare ma che ama leggere/aggiornarsi, onesta e lavoratrice…
    Impegno e sacrificio non è una caratteristica SOLO di chi studia all’università, ma ANCHE per chi studia all’università con serietà. Annam non ha detto che chi non studia allora non è in grado di fare sacrifici, impegnarsi o non è intelligente….

  2. Ade il 18/11/2016 22:39

    E’ vero annam (Y)
    Viola credo che annam voleva dire che si Luca lavora e studia, o sia, è una persona che si impegna nella vita, che lui non pensa solo al mondo dello spetacolo o a soldi facile. E’ vero che chi studia non è migliore di nessuno per questo, ma è vero che lo studio per forza ti fai impegnare ancora di più. Io, per il momento, preferisco Luca, lo trovo più indipendente. Federico lo trovo ancora dipendente del papà, che non è un crimine che sia chiaro. Trovo lui un po’ simile la situazione di andrea Damante, o sia, chi c’è i sodi è il papà e loro per conto di questo possono fare le cose che lì danno piacere, come la macchina bella, i viaggi, vestiti cari e ripeto che non è un crimine.
    Io invece trovo federico più costruito, è venuto dopo, già sapeva un po’ com’era Clarissa, ma non dico che sia falso, ma credo che alcune cose che fa sono studiate e un po’ esagerate sue emozione. Almeno è quello che penso.

  3. viola2 il 18/11/2016 22:04

    Annam non sono d’accordo sull’impegno e sacrificio solo x chi studia all’università!non tutti siamo portati x lo studio…epure i sacrifici li facciamo lo stesso andando a lavorare!se Federico gioca a calcio cmq guadagna facendo ciò che gli piace fare,non x questo lo reputo meno di Luca!ovvio poi sia un mio pensiero 😉

  4. ter58 il 18/11/2016 21:59

    Penso che Federico sia un bravo ragazzo ma non lo vedo accanto a Clarissa. Mi sembra che Luca sia più adatto perché sono simili tra loro. Poi prenderò l’ennesimo palo e pazienza! nope kiss

  5. annam il 18/11/2016 21:34

    Beh! In teoria trovare una ragazza più bella di una miss Italia non è così facile.
    Avere una laurea non ti qualifica come più intelligente ma dimostra che sai impegnarti, lavorare e fare sacrifici.
    In questo caso, dimostra anche che non valuta molto ne l’estetica ne i soldi facili.
    A me non sembra una cosa da poco.
    Sopratutto se si ha il desiderio di costruirsi una vita fondata sulla famiglia.
    Resta sempre il punto che se è innamorata di Federico, come sembra, da benissimo a scegliere lui.
    Il mio discorso è rivolto a Luca peso a che rischia di venir sottovalutato perché non portato a mostrare i propri sentimenti con la naturalezza che a UeD ci aspettiamo.
    Inoltre… Clarissa mi sembra una che sa che ad Oslo da generalmente freddo… yoo
    Continuo a pensare che avrebbe molte più cose in comune con Luca… ma alzo le mani davanti al cuor a cui non si comanda.

  6. annam il 18/11/2016 21:13

    Esperia… hihi hihi 🙂
    Anzi..Non ero sicura di ricordare bene, quindi ho sintetizzato al ribasso… hihi

  7. viola2 il 18/11/2016 20:54

    Attenzione jejji io non ho detto che è falso xke impostato…ho detto che non vedo tutto questo interesse e quindi in automatico non posso non pensarw che sia li x la lucina rossa!!il discorso è collegato!poi su Federico io lo vedo più semplice,e con l’essere semplice non vuol dire che lui sia vero…ovvio tutti possono giocare!parlo x le esterne che ho visto…e lo sento sincero verso clarissa!poi non credo che xkw Luca abbia una laurea sia più intelligente di Federico solo xke fa il calciatore!l’intelligenza non si misura in base ad una laurea x quanto mi riguarda..

  8. jejj il 18/11/2016 20:39

    Federico può essere entrambi….uno che si gode una vita lussuosa, fa il calciatore, frequenta vips, fa vacanze da sogno e poi va in tv e ooooppsss si innamora davvero di Clarissa, tipo colpo di fulmine e fanno da subito esterne da sogno senza bisogno nemmeno di una cornice romantica…..
    Ma allo stesso modo anhe Luca bello e impossibile, modello e intelligente, può andare in tv per gioco come tutti e poi prendersi davvero della tronista….anche i modelli impostati si innamorano e a maggior ragione di una che è stata miss Italia insomma, mi sembrano ben assortiti!

  9. jejj il 18/11/2016 20:35

    Viola il tuo pensiero e preferenza vanno benissimo! Anche io se dovessi parlare di emozioni nelle esterne preferisco Federico…ma, in effetti pensando a compatibilità e all’essere esigente di Clarissa forse vedo Luca più adatto. Quello che però volevamo evidenziare è che se si critica a Luca il fatto che sia falso perchè è modello e gli piacciono le telecamere, lo vediamo impostato perchè organizza le esterne principeste (che però a lei piacciono, perchè ama essere sorpresa e vuole essere stracorteggiata), non siamo daccordo…la tv gli interessa senz’altro (come a tutti li dentro…..compreso Federico!) ma riteniamo sia accessoria ad un progetto di vita ben diverso, tutto qui….poi se a te personalmente non piace, non trasmette emozioni e non convince va benissimo. Ci opponevamo solo all’etichetta bello, modello, impostato e quindi business…Lui è senz’altro impostato di natura e per lavoro…i modelli sono impostati per definizione, e anche i medici hanno un certo tipo di presenza.
    Federico a primo impatto sembra più alla mano ma attenzione a tutte quelle che lo lodano come vero e semplice ragazzo (non tu…ma in generale questo è quello che si legge federico vero e bonaccione e Luca impostato e falso) perchè poi così tranquillo sotto sotto non è…Lo vedete semplice nel corteggiare, ma può essere semplice nel corteggiare perchè CLarissa stravede per lui da subito e non ha avuto bisogno di inventarsi niente di che, mentre con gli altri lei è sempre stata fredda e distante e hano dovuto fare i salti mortali per colpirla e farla sentire speciale…se no a casa! Inoltre, mentre Luca sta con i piedi per terra e studia…l’altro fa il calciatore (scusatemi ma io tutti sti ragazzi che vogliono fare i calciatori di professione non riesco a prenderli sul serio, sarà un mio limite anche perchè odio la categoria a parte pochi personaggi) e si gode i soldi di papà con vacanze in barca etc e anche lui frequenta vips…Io ho messo tutte in guardia dall’inizio, guardate il suo profilo IG e vi fareste un’idea ben diversa….dunque la mia domanda è: chi è federico?? Quello documentato da anni di foto su instagram oppure quello che abbiamo visto in 3 puntate in tv?

  10. viola2 il 18/11/2016 20:06

    Se poi devo scegliere chi preferisco tra i due dico sicuramente Federico!

  11. viola2 il 18/11/2016 20:05

    E non ho nemmeno mai detto che a Federico non piacciano… ma Federico lo vedo piu spontaneo più vero

  12. viola2 il 18/11/2016 20:04

    Xke Federico e cosi impostato??io non credo…anzi è molto più semplice…e cmq a me nemmeno Federico entusiasma più di tanto… il mio non è un paragone con gli altri corteggiatori ma un mio pensiero solo su ciò che mi trasmette luca

  13. esperia il 18/11/2016 19:20

    Piace anche a Federico, che ha gia’ fatto un reality show…Perche’ lui e’ piu’ convincente? perche’ e’ bambacione e meno impostato? hihi

  14. viola2 il 18/11/2016 19:13

    Io non ho detto che non è intelligente, ho detto che non mi convince x niente xke e moooolto impostato!!inutile far finta di niente… a me sembra ovvio che la telecamera gli piaccia molto…e no N9n credo a questo sentimento reale verso clarissa…Mio parere!!e questo va aldilà di servizi fotografici lauree e quant’altro!

  15. ter58 il 18/11/2016 19:05

    Clarissa farebbe bene a scegliere il ragazzo con cui si sente più a suo agio, che la fa sorridere, ma con cui riesce ad esprimersi e ad avere argomenti , sogni, progetti , desideri, in comune. Sappiamo benissimo che dopo le bollicine , i petali Rossi, la festa, e (party) poi si torna alla vita di tutti i giorni e bisogna affrontarla insieme a colui che si è scelto e allora bisogna pensarci bene prima di ritrovarsi con un pugno di mosche in mano!! hb mmm nope (scrivo)

  16. esperia il 18/11/2016 18:55

    Io non posso pensare che una ragazza con un’alta considerazione di se’ come Clarissa (che e’ sia un complimento, sia un leggero perculamento) possa scegliere uno che a 27 anni non gioca in serie A, ma nemmeno in B…bensi’ in promozione, crede che la capitale della macedonia sia Oslo (video nel post su Gregucci) e, pertanto, se ha il macchinone e’ per grazia ricevuta (da papa’). Anche lui ha fatto un reality (sui calciatori, col babbo allenatore di una squadra inglese)….
    A meno che non abbia perso completamente la testa (e al cuor non si comanda), non puo’ non considerare, Clarissa, che se vuole una famiglia, fra 10 anni si puo’ vedere proiettata nella vita sia con un giovane dentista che ama sognare (ma si guadagna da vivere) o un calciatore troppo vecchio e mai “partito”, che puo’ vantare qualche privilegio sui quanto fatto dalla generazione precedente. I soldi di famiglia, si sa, se non fatti fruttare a modo…. finiscono… mmm

  17. littleold87 il 18/11/2016 18:35

    Partendo dal presupposto che tutti sono li per la lucina rossa, perché fuori di li troverebbero ragazze anche più belle di Clarissa; dovendo scegliere tra i tre che Clarissa ha portato avanti fino a poco fa, di gran lunga il mio preferito è Luca.
    Luca non piace perché troppo impostato? beh, una persona intelligente e riflessiva, che entra in tv e che ha una telecamera sparata addosso ogni secondo, dubito riesca a fare tanto teatrino e a non essere impostato. Io penserei mille volte prima di aprir bocca pur di non fare una figura orribile, e non lo farei per le telecamere, ma perché comunque ti sta guardando mezzo mondo e non è facile lasciarsi andare, soprattutto per le autocritiche che mi farei dopo.
    In ogni caso, ovviamente ragazzi come lui possono sembrare freddi, ma io mi meraviglio di chi in due secondi, con una telecamera rivolta e con delle persone che ti girano intorno, riescono ad essere così semplici, simpatici e spontanei.
    Per quanto riguarda Simone, non mi ha mai convinto, scontata la sua falsità sin dopo un paio di esterne. Falsità confermata da Luca quando ha raccontato quanto gli è accaduto con Simone.
    Federico sinceramente non ho avuto modo di inquadrarlo visto che Clarissa da quando ha visto la sua auto (e probabilmente i suoi contatti) gli si è lanciata addosso manco fosse la persona più bella e interessante al mondo.
    Cioè non ho mai visto in vita mia una ragazza concedere subito così tanto ad un ragazzo, sia con gesti che con parole.
    Quindi al momento, oltre che Simone, la Clarissa poco mi convince $$ $$ $$ $$.. cerca l’amore? o cerca $$ ?

    Ciao belle (hel)

  18. esperia il 18/11/2016 18:16

    anna scusa l’entrata “a gamba tesa” hihi hihi hihi

  19. esperia il 18/11/2016 18:13

    Il che significa, che il ragazzo, facendo un corso tosto, come sottolinea jejj, e’ molto intelligente e comunque “sta sul pezzo” (se non si studia, solo con l’intelligenza non si va lontano). Il che ridimensione il tempo speso coi Vip(s), probabilmente, frutto di attivita’ collaterali. Voglio dire, se uno studente universitario brillante arrotonda facendo il bagnino d’estate o il cameriere, va bene. Se lo fa facendo il modello (che presumo attivita’ molto piu’ remunerativa o qualche comparsata televisiva, non va bene perche’?

    Quanto a Federico, che a me sta simpatico, e che non escludo sia scelto…mi domando perche’ sembri vero e credibile uno che a 27 anni gioca (ancora) nell’Arezzo (ergo prospettive calcistiche pari a zero, studi non rilevati…che prospettive future oltre alle fortune di papa’ puo’ avere?), frequenti lo stesso giro (S)Vip, ma tanto dolce, simpatico e istintivo…. mmm

  20. esperia il 18/11/2016 18:04

    Non i complimenti di un suo professore, ma la lettera (standard) che il Rettore manda ogni anno agli studenti che si sono distinti all’universita’ di Bologna. Anche questo e’ su IG, come mai non e’ stato notato? Mala fides hihi hihi hihi

  21. annam il 18/11/2016 18:00

    Aggiungo che Esperia ha letto i complimenti di un suo professore che lo ritiene un ottimo studente.
    Questo non significa automaticamente che sia innamorato di Clarissa, solo sottolineare che pur se bello e pur se impostato è una persona con della testa e obiettivi seri.

  22. annam il 18/11/2016 17:58

    Grazie Jejj…hai dato voce al mio pensiero.
    kiss

  23. jejj il 18/11/2016 17:46

    Sottolineerei alcune cose. Laurea in Odontoiatria, significa fare medicina…non è una laurea breve di 3 anni, non per sminuire altri corsi di laurea assolutamente, ma per sottolineare che oggettivamente è un percorso di studi lungo e bisogna essere motivati, non può essere solo un quacosa di accessorio…questo mi fa pensare che sia un ragazzo intelligente e che allo stesso tempo sfrutta, giustamente, la sua immagine senza perdere di vista lo studio. Non credo avesse bisogno di uomini e donne per lavorare, faceva già shooting, era conosciuto avendo vinto il concorso…AVrà conosciuto personaggi famori per via del suo lavoro, anche io ho visto foto con Andrea Offredi, sono entrambi modelli facevano una campagna pubblicitaria insieme…non ci vedo nulla di male onestamente, fa tutto alla luce del sole…
    Prima ancora che uscisse l’articolo qui su Simone già vi avevo detto che anche lui tanto semplice e umile non è. Anche lui conosce personaggi famosi, fa vacanze a Miami e Porto cervo…anche lui ha tante foto in posa…insomma non sono poi tanto diversi.
    Non mi farei incantare dal modo di fare, uno bambacione e uno più impostato, perchè alla fine fanno lo stesso stile di vita….con la differenza che uno studia medicia e l’altro fa il calciatore….
    Poi le preferenze personali e i giudizi su come li vediamo con Clarissa sono un altro paio di maniche….sono solo stufa dell’idea Luca modello quindi business e Simone bambacione quindi vero…

  24. flora90 il 18/11/2016 17:41

    Concordo sia con entrambe le parti perche e’ vero che secondo me non e’ finto ed e’ proprio cosi di suo e di federico si sa davvero poco ma e’ anche vero che le sue esterne con clarissa non trasmettono nulla.

  25. annam il 18/11/2016 16:52

    Nessuno va a UeD per caso..
    Questo è ovvio e valido per tutti.

  26. annam il 18/11/2016 16:52

    Le sue esterne sono esagerate, lui è un perfettino ma ha molte cose in comune con Clarissa.
    Se poi lei si è innamorata di Federico… benissimo.
    Ma di Federico conosciamo ben poco.
    C’è chimica a pelle… e per ora stop.
    Luca si esprime per quel che è.

  27. giuliaj il 18/11/2016 15:38

    A me non piace solo per il fatto che le sue esterne non mi trasmettono nulla. Che poi il “sentimento” (non si sa cos’e’ per ora) per Clarissa sia vero o no, lo scopriremo..

  28. annam il 18/11/2016 15:32

    Studia odontoiatria.

  29. marys il 18/11/2016 15:15

    A me piace Luca.Sarà che a me piacciono i tipi come lui.Mi assomiglia a mio marito quando era giovane.Che fa all’Uni?Comunque Clarissa non mi convince.

  30. annam il 18/11/2016 14:10

    Non capisco perché se una persona è perfettina sia falsa o interessata alla luci a rossa.

    Nella vita normale solo le persone istintive, bonaccione o sdolcinato si innamorano?.
    Quelle che non espongono i propri sentimenti o sono molto educato non si innamorano?.

    Luca è Mister Italia…. ovvio che abbia foto con gente dello spettacolo.
    Ma è anche uno studente universitario.
    Perché sprecare tempo sui libri se l’intento è altro?.
    Avendo vinto un concorso, possibile che abbia bisogno di prendere in giro una bella ragazza per poter guadagnare col suo aspetto?
    E che dire di Clarissa, allora?
    Anche lei vive col suo aspetto esteriore.
    Federico è ricco, è un calciatore,figlio di un ex calciatore…
    Se si guarda il suo Facebook credo che non sia molto diversi da quello di Luca.

  31. aliennelove il 18/11/2016 11:28

    Neanche a me piace e qnd ridacchiava durante la sua esterna al castello era piu x l emozione di rivedersi secondo me

  32. sanny95 il 18/11/2016 11:14

    A me non è mai piaciuto da quando è sceso quelle scale…troppo impostato,perfettino,come se il suo scopo fosse altro è non portarsi Clarissa fuori da quello studio…lui mira ad altro.
    Non si sbilancia mai con lei,e con questo non mi trasmettono nulla nelle loro esterne 😐

  33. viola2 il 18/11/2016 10:18

    Secondo me la sta prendendo in giro a clarissa…. e più che ovvio che sia attratto dalla lucina rossa…a me non piace x niente!

  34. casertana il 18/11/2016 09:32

    Mister Italia? Tutto un $$

  35. fra10 il 18/11/2016 09:05

    A me non piace, è troppo impostato… ora capisco perche! nope

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...