Luca Onestini e le sue foto con personaggi dello spettacolo

venerdì, 18/11/2016 08:00 da ludo_92 38 commenti »

luca onestiniDedichiamo questo articolo a Luca Onestini, attualmente corteggiatore di Clarissa Marchese, prima di entrare a Uomini e Donne ha fatto il tentatore nell’ultima stagione di Temptation island.

Non sono le sue uniche esperienze televisive in quanto ha partecipato e vinto Mister Italia, è stato nel programma Ciao Darwin, quindi diciamo che è già inserito nel mondo dello spettacolo.
Secondo voi sarà realmente interessato alla tronista oppure no?

Finora ha sempre e solo mostrato il suo lato perfetto, non ha fatto altro che organizzare magnifiche sorprese e non lo abbiamo ancora visto arrabbiarsi una volta, che ne pensate?

Una nostra utente ci ha scritto un messaggio e segnalato alcune foto di Luca con diverse foto in compagnia di personaggi dello spettacolo, ecco cosa ci scrive:

“Buonasera, vedendo il profilo di Luca Onestini mi sono accorta e’ ben inserito nel modo dello showbiz. Ecco alcune foto (dal suo profilo pubblico) con Nina Moric, Maddalena Corvaglia, Roberta Gianrusso, Francesca Cipriani (del Gf), Anna Falchi, Daniele Interrante, ed e’ anche uscito in una rivista di gossip con Irene Cioni (la velina). Inoltre su Ig ho notato che e’ un caro amico di Andrea Offredi (ex tronista) il quale li commenta qualche volta.
 Un bacio”

Ecco le foto che ci ha mandato:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 19/11/2016 07:28

    Vero annam, la penso allo stesso modo! (Y) Luca è più simile a Clarissa come gusti e per scelte fatte finora. Luca non studia medicina, ma frequenta la facoltà di odontoiatria, perché da un po’ di anni esiste questa nuova facoltà. Naturalmente è molto impegnativa e se lui riesce a fare l’università e a lavorare tanto di cappello! (Y) così vale anche per altri ragazzi che hanno un’attività lavorativa e desiderano allo stesso tempo entrare nel mondo dello spettacolo. Anni fa non era così, i ragazzi che si presentavano a ued facevano lavoretti saltuari, pochi studiavano, per esempio molte ragazze lavoravano già come estetiste, parrucchiere, impiegate, e altri lavori . Ora è diverso, evidentemente si dà maggiore priorità al lavoro e allo studio, perché in molti hanno capito che sfondare nel mondo dello spettacolo, del teatro, della televisione è difficile e non è un lavoro che può durare per tutta la vita! nope

  2. annam il 19/11/2016 05:35

    Viola, Jejj e Ade hanno ben interpretato il mio pensiero.
    In generale ho paragonato chi si impegna negli studi con chi si impegna in qualsiasi modo e campo per costruirsi un futuro.
    Nel caso specifico, un ragazzo bello ed introdotto in un ambiente fatto di immagine che invece di godersi la vita alla giornata si impegna in una facoltà non proprio facilissima.
    Non è che ne vediamo molto a UeD, è quando ci sono io lo seguì con particolare interesse.
    Come Laura ad esempio che, oltre a partecipare ad un programma tv dove trovare l’amore, ne ha fatto un’occasione per uun’sperienza lavorativa concreta e non effimera come le serate & c.
    Mi piacerebbe vedere a UeD molte più persone così che come Giulia DeLillis…per fare un esempio.
    Anche io mi sono emozionata nel vedere le esterne con Federico, infatti se sceglie lui non ho nulla da obiettare. Si vede che c’è feeling.
    Ma da esterna oggettiva, non posso non valutare che, per quel che ci è dato sapere, Luca mi sembra una persona più affidabile nel lungo periodo.

  3. Ade il 18/11/2016 23:57

    jejj (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...