Mario Serpa viene incontrato dalle fans

domenica, 13/11/2016 08:00 da ludo_92 1 commento »

mario serpaE’ sicuramente senza alcun dubbio il protagonista di questa stagione di Uomini e Donne, Mario Serpa è il corteggiatore più amato quest’anno dai telespettatori .

La sua conoscenza con Claudio Sona procede abbastanza bene anche se a volte ci sono dei momenti di discussione ma finiscono poi per chiarire.

Nella scorsa registrazione abbiamo saputo che Claudio ha fatto un’altra sorpresa a Mario, nonostante aveva dichiarato che lui non avrebbe fatto più niente per i suoi corteggiatori, che quindi toccava a loro dimostrare a lui qualcosa.

Ha organizzato un’esterna semplice, una casa, un divano, un film e loro due. Probabilmente il tronista voleva vedere come protrebbe essere una loro serata a casa come succede nella vita di tutti i giorni, quest’esterna infatti è andata benissimo e due erano molto vicini fisicamente.

Insomma, nella precedente registrazione è andato tutto bene tra i due e possiamo dire che ogni puntata fanno passi avanti.

Non ci resta che aspettare la registrazione di lunedì per sapere cosa è successo tra Mario e Claudio.

Vi lasciamo intanto qualche foto di Mario scattate ieri con le fans che sono andate nel negozio in cui lavora, lui come sempre è stato disponibile con tutti nonostante stesse lavorando.
Ecco le foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. kiara86 il 13/11/2016 08:54

    Forse è soltanto una mia impressione ma noto Mario particolarmente sorridente :ups: :ups: sperò che nella puntata che registrano domani fanno finalmente vedere un bacio con Claudio (inlove) (inlove)
    p.s. cmq Mario sorridente o no resta sempre un bello pezzo di figliolo )))l dalle mie parti si dice “ce spregu” :asd: :asd: :asd: (iupp) (iupp) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...