Mario Uomini e Donne corteggiatore Claudio Sona scrive: “Ansia…”

domenica, 20/11/2016 20:12 da ADMIN 2 commenti »

FotorCreatedEsattamente 4 ore fa, Mario Serpa, corteggiatore di Claudio Sona, ha postato una foto scrivendo una cosa un po’ strana. Il corteggiatore sarebbe in ferie e avrebbe molta ansia…. Come mai ha tutta quest’ansia? Forse perchè la scelta di Claudio si avvicina e gli sta salendo l’ansia…

Al momento non si sa ancora quando ci sara’ la prossima registrazione del trono classico e gay di Uomini e  Donne perchè la prossima settimana Maria De Filippi quasi tutti i giorni e’ impegnata con una registrazione di altri programmi: domani si registra il Trono Over, il 22  novembre si registra la seconda puntata di Amici e il 24 novembre si registrerà C’e’ Posta per Te.

Restano disponibili come giorni per registrare il trono classico e gay il 23, il 25 oppure sabato o domenica 26 e 27 novembre.

Appena fisseranno poi il giorno della registrazione ve lo scriveremo.

Ma tornando al trono classico e gay nella scorsa registrazione hanno detto in studio che la registrazione della scelta di Claudio Sona ci sarebbe stata tra 3 o 4 puntate… Secondo voi anticiperà la scelta o aspetteranno perchè è uno dei troni più seguiti al momento?

Intanto ecco le foto pubblicate oggi da Mario:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 21/11/2016 14:20

    Beh, ci sta che, passato del tempo, avendoci investito, uno cominci a crederci e non veda l’ora che arrivi la scelta, anche per essere la non scelta. Un caro ragazzo, ma troppo “semplice”, ergo vulnerabile, per il tronista piu’ complesso, a prescindere dall’altro concorrente….(e a meno che il tronista non sia innamorato pazzo di lui)

  2. tizi55 il 21/11/2016 12:55

    Mario è’ un ragazzo speciale.. è’ una sorpresa continua..pieno di sfaccettature, con lui non ci si annoia mai ed è’ per questo che arriva alla gente.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...