Mario Uomini e Donne massaggia Lele Mora: ecco il video

mercoledì, 23/11/2016 20:06 da Ludo92 83 commenti »

mario e leleIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Mario Serpa, attuale corteggiatore di Uomini e Donne del tronista gay Claudio Sona e Lele Mora.

Mario a tutti si è presentato come un ragazzo che lavora come commesso in un negozio di abbigliamento a Roma e nel tempo libero gioca a calcio e ha parlato pure del rapporto che ha con la sua famiglia.

Ci hanno anche detto però che Mario fa il PR in una famosa discoteca gay di Roma ed è molto conosciuto nell’ambiente.

Abbiamo saputo anche che Mario in passato avrebbe frequentato dei party di Lele Mora. A questo proposito alleghiamo un video in cui il giovane viene ripreso con Lele Mora dove lo si vede fargli un bel massaggio.

Che ne pensate di questa vecchia conoscenza di Mario?

 

Insomma il ragazzo del trono gay, che noi pensavamo essere una persona timida, conoscerebbe il noto agente del modo dello spettacolo. Secondo voi Claudio, cosa penserà di queste rivelazioni? A voi i commenti.

Ovviamente si tratta di molti anni fa e come molte ragazze hanno scritto nei commenti, Claudio disse che non era interessato al passato dei suoi corteggiatori…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. paola1971 il 24/11/2016 13:30

    Non capisco come mai spuntano video o foto quando si è prossimi alla scelta…poi non ci vedo nulla di male…Si vede che Mario è parecchio interessato a Claudio… E non ha mai detto di essere timido

  2. assy il 24/11/2016 13:18

    Annam cetramente ke puoi esprimere le tue perplessita nessuno sta dicendo nnt o qst ho solamente dtt il mio parere basta…poi anke se va in qst locale ke poi nn va smp nn ce nnt di male xke nn e ke lo fa solo lui anke altri quindi…e poi nn ci v smp e nn va afare il dj

  3. annam il 24/11/2016 13:16

    Mari… Non credo dipenda dalla “simpatia” di Maria piuttosto dalla protezione verso il programma.
    Lele Mora è un personaggio equovoco e la questione è palesemente vecchio, per cui, tutt’ora che Claudio ne è a conoscenza, ed ha detto che il passato non gli importa, è inutile “sporcare” il primo trono gay per nulla.

  4. annam il 24/11/2016 13:08

    Assy ti invito a leggere il mio primo commento.
    Inoltre credo di essere libera di avere perplessità su quel che reputo corretto.
    Mi chiedo, semplicemente, se è tutto ascrivibile ad errori di gioventù o se AD OGGI fa il DJ IN note discoteche gay di Roma.
    Perché questo,si che potrebbe interferire col trono, e non mi pare sia stato detto.

  5. sanny95 il 24/11/2016 12:49

    Viola che lui abbia detto che i suoi amici di calcio non sapessero che fosse gay sincera non so se crederci perché mi sembra un pò strano che loro non lo sapevano mmm
    Della questione che fosse un dj e che ha fatto serate gay,non lo sapevo,ora lo sto sentendo e comunque non ci vedo nulla di male…

  6. assy il 24/11/2016 12:41

    Allora 1 mario non frequenta prp nessuno ha frequrntato in passato parliamo…quindi di cosa stiamo parlando quale perplessita…qst e uma cosa passata mario era anke piu piccolo ora non frequenta nessuno del mondo dello spettacolo!…

  7. annam il 24/11/2016 12:24

    Jejj… secondo me stai facendo una difesa ad oltranza che esula dal tema.
    Credo che massaggiare le spalle di un personaggio equivoco e introdotto in certo ambienti non capiti a tutti i gay, dichiarati o meno che siano.
    È sintomo di appartenenza ad un determinato giro che tutti sappiamo a cosa porta a cosa comporta.
    Nessuno lo ha detto.
    Per rispetto a Mario che bene o male piace a molti se non a tutti ed ad un trono che tutti vorremmo finisse in belezza indipendentemente dalla scelta.
    Pulito.
    Per cui…. i commenti sotto questo post potevano avere un tono decisamente diverso.
    Invece sono stati limitati.
    Ma se neppure questo è accettabile e condivisibile…. allora alzo le mani.
    Mario è perfetto…guai a Claudio se non lo sceglie… hihi hihi

  8. annam il 24/11/2016 12:14

    Le telecame spenta non servono ad aiutare il rivale ma a Claudio per scegliere….
    Capisco Mario dato che è coinvolto…ma noi dovremmo riuscire a vedere le cose per quel che sono.

  9. annam il 24/11/2016 12:12

    Jejj… può darsi che vediamo un trono diverso.
    Mario nell’estate, prima di sapere del bacio, innervosito per la richiesta della mezz’ora senza telecamere ha esplicitamente detto che Francesco era falso perché impossibile che non riesce ad abbracciare davanti alle telecamere
    Tanto lo ha detto che Claudio ha dovuto dichiarare di non pensarla così.
    Ma anche Francesco ha posto il dubbio inverso, cioè che Mario gradisse le telecamere.
    Ovvio che sia normale…nulla da dire.
    Però è vero che Mario si è presentato come il ragazzo della porta accanto ed in più di un’occasione ha addebitato alla poca fretta di Francesco di lasciare il programma la voglia di farsi vedere.
    Ora che si scopre che pure lui frequenta personaggi famosi (e Lele non è l’unico… sul suo IG ho visto foto vecchie con vips) un minimo di perplessità a me viene.

  10. greta67 il 24/11/2016 12:08

    Ma infatti Admin mi ero scordata il particolare indicativo anche se forse l’avevate gia’ capito: il blog era quello del sito della trasmissione!

  11. assy il 24/11/2016 11:28

    Bravissimaaa jejj sono daccordissimo cn te anke io la penso cosiii e lo anke detto sn le syesse cosr ho dtt anke io (L) ….Mario sei Unico kiss

  12. mari13 il 24/11/2016 10:59

    Si Admin e Maria ha subito tacciato. Comunque direbbero che sono cose del passato di Mario non attinenti alla trasmissione che lo trovo anche giusto. A me mi crea molto fastidio pero’ che non si usano gli stessi metri di giudizio su tutte queste faccende ma dipende sempre dalla simpatia di Maria e della redazione verso le persone coinvolte

  13. jejj il 24/11/2016 10:51

    Io a volte penso di guardare un altro trono hihi
    Mario non si e’ MAI professato timido, era solo fortemente imbarazzato nella prima puntata e esterna come e’ normale che sia…
    Non mi sembra nemmeno abbia accusato Francesco di essere falso e interessato al business, ha semplicemente detto che non credeva fosse cosi’ timido riservato anche nella vota tanto da non riuscire nemmeno a dare un abbraccio alla persona che gli piace, e riteneva dunque che ci stesse marciando…non mi sembra niente di grave e credo sia anche normale andare contro il rivale…lo hanno fatto sempre TUTTi in tutti i troni, anche con toni molto piu’ pesanti costa che invece non e’ accaduto in questo trono gay dove entrambi hanno sempre parlato con calma. Solo nell’ultima puntata Mario era piu’ agitato ma perche’ innervosito dal bacio e dalla storia delle telecamere spente per aiutare il rivale….dunque scusate ma mi sembra un atteggiamento comprensibile.
    Contraddizioni sull’essere gay dichiarato non ne ho viste. Ha detto di essere andato via di casa a 20 anni, di essersi dichiarato in famiglia tardi a 25 anni e fino a quel momento dunque non aveva vissuto bene la sua omosessualita’ (ma era gia’ fuori casa e magari nei locali gay ci andava, vivendo dunque la cosa di nascosto senza che gli altri sapessero)….ora ne ha 30 dunque si presuppone che per 10 anni avrebbe potuto frequentare feste e festini, serate gay a cui, sfido io, tutti gli omosessuali partecipano proprio perche’ non hanno la santa liberta’ di vivere normalmente ma possono uscire allo scoperto in maggiore tranquillita’ solo in queste feste dove sanno che anche gli altri hanno la loro stessa attitudine.
    A calcio non lo sapevano, era uscito allo scoperto tra gli amici e in famiglia ma non a calcio, perche’ si sa che ambiente e’ quindi cosa ci vedete di strano? Non si puo’ comunicare alle persone piu’ strette e non ai compagni di squadra? Magari sospettavano ma non sapevano ufficialmente. Voi alle persone con cui fate sport, che conoscete in palestra o con cui giocate a pallavolo se non si instaurano rapporti stretti, raccontate proprio tutto? Non credo.
    Quando fa l’esterna a calcio cosa avete visto di contraddittorio? Solo uno di loro lo sapeva, quello a cui mario ha fatto da testimone di nozze, al quale in quell’occasione per correttezza l’ha detto (forse anche perche’ si sposavano in chiesa) gli altri invece no non lo sapevano…il capitano ha detto “Appena ho visto la puntata ho chiamato Mario e gli ho detto che per me era come prima” . Dunque la contraddizione dov’e’? Ha confermato di averlo saputo con la puntata…l’unico a saperlo era il ragazzo a cui ha fatto da testimone che ha mantenuto il segreto. Dunque dire che a calcio non lo sapevano e’ corretto, lo sapeva uno solo, ma la squadra nel complesso non sapeva. Se avete colto altre cose, ma fa piacere se me le fate notare.

    Capitolo Lele Mora: non sappiamo nulla al riguardo, non sappiamo quanti anni fa e’, magari e’ stata una serata unica, si e’ trovato ad una festa c’era lui (come possono essere le serate etero con qualche vip) e vabbe ha provato a fare conoscenza con una persona ammanicata, Mario ha sempre frequentato il locale romano Mucca assassina se faceva il dj magari cercava qualche aggancio, ma insomma passare da un massaggio a chissa’ quale atto osceno…
    Ha 30 anni, potrebbe averlo fatto in qualunque momento dai 20 ai 30 anni…non mi sembra condannabile per un festino. Poi se sapessimo invece che ha frequentato per anni la corte di Lele mora effettivamente facendo cose oscene e traendo chissa quale vantaggio e’ un altro paio di maniche….ma in questo caso non ci sono queste informazioni, sono viaggi e supposizioni che ci si fa a partire da una situazione che potrebbe essere unica. Se andiamo a scavare nelle vite delle persone dentro quello studio penso che troveremmo almeno una situazione un po piu’ trasgressiva. Insomma che ci vedete di diverso tra un ragazzo etero che gira per locali e se ne porta a casa una diversa ogni sera, con Mario che fa un massaggio a Lele mora? Magari fatto anche in quel momento a favore di ripresa della telecamera(mi risulta che queste immagini vengano pr da un documentario girato sulla vita di Lele mora)?
    Tutti anni fa abbiamo fatto le nostre cavolate…ma non credo che ad oggi sarebbe giusto giudicarci in base al passato (se occasionale e non indice di uno stile di vita radicato) oppure non per questo, se ci siamo divertiti in passato, significa che ora a quasi 30 anni non si possa essere pronti per una relazione stabile e seria anzi…dopo il divertimento arriva il momento in cui si ha bisogno finalmente della condivisione e tranquillita’ con una persona.

  14. ADMIN il 24/11/2016 10:44

    comunque francesco anche in puntata ha tirato una frecciatina su questo video non so se avete sentito l’altro giorno…

  15. gioale70 il 24/11/2016 09:56

    Secondo me non è di secondaria importanza, non vorrei che fosse l’ennesimo morto di fama mmm hb

  16. mari13 il 24/11/2016 09:43

    La penso come Viola e Greta e aggiungo che a me Mario non ha mai convinto (sono sempre controcorrente povera me (iupp) ). Ma a parte tutto quello commentato dalle ragazze, per i suoi 30 anni lo trovo immaturo, prevaricante e parecchio pesante, ovviamente per come lo vedo in quel contesto dato anche che l’esagerato supporto di Maria e di tutto lo studio credo lo fommenti molto. Per il resto auguri e se son rose fioriranno.

  17. viola2 il 24/11/2016 08:53

    Esatto annam e greta (Y)

  18. greta67 il 24/11/2016 08:18

    Guardate in un altro blog quasi due mesi fa scrissi che per me Mario aveva una maschera (non arrivai a dire addirittura falso) dato che mi sembrava strano che fosse venuta fuori la notizia gia’ a settembre della sua frequentazione con Mora e nessuno ne accennasse dentro il programma (forse un accenno e’ anche venuto fuori non ricordo ma comunque fugace) e poi avevo notato contraddizioni tra quello che aveva detto dell’ambiente di calcetto e quanto dichiarato da uno dei due compagni di squadra che erano apparsi in un’esterna:fatto sta che il mio commento non e’ stato pubblicato e l’hanno tolto. Amen, niente di inquietante ma questo e’….poi se Mario va bene a Claudio contenti tutti!!

  19. annam il 24/11/2016 07:38

    Mah!..
    Claudio ha detto che il passato di ognuno di loro importa poco, quindi presumo che del massaggio a Lele gli importi poco.
    Mentre sono curiosa di sapere di più sulla questione DJ.
    Questa è una cosa che fa ora o ha fatto in passato?
    Il mondo gay non credo sia così numeroso da far passare inosservato un mito dj…
    Sono perplessa

  20. viola2 il 24/11/2016 07:37

    Sanny guarda chw sinceramente che conosca gente dello spettacolo non è la cosa realmente grave x me!io lo reputo bugiardo xkw e arrivato in studio con quell’aria da timido e da persona innocente dicendo che i suoi amici di calcio non sapevano che era gay quando poi di scopre che è dj nelle discoteche e che in passato ha partecipato alle serate gay!!questo non mi piace…e stato falso…mi spiace ma devo essere obbiettiva!in più dice a Francesco che è lui che è falso…!ma si guardasse lui invece che attaccare l’altro x screditarlo agli occhi di Claudio!

  21. assy il 24/11/2016 00:20

    Braav sanny hai ragione e cosi euna cosa saputa quindi

  22. kiara86 il 23/11/2016 23:52

    Sanny anche stavolta io e te sulla stessa lunghezza di pensiero :ups: è quello ke ho pensato anche io

  23. assy il 23/11/2016 23:37

    Sii viola forse e veropero lui fa cosi nei confronti di francesco sminuendolo xke e geloso e fli da fastidio ke lo vede preso da lui capi…e poi timido nel rapportarsi cn una persona ke gli piace no in generale penso (L)…

  24. Ade il 23/11/2016 23:23

    Di Mario, non mi piace il modo come critica Francesco, come si solo lui è vero, come fanno tutte le corteggiatrici che dicono che le altre sono false e diventa un clima pesante e antipatico.

  25. Ade il 23/11/2016 23:22

    Per il momento preferisco non dire niente, anche perché non lo so si lui conosceva veramente lelè o si fu solo un giorno di conoscenza.

  26. sanny95 il 23/11/2016 23:22

    Non è né il primo né l’ultimo a mio parere,che poi si scopra che conosca gente dell’ambiente del mondo dello spettacolo…
    Quindi non dico che non ci vedrei nulla di male,ma che è saputo da tutti…
    Perché vederci del marcio…
    Allora a questo punto,dobbiamo vederci del marcio a tutti i corteggiatori,non solo a lui… wait

  27. viola2 il 23/11/2016 22:16

    AssY non vi sarebbe stato nulla di male qualora non avesse criticato Francesco di essere falso ed interessato alle telecamere, e se non fosse che si è etichettato come timido e che avesse dichiarato da poco di essere gay!!poi esce che conosceva lele mora e che è un dj conosciuto con tanto di serate dedicate hai gay!!ma daiii su non prendiamoci in giro!

  28. kiara86 il 23/11/2016 22:15

    Personalmente a me nn è sembrato neanche Mario.ma sarà xké è un video vecchio,quindi lui sarà senz’altro giovane.poi ragazze da quel ke so io mora nn conta già da un bel po’ nell’ambiente

  29. aliennelove il 23/11/2016 22:15

    No credimi che qlc con un po di dignità al mondo c’è ancora x fortuna

  30. assy il 23/11/2016 22:09

    Vabbe se e questo nn ci trovo neanke nnt di male anke perche era anke piu pikkolo e ci puo stare ke per soldi lo ha ftt cm lo farebbero tt (L) quindi

  31. aliennelove il 23/11/2016 21:54

    No certo non c’era niente di male anche qnd altri tronisti gli massaggiavano i piedi shh quanto si è disposti ad abbassare la propria dignità pur di fare soldi shh

  32. assy il 23/11/2016 21:36

    Ma che centra 1 e una cosa passata e non c e nnt di malee e poi ke ha ftt scs e ke serve adesso far girare questa notizia mha!
    Marioo for ever (L) claudio e mario siete Stupendi kiss

  33. aliennelove il 23/11/2016 21:14

    (clap) viola (Y) ora non mi venite a dire che frequentare lele mora e massaggiarlo non voglia dire niente shh

  34. viola2 il 23/11/2016 21:06

    Ecco che escono gli altarini!!ah caro Mario prima di puntare il dito sugli altri pensa a te ed al tuo bel passato vah yoo

  35. aliennelove il 23/11/2016 20:26

    :8 che schifo (blaa)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...