Mario Uomini e Donne massaggia Lele Mora: ecco il video

mercoledì, 23/11/2016 20:06 da Ludo92 83 commenti »

mario e leleIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Mario Serpa, attuale corteggiatore di Uomini e Donne del tronista gay Claudio Sona e Lele Mora.

Mario a tutti si è presentato come un ragazzo che lavora come commesso in un negozio di abbigliamento a Roma e nel tempo libero gioca a calcio e ha parlato pure del rapporto che ha con la sua famiglia.

Ci hanno anche detto però che Mario fa il PR in una famosa discoteca gay di Roma ed è molto conosciuto nell’ambiente.

Abbiamo saputo anche che Mario in passato avrebbe frequentato dei party di Lele Mora. A questo proposito alleghiamo un video in cui il giovane viene ripreso con Lele Mora dove lo si vede fargli un bel massaggio.

Che ne pensate di questa vecchia conoscenza di Mario?

 

Insomma il ragazzo del trono gay, che noi pensavamo essere una persona timida, conoscerebbe il noto agente del modo dello spettacolo. Secondo voi Claudio, cosa penserà di queste rivelazioni? A voi i commenti.

Ovviamente si tratta di molti anni fa e come molte ragazze hanno scritto nei commenti, Claudio disse che non era interessato al passato dei suoi corteggiatori…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 24/11/2016 21:29

    Anche Fabio ha scelto Nicole, rischiando il linciaggio sulla pubblica piazza, per avere rigettato la super-seguita Silvia…. hihi

  2. sky88 il 24/11/2016 21:01

    Uber, a me ad esempio Laura non piaceva, invece Martina si è non credo mi omologherò mai alla massa, come faccio in genere nella vita di tutti i giorni, xx) sono un po’ un “bastian contrario” yoo
    Mario mi fa simpatia Francesco se ci penso, penso che non vorrei mai una persona così chiusa a fianco, poi però ha degli aspetti che mi affascinano, anche se trovo la sua rigidità fisica troooppo pronunciata e sciogliti un po’! ii)
    Poi credo ci siano bellissimi ragazzi e ragazze anche nel mondo normale e che le dinamiche interessanti dovrebbero essere fatte dai caratteri delle persone piuttosto che fai copioni redatti da agenzie e redazione pertanto viva il Cerioli che piuttosto di scegliere quella che gli propinava il popolo, l’agenzia o la redazione ha mollato tutti li e se l’è vissuta (finché è durata) fuori sul serio, e il suo trono non l’ho shippato perché non lo seguivo molto. Sinceramente spero che almeno UNO di questi tronisti esca fuori dal coro e mi dia soddisfazione, gli unici due che possono farlo sarebbero Claudio scegliendo Francesco (seppur a me piaccia più Mario) e Riccardo scegliendo Martina gli altri due per me non sono nemmeno pervenuti.

  3. ter58 il 24/11/2016 20:23

    Uber hai ragione, anch’io non sono molto incuriosita. Lo seguo e lo commento solo perché non mi piace che un corteggiatore venga evidenziato più dell’altro. Mi sento come la paladina della giustizia! (iupp) hihi

  4. annam il 24/11/2016 20:19

    Uber. . kiss
    Penso sia nella norma.

  5. uberdentraum il 24/11/2016 20:12

    Sky temo che la scelta di personaggi che appartengono a certi “giri” sia ormai inevitabile.
    Prima di tutto devono essere di bell’aspetto, se no l’audience ne soffre. Poi occorre qualcuno disposto a “seguire” le indicazioni della redazione, che ha bisogno di romanzare un po’ le cose per renderle più “televisive”. Penso che non sia una caso che i pochi personaggi fuori dai soliti giri siano bollati come “noiosi”, come ne caso di Laura e Martina.
    Si sono presentate senza sceneggiatura, senza “colpi di teatro” da proporre al momento giusto, senza sceneggiate… E la sora Marisa si è annoiata.
    Al contrario chi – come molti qui – trova banali le sceneggiate e interessante la vita vera, apprezza di più personaggi fuori dal coro come Laura. Il trono di successo secondo me è fatto proprio grazie alla giusta alchimia tra persone “vere” e figuranti.
    Detto questo, faccio “outing” anch’io. Ho provato di seguire il trono di Sona perchè Annam me lo ha suggerito (e di lei mi fido assai), ma… Niente da fare: non mi smuove l’ormone. Non dubito dei sentimenti, ma non riesco a identificarmi nei personaggi, e non mi emoziono per niente. (W)
    kiss kiss kiss a tutte.

  6. annam il 24/11/2016 19:07

    Jejj avrò mal interpretato.
    Chiedo venia.

  7. annam il 24/11/2016 18:25

    Esperia… hihi hihi hihi Non volevo dire quello. Oggi non mi spiego bene.. :S

  8. sky88 il 24/11/2016 17:20

    Io lo sapevo già, Mario mi piace ma possibile che non possano trovare delle persone “normali” e per “normali” intendo TOTALMENTE estranee al mondo dello spettacolo???? Ppppccchheeeeeeeè mmm uno è figlio di un calciatore, l’altro pure, una, due o tre erano a Miss Italia quelli di TI manco li conto più :S ottocento modelle e modelli, pure il Fantini aveva fatto mister Italia… 😐 e poi tra tutti questi c’è chi da addosso a Martina????? È l’unica normale, poi Mario continua a piacermi, e devo dire che anche Francesco ha un nonsochè che mi attira, a volte si, a volte no mm) io d’ora in poi tiferò e shipperò solo persone normali e bon hyy

  9. jejj il 24/11/2016 16:53

    Per la cronaca, il Mucca assassina e’ molto famoso a Roma e anche molti etero ci vanno…Non mi sorprende che Valeria Marini o altri personaggi famosi incuriositi abbiano fatto un salto. Io avevo amici etero che andavano spesso.

  10. jejj il 24/11/2016 16:45

    La mia “forse vedo un trono diverso” non era una battuta ma una constatazione perche’ non mi ritrovavo assolutamente in certe affermazioni fatte da altri (e non da te) e a volte mi viene il dubbio su cosa vedo….se la stanchezza da scrittura tesi mi annebbia. Dunque battuta verso me stessa, non verso di te. Difesa ad oltranza che esula dal tema con tanto di nome invece e’ una constatazione diretta al mio commento.
    Se permetti, ho risposto a chi aveva scritto su di me dando la mia visione delle cose in merito alla storia del calcio, agli attacchi a Francesco ( a mio parere leciti e ricambiati dallo stesso Francesco, entrambi si punzecchiano come e’ normale che sia) e al fatto che Mario si sia presentato come timido. Cose in cui non mi ritrovavo e ho detto la mia.

    Rileggi il mio messaggio, perche’ mi parli mettendo in bocca cose che non ho detto. Non ho mai difeso Mario in merito a questa storia, non ho mai detto che non ha fatto niente di male. Ho semplicemente fatto vedere un’altra possibilita’ visto che tutti avete evidenziato solo quella scabrosa e negativa, quando non ne sappiamo nulla. Ho fatto ipotesi in un altro senso, non volevo asserire che fosse la verita’ e che quindi lui fosse un santo. Ma potrebbe essere niente di che, come potrebbe essere una cosa grave. E l’ho detto. Dunque quando dici che io nego l’aspetto negativo, mi dispiace ma non e’ cosi’. Cosi’ come non ho MAI ritenuto pretestuosi I dubbi.
    Il mio era un ALT! Puo’ sembrare negativo ma ricordiamoci, era giovane, e’ solo un video potrebbe essere stata una cosa one-off, era un documentario magari e’ stata forzata, data l’omosessualita’ secondo me e’ piu’ facile trovarsi a festini in situazioni ambigue….tutto qui!
    Era un dare un’altra possibile visione, non negarne il risvolto negative.

    Penso che se fosse stata cosi’ grave la cosa, come quel video forse sarebbero uscite tante altre cose dall’inizio del trono ad oggi.

    Nessuno capita per caso a u&d, ne un commesso e nemmeno il riservato Francesco!
    Io mai ho asserito che Mario era un santo capitato per caso negli studi di cinecitta’.

  11. gioale70 il 24/11/2016 16:42

    Al di là delle preferenze che ciascuna di noi ha per i corteggiatori, poiché non li conosciamo ci Basiano su ciò che vediamo e sulle informazioni che ci arrivano, oltreché sulle emozioni diverse che ci trasmettono. Detto questo, nonostante abbia visto solo il precedente trono e non abbia quindi una casistica che supporti la mia idea, sono convinta che le dinamiche e i personaggi siano in qualche modo guidati, come dice Esperia in modo da dare un’immagine che possa incantare la Sora Maria di turno. Io credo che, è vero che il passato è passato, ma comunque racconta di noi, per lo meno di come eravamo. Il “nobile personaggio” a cui Mario si è avvicinato fa sorgere in me il dubbio che Mario sia quantomeno incuriosito, se non attratto, dal mondo dello spettacolo, e di conseguenza che, tutto sommato, le telecamere non gli dispiaciano. Questo pensiero è stato supportato dal fatto che nonostante Claudio cercasse di fargli capire la sua ritrosia alle effusioni in pubblico, e che avesse bisogno delle telecamere spente per essere più libero, Mario volesse fare le esterne esclusivamente davanti alle telecamere. Ciò denota, a mio avviso, due cose 1) Mario non ascolta ciò che veramente dice Claudio 2) Mario non disdegna la lucina accesa.

  12. mari13 il 24/11/2016 15:46

    Esperia meglio, è veramente bellissimo

  13. assy il 24/11/2016 15:29

    Scusa cosa vuoi dire esperia mha

  14. esperia il 24/11/2016 15:24

    assy, ma questo e’ una storia di redenzione morale meravigliosa…. hihi hihi hihi hihi Altro che Ued, bisognerebbe portarla al programma religioso del sabato pomeriggio di Rai1 (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  15. esperia il 24/11/2016 15:22

    Mari….e’ cosi’ bello anche dal vivo??? mmm mmm mmm

  16. esperia il 24/11/2016 15:21

    Sora MArisa non era ovviamente riferito a jejj, ma a chi guarda UeD a casa in tempo reale, e magari facendo altro. Quindi lo guarda con meno attenzione, di noi assuefatte al trash (iupp) (iupp) (iupp)

  17. gioale70 il 24/11/2016 15:19

    Al di là delle simpatie che ciascuno di noi ha, poiché nessuno di noi li conosce si fa un’idea su loro per ciò che vediamo e sulle informazioni che girano sul loro conto. Detto questo a me personalmente il dubbio sul fatto che Mario possa essere favorevolmente attratto dalle telecamere sorge, anche se ciò non toglie che Claudio possa piacergli, ma parliamoci chiaro a chi non piacerebbe? (inlove) Il fatto però che Mario possa essere stato attratto in passato da personaggi che, in qualche modo, potessero introdurlo in certi ambienti a me personalmente mi spinge a pormi qualche domanda in più. mmm hb

  18. annam il 24/11/2016 15:11

    Esperia…condivido sia Claudio affascinato da Francesco sia Maria affascinata da Mario papabile tronista.
    Ma sono ormai troppo abituata a vedere le scelte volute dal pubblico.
    Dopo Teresanna, al 50e50, solo Fabio ha avuto tanto coraggio.
    Quindi….

  19. annam il 24/11/2016 15:07

    Evidentemente la Marini era assidua in quel locale.
    Ci sta.

  20. annam il 24/11/2016 15:05

    Bene Assay… risolta anche la questione DJ…. hihi hihi

  21. mari13 il 24/11/2016 14:49

    Esperia per puro caso ti posso dire che per me il tuo esempio è validissimo poichè conoscevo Arca prima del giro Mora e anche dopo e per quanto possono valere le mie parole è successo esattamente così. Per il resto la tua ironia mi uccide hihi

  22. annam il 24/11/2016 14:46

    Esperia… assolutamente si.
    Ma Jejj non è la Sora Marisa…
    Rispetto tantissimo la sua intelligenza ,la sua educazione e le sue scelte di vita che fanno sperare un una generazione migliore rispetto alla mia… per cui, mi sono permessa.
    Senza condannare Mario.
    Non credo vada assolto dal tutto.
    Ciò non toglie la possibilità di veri sentimenti.

  23. assy il 24/11/2016 14:44

    Tutti incontrono personaggi pubblici e si fanno la foto ke centra nn credo kr se uno incontra un personaggio nn ci si fa la foto assieme quindi

  24. assy il 24/11/2016 14:43

    Mario il ftt del dj nella discoteca lo disse all inizio qnd si presento a claudio ima discoteca gay ke ha sempre frequentato ma ora cm ora nn lo fa piu ogni tanto ci va cm una serata normale basta…ora fa il commesso

  25. annam il 24/11/2016 14:39

    Esperia… puoi puoi… 🙂
    Per cercare di capire sulla faccenda DJ ho visionato l’IG di Mario.
    In fondo,proprio sul fondo,ci sono foto con personaggi conosciuti…
    Alcune con Valeria Marini.
    In una di queste è definito l’ultimo arrivato. Non saprei dire dove.
    Io non condanno assolutamente Mario.. basta leggere il mio primo commento sotto il post a riprova. Non ho mai nemmeno tirato fuori la cosa, pur sapendolo.
    Ma dubito seriamente si possa addurre ad una mera casualità.
    Presumo Lele avesse la fila per messaggi e lavaggi ai piedi… (con mio
    grande sgomento).
    È passato.
    Claudio lo sa… dato che lo sanno tutti.. e va bene a tutti. A me per prima.
    Per me l’argomento era finito qua (altra questione se fa il DJ e non l’ha detto, solo perché non l’ha detto).
    Ma non condivido giustificare come se la cosa avesse poca importanza.
    Ce l’ha per quanto concerne il carattere e l’immagine data di se.

  26. esperia il 24/11/2016 14:31

    indignera’, scusate per tutti gli errori di battitura, non rileggo mai

  27. esperia il 24/11/2016 14:28

    Annam, in questo penso che ci sia, come al solito, una forzatura redazionale che “costruisce” i personaggi per far appassionare la gente. Tutta la televisione della DF si regge sul dualismo che fa appassionare e schierare i telespettatori…Ma siccome sono reality….devono costruire su basi verosimili…Cosa lo facevo passare Marietto? Per un astrofisico di Harvard con la doppia vita??? hihi hihi hihi hihi
    Ripeto, e’ un ragazzo semplice (e non nell’accezione positiva, ma in quella snobbish hihi ) e gli han fatto fare il ragazzo della porta accanto. Il mondo internet e’ molto meno frequentato rispetto a chi segue UeD in tv (tranne che per il milione di followers della De Lellis, praticamente un terzo dei telespettatori di UeD…e gli asini volano)…..Ergo non credo che il video uscira’ mai….(sarebbe gia’ uscito e la prossima volta Claudio sceglie)….la sora Marisa, che guarda UeD mentre sgrana i piselli, pensera’ che Mario e’ un ragazzo tanto dolce (e credo lo sia) e pulito (forse un po’ meno) che merita il meglio….e si indegnera’ se non sara’ scelto….salvo gioire nel caso in cui sia messo su un altro eventuale trono…Se fanno uscire all’ultima puntata pre-scelta, ossia quella della scelta di Clarissa, sarebbe per creare una suspence e (1) giustificare la non scelta di Mario (ma poi si brucerebbero un eventuale nuovo tronista…(2) giustificare la scelta di Mario come un grande lovvo che passa sopra a tutti….Ma non credo che vogliano sporcare un trono di cotanto (meritato) successo…. .
    Continuo a ritenere che Claudio sia molto affascinato da Francesco, sotto molti punti di vista…..

  28. annam il 24/11/2016 14:19

    Anche io avevo già letto di questo video come delle frequentazione di Claudio con un uomo noto…
    Nessuno va a UeD per caso…questo lo dobbiamo sempre tener presente.

  29. esperia il 24/11/2016 14:17

    Mario, non Maria….

  30. esperia il 24/11/2016 14:16

    Mi frappongo democristianamente in mezzo hihi hihi hihi hihi Il post di jejj lo trovo corretto da un punto di vista dell’analisi dei fatti. Non sappiamo se quel video e’ una cosa “spot” fatta per caso durante un incontro casuale ad una serata o denuncia una relazione di lungo periodo. Squallido il modo, invece, con cui Mora si accarezza il ragazzo seduto vicino a lui…sara’ anche affetto paterno, se pagine e pagine di sentenze non ce lo definissero come un gentiluomo, che sfrutta la prostituzione, spaccia ed evade il fisco.
    La cosa fondamentale poi. e’ capire quanto Maria sappia delle vicende di Mora. Ci sono troppe variabili per “condannare”.

    Ha 30 anni, e’ logico che giri nei locali gay. Da noi non e’ ancora pienamente tollerato, come in altri paesi, in primis l’ Olanda, che coppie gay si incontrino o scambino effusioni, nei locali cosiddetti NORMALI, inclusi i bar. QUindi e’ logico che frequenti locali gay. Ci puo’ stare che in quei contesti faccia il dj ed abbia incontrato Mora.
    Ma sulla natura del rapporto non sappiamo niente. Ergo non possiamo dire molto.
    Di sicuro Mario sa (o sapeva nel momento in cui il video e’ stato girato) chi e’ Mora, ergo, rimane la mia idea (anzi si fortifica) che sia un sempliciotto, provinciale “incuriosito” (sono diplomatica), dalle celebrities…anche se del calibro di Mora. SOno andata su wikipedia a cercare updates sulle sue gesta ed ed e’ definito un manager, ex talent scout e criminale italiano…..Ossia, anche la fonte piu’ generalista e superficiale che esista, lo bolla come “una gran brava persona” hihi hihi hihi hihi
    E pare che la prima condanna, se la sia presa nel 1989 per spaccio…..Mario non lo sapeva? O e’ attratto/affascinato dalle celebrities anche se social scums?

    Non saprei. Mi sento di dire ad assy che ci sono anche persone che non sono disposte a tutto, per soldi. Per rimanere nell’ambito del trash, citerei Francesco Arca, che ha sempre raccontato (ma e’ provabile) che dopo un paio d’anni alla corte di Mora, ha provato disgusto, mollato tutto, tornato a casa a Siena, e ricominciato, seriamente, ossia dallo studio, dalla formazione, dai sacrifici. Adesso e’ un attore in ascesa, un papa’ e compagno felice…..Ecco la differenza, assy!

  31. annam il 24/11/2016 14:15

    Jejj…hai anche scritto che vediamo troni diversi.
    Una battuta…come la mia… alzo le mani.
    È chiaro vedendo il video che si parla di un Mario molto più giovane, ma questo non toglie che non stiamo parlando di un commesso capitato per caso e UeD.
    Non partire da questo dato di fatto, a mio avviso, è partire con una difesa ad oltranza.
    Al di là se ha detto di essere timido, o non l’ha detto, o se i compagni di calcio sapevano o non sapevano… conta l’immagine di sé che si da.
    L’immagine di Mario viene sporcata da questo video. Perché Mario è visto puro e limpido…”un libro aperto”
    Ammetterlo, sempre a mio avviso, sarebbe un “dovere”.
    Poi si può giustificare adducendolo ad un passato che non fa più parte del suo presente.
    Ma ritenete pretestuosi i dubbi … ed è questo che mi è arrivato….no, non concordo.

  32. jejj il 24/11/2016 14:05

    Questo video di Lele mora io cmq l’ho visto ad inizio trono in altri blog, per me non e’ una novita’ per me. Sulla carriera da dj non sono informata e confermo che non sia mai uscito in puntata, dunque stante a quello che sappiamo non dovrebbe esserlo attualmente.

  33. jejj il 24/11/2016 14:03

    Difesa ad oltranza che esula dal tema?

    Io ritengo di aver detto cose pertinenti e ho espresso il mio parere come ho sempre fatto rispondendo alle osservazioni precedentemente scritte.
    Su cosa alzeresti le mani, scusa? Ho detto che non potevate esprimere il vostro pensiero? Non mi risulta, ma dopo aver letto dei commenti ho espresso il mio. Si parlava di incoerenza di balle sulla dichiarazione della sua omosessualita’, io non l’ho vista e ho motivato, cosa ti disturba?

    Diciamo che non bisogna attaccare le utenti ma rispondere e motivare. E’ quel che ho fatto.
    Quando dici che difendo ad oltranza e che non sono in tema sei tu che giudichi quanto da me espresso e che implicitamente non sono oggettiva.
    Peccato che parlo sempre di fatti, con mia interpretazione ovviamente. Ma in genere non parlo pr a vanvera.

    Non ho detto che Mario e’ bravo ne che e’ cattivo, ma solo che che non sappiamo nulla di preciso, c’e’ solo un video….potrebbe essere indice come dici tu di frequentazione di certi giri che chissa a dove portano (e come ho affermato anche io se hai ben letto) oppure potrebbe essere stata una cosa occasionale che, a mio parere nel mondo gay costretto alla frequentazione libera solo nei locali per via della societa’ e’ piu’ facile cadere in certe dinamiche. Dinamiche in cui cadono anche molti etero che passano la loro vita in discoteca. Potrebbe essere una cosa vecchia, potrebbe essere stato un periodo e questo non compromette i sentimenti attuali. Solo questo.

  34. annam il 24/11/2016 13:57

    Assy… Non so se sono io che non mi so spiegare o se stiamo parlando della stessa cosa…
    Nell’articolo qua sopra, oltre al video con Mora, si parla di un Mario DJ di NOTI locali gay di Roma.
    Fosse vero, e fosse, attualmente, una sua attività… perché non è venuto fuori in puntata?
    Me lo sono persa io?
    Fa il DJ come passatenpo?
    Capirei in una discoteca di un paesino di provincia…ma non in noti locali romani.
    È una bufola?
    Questo mi lascia perplessa.
    Fossi in Claudio vorrei risposte.

  35. greta67 il 24/11/2016 13:34

    Per me non e’questione di timidezza, di outing, se l’aveva detto, a chi l’aveva detto (anche se ho gia’ scritto che un’incongruenza tra quello che aveva detto Mario e cio’ che ha detto un suo compagno di calcio l’ho trovata ma non sto qui a scriverne perche’ non mi interessa), quanto piuttosto che sempre in questi ambienti vanno a pescare gente: spettacolo, disco, agenzie,….cheppalle!! E poi Camilla mi viene a dire che lei e’ li’ solo perche’ ha scritto una mail? Non ci credo nemmeno se me lo giura sulla vita di Giulia De Lellis….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...