Oggi in onda a Uomini e Donne, 07-11-2016

lunedì, 07/11/2016 11:23 da ludo_92 15 commenti »

OGGI-IN-ONDAOggi, 7 Novembre 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il TRONO CLASSICO.

si parte da Riccardo.

Subito c’è un litigio tra Riccardo, Martina e Camilla.

Maria ricorda che la scorsa puntata il tronista aveva avuto un litigio con Martina.

Si vede un video in cui Martina va in camerino dal tronista e gli dice che lo vede presuntuoso. Inoltre dice che con Camilla è partito in quarta e lei è molto gelosa.

Martina afferma che da quando è arrivata Camilla lei è stata messa in secondo piano.www.NewsUeD.com

Riccardo le chiede:”Ti sono mancano?” e poi risponde sempre lui dicendo: “Lo so tanto che ti sono mancato!!!”.

Lui conferma di essere interessato a lei ma le dice anche che continuerà a conoscere le altre ragazze.

Si abbracciano e finisce l’esterna. www.NewsUeD.com
Esterna Camilla e Riccardo: sono vicino al caminetto e parlano delle altre corteggiatrici in particolare di Sonia e Martina. L’esterna viene fermata da Maria perchè le corteggiatrici in studio stanno litigando.www.NewsUeD.com
L’esterna riprende e Riccardo dice che non si fida di lei e  Camilla gli fa ascoltare  una canzone di Ligabue, lui fa altrettanto con lei con una canzone di Zucchero e scatta il bacio, prima sul cuscinone e poi sulle scale.www.NewsUeD.com

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne 7 novembre.

Vi ricordiamo inoltre che domani, martedì 8 novembre,verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Gay, le nostre talpe saranno presenti in studio e quindi come sempre avremo tutte le anticipazioni su ciò che è accaduto.

Per quanto riguarda invece gli ascolti, la puntata del Trono Classico e Gay andata in onda mercoledì ha ottenuto 2.508.000 telespettatori con lo share del  20.14%, mentre la seconda parte che abbiamo visto giovedì 2.689.000 telespettatori con lo share del 21,25% e nel finale 2.448.000, 23,51%.
La puntata del Trono Over che abbiamo visto venerdì invece ad ascolti batte l’altro trono ottenendo 2.986.000 telespettatori con lo share del 24,05%.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne e scopri cosa vedremo nelle prossime puntate del trono classico e gay.

Buon inizio settimana a tutti!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pegiu il 07/11/2016 21:50

    jejj anche io switchio dall’inglese mm( mm) ii)
    E’ vero…vanno tutelati tutti. Ma questo e’ vero sempre…E si sa (l’ho imparato l’anno scorso con un palo enorme) che i tronisti possono decidere anche di attraversare l’Italia per far conoscere la non scelta al papà per il solo fine di allungare il brodo e creare spettacolo. Io mi auguro che Claudio non sia cosi e proprio per questo spero che si decida in fretta e sappia argomentare meglio del Dama alla scelta dell’anno scorso. Da corteggiatrice, io vorrei sentirmi dire che con l’altra hai sempre barato perché ti sono piaciuta da sempre solo io e non che mi hai scelto perché mi sono esposta di più o di meno (a seconda dei gusti). Mario e Francesco si meritano una scelta cosi. Ci sarà?

  2. jejj il 07/11/2016 20:32

    Scusate il mio italiano….sto scrivendo la tesi in inglese e quando torno all’italiano, andando di corsa, scrivo in modo poco organico e chiaro hihi

  3. jejj il 07/11/2016 20:30

    Cmq anche io vedo complicità con Francesco…e se lui si aprirà mentre mario continuerà a stare sulle sue per via del suo interesse che lo porta a non sopportare la situazione e a rifiutarsi di fare e esterne senza telecamere…penso verrà scelto.
    Io però vedo complicità anche con Mario e mi emoziono da morire vedere i loro abbracci e avvicinamenti. Io faccio un in bocca al lupo ad entrambi perchè comunque vada sono stati di grande esempio.
    L’uica cosa è che non solo il riserbo di Fracesco va tutelato, anche l’interesse palesato da Mario….in ogni caso mi dispiacerà molto per chi non verrà scelto perchè entrambi stanno chiaramente investendo i sentimenti….come non si vedeva da molto tempo in quello studio.

  4. jejj il 07/11/2016 20:17

    La differenza che io vedo in questo caso è che, mentre Damante a mio parere vaneggiava quando chiedeva a Laura di aprirsi, si erano baciati, erano coinvolti, lei non si è mai risparmiata, era solo un po più riservata…Andrea aveva solo bisogno di una scusa per non sceglierla e allora, le diceva che doveva aprirsi…in questo caso io vedo effettivamente Francesco molto frenato. Anche oggi esterna meravigliosa, ma nemmeno abbraccia Claudio, gli dice che è stato il regalo più bello che abbia mai ricevuto ma guardandolo girando la testa, rimanendo verso la tv con il corpo. Mi sarei aspettata un po più di slancio…ma è carattere assolutamente. Valuterà Claudio cosa è più adatto a lui, ma io farei fartica con una persona che ha tali difficoltà a parlare e ad esternare. Questa storia della richiesta delle esterne senza telecamere è una scelta che lo favorisce terribilmente pegiu, dunque non pensare che la redazione sia a favore di Mario. Anzi a me in questo caso sempre tutto a netto favore di Francesco, stanno facendo di tutto per farlo uscire e , giustamente, Mario si ribella a queste nuove regole del programma mai vise prima. La tua simpatia e preferenza poi è più che comprensibile e è normale che ci sia.

  5. pegiu il 07/11/2016 19:52

    jejj…la somiglianza io la vedo e come (non solo per geografia Milano – Roma di nuovo e per differenziale di accezione del popolo dentro e fuori lo studio a favore della capitale di nuovo), ma anche perché se vi ricordate di Laura si diceva che fosse fredda che non riusciva a sbloccarsi…e lui la rimprovero’ per tutto il trono di questo…fino a farla aprire per poi non sceglierla. Ora, io penso che l’esterna con la madre sia stata tra le più belle di sempre: emozioni pure. Di una madre, di un figlio, ma anche di Claudio…che ha creato la situazione ed ha argomentato sul perché l’abbia fatto. C’e’ molta complicità/attrazione/alchimia fra i due ed io la percepisco da sempre…Claudio lo guarda di meno, ma perché ogni volt agli cede lo sguardo…muore di imbarazzo. Come dissi l’anno scorso si puo’ giocare: e’ concesso. Poi sta ai protagonisti scegliere le regole del gioco e come comportarsi…Se non dovesse scegliere Francesco, questa e’ stata davvero troppo, soprattutto alla luce dell’evidente riserbo del ragazzo. La’ltro ragazzo non lo condanno per il suo passato…ma che ci posso fare: che sia stato messo in mezzo dalla redazione dalla prima puntata e che subito i social ed i blog siano impazziti per lui…conoscendo un po’ le dinamiche ormai e avendo questa informazione sui massaggi… (blaa) (blaa) (blaa) Non mi piace che non sia uscito fuori: mi puzza molto ed in ogni caso a pelle ho più simpatia per chi quel passato non ce l’ha. La vita e’ fatta di scelte ed io ho sempre capito Paola Frizziero quando ne faceva una questione fondamentale sia nei riguardi di Salvatore che di Cristiian e non si sbagliava… mm) mmm (H) $$ $$ $$ $$ $$ $$ $$ $$ $$ $$ $$ $$ $$

  6. esmeraldaa il 07/11/2016 19:39

    Fatto e detto*

  7. esmeraldaa il 07/11/2016 19:38

    Ma quanto è finta e immatura Camilla?
    Per tutta puntata ha fatto e fatto le classiche sceneggiate da corteggiatrice modello…
    È lì da due puntate ed ha già fatto la scenetta del pianto e la corsa fuori dagli studi hihi il bello è che le ha fatte senza alcun motivo…
    Non sapeva argomentare…
    Per me si è studiata molto bene la parte da corteggiatrice standard..
    Riccardo è cotto e se la sceglierà…
    15 anni in due e faranno la nuova coppietta pro fans hihi

  8. heysmile il 07/11/2016 19:30

    Accettare l’esterna privata dici? Domani registrano e vedremo se ha ceduto, ma temo ancora di no. Se fossi in lui ad una certa me ne andrei e se Claudio vorrà lo cerca fuori perchè davvero cosa manca? Ha detto che stanno bene insieme al punto che a volte gli sembra di conoscerlo da sempre, non ha dubbi sul suo interesse, pensa che fuori andrebbero d’accordo e si troverebbe da dio con i suoi amici.. cosa manca? il bacio?? o che davvero Francesco si svegli?

  9. jejj il 07/11/2016 18:47

    heysmile la frase oggi di Mario “Io gli ho fatto vedere chi sono, mi sono dato…..che devo fare ancora qui ad aspettare che Francesco si svegli?” per me è da standing ovation, frase di uno interessato che non ha la minima intenzione di perdere tempo e ora odia la condivisione….ha ragione. Così come ha ragione sul non accettare di non vedere cosa accade nella metà di esterna al buio…uno dei motivi per cui la condivisione è accettata è perchè si è sempre e cmq al corrente di quel che accade, nel bene o nel male si vedono gli sguardi e la complicità. Così questa cosa viene a cadere. Ma se vuole arrivare a Claudio purtroppo deve accettare.

  10. heysmile il 07/11/2016 18:28

    Concordo su tutto con jejj..
    spero davvero che Mario provi, come ha fatto Laura, a concentrarsi su Claudio e il loro percorso nonostante i dubbi e le insicurezze che ha. Capisco l’orgoglio e la paura di soffrire visibile nei suoi occhi ma continuando a tirare in ballo Francesco in esterna, soprattutto dopo che Claudio gli ha detto che a lui non ci pensa proprio quando sono insieme, e tenere il broncio (per quanto adorabile lo trovi) per tutta la puntata possa solo allontanare il Sona da lui.

  11. jejj il 07/11/2016 17:24

    pegiu non vedo la somiglianza con laura….laura parlava, si esponeva il giusto ma lo faceva. Francesco è davvero tanto tirato. In più Laura era tra le due quella che dava più sicurezze, dunque il Mario della situazione. Le orde di fans qui non credo influenzino il trono. Non sono forti come nel caso De lellis. Mario è più amato perchè parla e arriva di più…e inevitabilmente attira più facilmente le simpatie. Per la storia di Lele mora, tutti possono avere un passato più trasgressivo, soprattutto in questi casi quando sei portato naturalmente a nasconderti….e festini o feste private sono gli unici posti dove riesci ad esprimere te stesso. Ciò non toglire che è evidentemente interessato a Claudio.
    Io invece per una volta sarei felice che non si verificasse sempre la stessa solfa, ovvero che quello più difficile, che da meno sicurezze, che si apre meno (francesco) viene scelto appena finalmente si sblocca….e quello che ha dato da subito senza dover essere imboccato per filo e per segno, si frega, dimostrando che alla fine le sue paure e insicurezze erano fondate. Cmq come ho gia detto sono entrambi bravi ragazzi, alla fine sarei contenta in entrambi i casi, ma come vedo preso Mario, non vedo preso Francesco al momento. Anche io ho dato ragione al discorso di Francesco oggi, ed è il motivo per cui Mario secondo me è da sempre convinto di non essere la scelta (anche in questo a me ricorda laura hihi ). Ma oggi Claudio ci ha risposto e ha detto che questo essere misterioso all’inizio intrigava, ma poi potrebbe stancare…Mario secondo me dovrebbe ingogliare di più il rospo quando qualcosa lo infastidisce, e concentrarsi su Claudio, dando il massimo…ma le sue reazioni sono vere, si infastidisce perchè interessato e non riesce a nasconderlo….

  12. pegiu il 07/11/2016 17:02

    c’é chi associa Francesco a Laura FRenna…sarà per questo che mi piace tanto :ups: :ups: (L) (L) (L) Speriamo che non sia un palo anche questo: non piangevo cosi davanti alla tv da secoli mm( mm( mm( mm(
    Bellisima puntata. Tante emozioni. Sguardi, gote rosse…silenzi…molte parole non dette che trovo molto romantiche, pulite. Ma ce la farà Francesco a superare le orde di funz e gli agganci di Mario? Quest’ultimo non é malvagio, ma il fatto che massaggiasse Lele Mora hyy $$ shh (wts) e che si comporta come tutte le corteggiatrici passate di li non me lo fa vedere di buon occhio. E poi ha ragione Fra: se e’ così perfetto, ti fidi ed hai già capito tutto…perché non lo scegli??? ii) ii) ii) ii) yoo

  13. jejj il 07/11/2016 16:06

    Che emozioni il trono di Claudio S….mamma mia! Ogni volta sono con le lacrime agli occhi.
    Amo Mario, condivido i suoi pensieri al 100%, ma deve smetterla di fissarsi su Francesco e concentrarsi su Claudio e portarlo via, questo è quello che manca…
    Francesco è un bravissimo ragazzo, si vede, è profondo, ma purtroppo esterna troppo poco, io non riuscirei a stare con una persona così enigmatica e tirata…
    Sarò contenta qualsiasi scelta faccia perchè i sentimenti e i contenuti ci sono eccome!!!!

  14. rossycri22 il 07/11/2016 15:25

    Odiosa Camilla qq/ qq/

  15. flori1 il 07/11/2016 13:11

    L’esterna al concerto la faranno mai vedere?!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...