Oggi in onda a Uomini e Donne, 08-11-2016

martedì, 08/11/2016 10:00 da ludo_92 1 commento »

OGGI-IN-ONDAOggi, 8 Novembre 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del Trono Classico e del Trono Gay.

Vi ricordiamo che oggi oltre al continuo della puntata ci sarà una nuova registrazione dove le nostre talpe saranno presenti e ci daranno quindi tutte le informazioni su ciò che è successo.

La puntata di oggi è finita proprio nel momento in cui Riccardo rientra in studio dopo aver discusso con Camilla.

Oggi si prosegue con il Trono di Clarissa, si parte dalla sua esterna con Luca che a sorpresa la porta al concerto di Alessandra Amoroso, i due discutono poi sulla scorsa puntata, ma entrambi sono soddisfatti di questa esterna.
La tronista ammette di aver pensato molto a Federico e glielo dice nella loro esterna mentre si trovano a pattinare sul ghiaccio.

Se nella scorsa puntata Simone era indeciso sul suo interessi nei confronti della tronista, oggi sembra esserne convinto e determinato a dimostrarglielo.

Si passa poi a Claudio D’Angelo dove si concentrano molto sulla segnalazione di Sonia, ha ricevuto delle e-mail dove raccontano che il tronista si sia risentito con la sua ex e che gli avrebbe detto che se voleva doveva scendere a corteggiarlo.

Insomma si continua a parlare di questa cosa, Gianni infatti decide di andare dietro le quinte e chiamare questa persona per capire meglio.
Vengono poi mostrate le sue esterne fatte con Simona e con Ginevra.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini  e Donne 8 novembre.

Buon martedì!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 08/11/2016 16:47

    Nooooo ancora questi teatrini! Non è possibile e Gianni che ci sguazza! (cry) Ame piace Sonia e direi che se gli rifila un bel no, come ai tempi che furono, avrei una grande soddisfazione y) nope (buu) e non mi dispiacerebbe neanche come tronista! (Y) è sensuale, bella, parla con scioltezza e con proprietà di linguaggio, non dice e fa sempre le stesse cavolate come alcune, e sa quando deve rispondere a tono! (Y) Poi sarà pesante, puntigliosa, ma con quello lì non si può fare diversamente!! nope

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...