Oggi in onda a Uomini e Donne, 15-11-2016

martedì, 15/11/2016 08:00 da ludo_92 9 commenti »

OGGI IN ONDAOggi, 15 Novembre 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del Trono Classico.

Nella prima parte  andata in onda ieri abbiamo potuto vedere la parte dedicata inizialmente a Clarissa e poi a Claudio Sona, con le esterne con i rispettivi corteggiatori.

Oggi la puntata prosegue con la messa in onda del trono di Riccardo e Claudio D’Angelo.

Si parte da Riccardo e mostrano quindi a Martina il confronto con Camilla che noi abbiamo visto nella scorsa puntata, dove spiega di averla baciata per farle capire tante cose perchè lui con le parole non è bravo. Dopo questo filmato Martina scoppia in lacrime dicendo che è bastato poco per allontanarsi da lei.

Viene fatta vedere l’esterna con Martina. Lui la raggiunge in una stanza ed esordisce con un radioso :” buongiornoo!” (Che pare tanto il “Ciao Giulia buongiorno” del Dama sottone che si era appena limonato Laura).www.NewsUeD.com

Martina comincia col dire:”No, non mi salutare nemmeno che tanto oggi è l’ultima volta che mi vedi”www.NewsUeD.com

Gli fa una sfuriata su quello che ha visto, si pente di essersi aperta con una persona del genere. Ma Riccardo prova a rassicurarla afferma il fatto che lui si domanda quale delle due vede meglio vicino a lui, se la ragazza che gli assomiglia (Camilla) con cui scornarsi in ogni momento o una ragazza tranquilla come Martina. www.NewsUeD.com

Poi viene mandata in onda un confronto tra Riccardo e Camilla. Lui la raggiunge in camerino e gli manifesta il suo fastidio del fatto che lei vada sempre a far serata. Lei gli dice che non può chiederle una cosa del genere dal momento che lui non è il suo fidanzato. www.NewsUeD.com

Lui dice:”Io pure facevo sto lavoro e quando la mia ragazza mi chiese di smettere , io per rispetto suo lo feci” e lei:” si appunto la tua ragazza“. Lui poi si corregge dicendo:” Vabbe ma pure se me lo chiedesse una persona che mi interessa”.

Continua  a leggere tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe.

 

In attesa della puntata potete vedere il video con l’anticipazione della puntata di oggi di Uomini e Donne per scoprire cosa succederà.

Buon martedì!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 16/11/2016 17:10

    alessia (clap) (clap) ginevra e’ davvero pessima!!! mmm mmm

  2. sanny95 il 15/11/2016 16:45

    averla*

  3. sanny95 il 15/11/2016 16:44

    Alessia riguardo a Claudio della discussione,che c’è stata della segnalazione di Sonia (clap)
    Penso che a Ginevra non gli importi proprio nulla di Claudio…
    Sonia a detto delle cose giuste,che sé davvero ti interessa qualcuno un minimo di reazione dovresti acerla,non che stai lì zitta come una bambolina.

  4. alessia123 il 15/11/2016 16:34

    Fra10 anche a me piacciono tanto. Comunque in questa puntata si è capito chi è interessato a chi (o a cosa $$ ) . Posso affermare che dal mio punto di vista Camilla e Martina sono sincere e interessate a Riccardo(nonostante preferisca Camilla). Hanno caratteri che possono piacere o non, ma loro sono così come si fanno vedere. E ho rivalutato Sonia, nonostante il trono di Claudio per me è alquanto inutile lei lo movimento un po’ (menomale). Ginevra pessima, non capivo il senso dei suoi interventi. Erano inutili, per quanto tu ti possa fidare di una persona non puoi star zitto in situazioni come quelle della scorsa puntata, una minima opinione la si deve avere. No, è stata Sonia a dire ‘ma le altre non hanno niente da dire?’ e lei ha detto ‘io mi fido di lui’. Che poi, su che basi si fida? Io non mi fido neanche di me stessa, lei si fida di uno che vede una volta a settimana. Bah mmm

  5. sanny95 il 15/11/2016 16:28

    Fra10 non sei la sola,perche’ anche a me emoziona,quando Riccardo fa il geloso con Camilla hihi
    Sono molto belli assieme (inlove)
    Sono sicura che Riccardo scegliera’ Camilla.

  6. fra10 il 15/11/2016 16:20

    Concordoo shh
    Ma ragazze, solo a me emoziona tantissimo quando Riccardo fa il geloso di Camilla? (inlove) (inlove) (inlove) (inlove)

  7. kiara86 il 15/11/2016 14:57

    Ke noia sti over nope nope nope 🙁 🙁 🙁

  8. sanny95 il 15/11/2016 14:21

    Kiara86 non credo proprio…domani trovo over alle porte (drunk)

  9. kiara86 il 15/11/2016 13:43

    C’è la possibilità che vada in onda anche domani il trono classico e gay con la nuova puntata?visto che sono indietro di 3 puntate,nn sarebbe male come idea mm)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...