Raffaella Mennoia parla della polemica della censura ai baci gay

mercoledì, 16/11/2016 08:00 da ludo_92 2 commenti »

raffaellaQuest’anno a Uomini e Donne è arrivato il Trono Gay che al momento sembra essere il trono più amato e seguito dai telespettatori.

Questo trono composto dal tronista Claudio Sona e i suoi corteggiatori Francesco Zecchini e Mario Serpa sta appunto appassionando gli amanti del programma.
Diciamo che è al momento il trono che sta dando più emozioni e che ormai sta per giungere al termine.

Come avrete saputo dalle anticipazioni, per qualche puntata i corteggiatori hanno avuto la possibilità di poter fare mezza esterna con le telecamere e mezza esterna senza, in modo da potersi sentire più tranquilli e più a loro agio.
Francesco ha subito accettato in quanto per lui in alcuni momenti si sentiva in difficoltà con le telecamere mentre Mario non era d’accordo, un pò perchè per lui non erano più un problema e un pò perchè voleva sapere cosa succedeva con il rivale.

Insomma nell’esterna tra Francesco e Claudio che vedremo la prossima settimana c’è stato un bacio, che però non vedremo in quanto le telecamere non hanno ripreso o perchè semplicemente è stato chiesto di non mostrarlo.

Sul web si è infatti creata una polemica a riguardo perchè se si decide di mettere questo trono, bisognerebbe far tutto senza alcun problema e che non ci sarebbe niente di male a mandare in onda alle 15:00 del pomeriggio un bacio tra due uomini.
Questa polemica è nata nella pagina ufficiale dell’autrice del programma Raffaella Mennoia che concorda con chi dice che il programma non censura assolutamente baci e che se quello tra Claudio e Francesco non è stato mostrato è per il semplice fatto che è stato richiesto di non farlo.

Ecco i commenti di Raffaella:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aliennelove il 16/11/2016 12:29

    Ma quanto è acida e cafona sta mennoia? Infondo quella fan aveva solo fatto una domanda, semplice curiosità..e lei con quelle risposte da tirargli un vocabolario in faccia proprio

  2. kiara86 il 16/11/2016 08:39

    Passi che il bacio nn verrà mandato in onda xké successo a telecamere spente,ma personalmente nn avrei nessun tipo di problema a vedere in tv,cosi come in strada nella vita di tutti i giorni,un bacio tra due uomini o due donne.sn si etero,ma dal mio punto di vista loro sn ESSERE UMANI come noi,che provano sentimenti cosi come noi.x me possono sposarsi,formare una famiglia e xké no avere anche bambini in qualche modo.sn contenta che stia andando in onda questo trono gay xké puoi servire a far capire alla società tantissime cose,xké inutile negarlo c’è ancora chi considera l’omosessualità come una malattia.siamo nel 2016 ed ora di sfatare queste indiozie.la famiglia è dove c’è AMORE!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...