Sonia Lorenzini, corteggiatrice di Claudio D’Angelo, dopo la registrazione scrive : “Odio essere…”

mercoledì, 09/11/2016 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Sonia Lorenzini, corteggiatrice di Claudio D’Angelo, dopo la registrazione scrive : “Odio essere…”

soniaDedichiamo questo articolo di oggi a Sonia Lorenzini, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Claudio D’Angelo.

Fin dalla prima puntata Claudio, è rimasto molto colpito da lei ed infatti ha deciso fin da subito di portarla in esterna. Diciamo che il loro percorso è sempre stato di alti e bassi visto che numerose volte Claudio ha detto a Sonia che era pesante. Finalmente hanno trovato un punto d’incontro e stanno andando avanti.

Le puntate che vedremo non saranno molto belle per Sonia visto che ieri è andata in onda la puntata in cui lei fa recapitare a Claudio dei messaggi che lui si è scambiato con la ex. Ovviamente lui ha risposto tranquillamente dicendo che tra di loro non c’è più nulla e che lei addirittura ha un nuovo ragazzo.

Nella registrazione di ieri invece, pare che tra i due sia tornato finalmente il sereno. Sonia gli fa una sorpresa e lo porta a Riccione. Parlano della corteggiatrice avversaria Ginevra Pisani e alla fine tra i due scatta il bacio.

Leggi le anticipazioni Uomini e Donne.

Ieri dopo la registrazione però, Sonia pubblica sul suo profilo di instagram la seguente frase :

“…Odio essere bipolare… è meraviglioso…”

Cosa sarà successo tra i due? A voi i commenti.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.