Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini vanno a trovare Martina Luchena a Torino

domenica, 20/11/2016 12:00 da Ludo92 30 commenti »

amiciIn questo articolo di oggi i protagonisti sono Sonia Lorenzini, attuale corteggiatrice di Claudio D’Angelo, Francesco Zecchini, corteggiatore di Claudio Sona e Martina Luchena, corteggiatrice di Riccardo Gismondi.

Entrambi sono approdati nel programma per trovar finalmente la loro anima gemella, ma durante il percorso oltre all’amore, hanno instaurato anche un bellissimo rapporto di amicizia. Nel loro “quadretto” manca Federico Gregucci, attuale corteggiatore di Clarissa Marchese.

Ieri sera Francesco e Sonia, hanno deciso di fare una sorpresa a Martina e sono andati a trovarla a Torino. Hanno passato una bellissima serata e sono andati a ballare.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo la foto pubblicata da Martina ed anche dei simpatici video :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 22/11/2016 14:32

    mm( ….
    Scusate…
    Spero si capisce..

  2. annam il 22/11/2016 14:30

    Ti ringrazio Jejj… il primo post mi era scappato.
    Ripropongo il mio pensiero.
    Camilla lo sai già, mi sembra esagerata.Punto.
    Sonia,mi piace, ma non in questa versione.
    Trovo che amicizie nate dal viversi le stesse situazioni siano normali.
    Ovvio che in questo caso ci sia anche un tornaconto.
    Ma nel caso specifico, posso capire che due ragazzi con stessa età e stesso modello di vita di trovino in sintonia tanto da passare tempo assieme. Gli amici di una vita restano, si presume, ma è meno pericoloso uscire con perso e che non siamo adito a supposizioni.
    Inoltre…. Non è fatta che amici e parenti amino l’esposuzione inevitabile.
    Troverei molto più anomalo vedere Mario che fa serata con Camilla, per età se non per altro.
    Condivido il tuo pensiero sulle fazioni che non piacciono nemmeno a me.
    Ma, mi sembra di capire,che le frecciatine siano per Camilla da parte di Sonia e,meno,da parte di Martina e viceversa.
    Quel che contestavo,nel tuo discorso,è inserire Francesco e salvare Mario.
    Per me,sono entrambi “innocenti”.
    Essere amici con Sonia non significa essere d’accordo in tutto con lei.
    Forse se avessi letto le conversazioni di cui parli tra loro la penserei come te.
    Ma non le ho lette.
    Quindi aspetto il proseguo.

  3. Ade il 22/11/2016 02:21

    tutte nervose, strillante, devono essere più educate e chiudere un po’ la bocca shh

  4. Ade il 22/11/2016 02:12

    tutte costruite (buu)

  5. Ade il 22/11/2016 02:11

    Martina è un’altra

  6. Ade il 22/11/2016 02:11

    Sonia sempre attaccava. Sinceramente le donne di lì nope

  7. jejj il 21/11/2016 16:38

    Sonia viene sempre spesso attaccata, dunque ha ragione a difendersi…a me lei piaceva molto all’inizio e, tutt’ora, la preferisco….ma a volte la trovo davvero esagerata, troppo e a tratti pesantuccia…non mi piace quando sta sempre li sui social a punzecchiare, o inizia ei o risponde, o mette frasi che hanno palesemente un’allusione al contesto….dunque in questa veste prezzemolina non mi piace.

  8. jejj il 21/11/2016 16:30

    Non credo che su i loro profili instagram ci sia nulla di compromettente, come ho spiegato il tipo di didascalie delle foto pubblicate, la frequenza e modalità di sviluppo e di esternazione della loro amicizia mi lascia perplessa, dato il mio modo di vivere e pensare. Ma questa perplessità ce l’ho sempre, non è perché sono loro. Atteggiamento di comunella, l’ho notato innanzitutto in diversi commenti letti sui loro instagram dove si taggano a vicenda e lanciano frecciatine (sonia in genere è la più attiva). Poi alcuni video, ad esempio a questo link trovi un prepuntata, questa è la volta in cui Sonia (inizia lei e poi Camilla risponde in maniera allucinante, cafona etc) perculando le amicizie di Camilla e Sonia, Camilla e Mario in seguito alla foto pubblicata da Camilla con Mario…video anche simpatico ma ecco è sempre in mezzo come ti dicevo e deve sempre dire la sua anche quando non la riguarda http://www.newsued.com/2016/11/sonia-e-camilla-si-tirano-frecciatine-su-instagram-prima-della-registrazione_128936/ , in questo caso credo perché tenda a difendere Martina attaccando la rivale. Questa è l’unica fo
    Poi mi riferisco alle ultime anticipazioni quando le talpe stesse parlano di due schieramenti e Maria interviene nel dire a Martina e credo anche Sonia di non suggerire a Francesco di uscire ma pensare al loro percorso…sicuramente aspettiamo di vedere ma necessariamente mi ha influenzata
    Su questo blog ho visto due articoli su Camilla e Mario, uno è quello di cui ti ho messo il link sopra e l’altro è questo http://www.newsued.com/2016/11/sonia-lorenzini-lancia-una-frecciatina-a-camilla-mangiapelo_130170/ Qui Camilla posta la foto con Mario al suo negozio e poi Sonia risponde con una foto con francesco…-.- Ora non so se Sonia volesse davvero rispondere o semplicemente condividere la sua foto con Francesco, ma se fosse la prima sarebbe abbastanza triste credo, in questo caso non mi sembra Camilla la nominasse o provocasse.
    Proprio perché ho visto solo 2 foto ed entrambe postate da Camilla, tutto questo attaccamento/amicizia tra Mario e Camilla non l’ho visto, non ho visto testimonianze di una loro frequentazione al di fuori, altrimenti lo troverei molto curioso come te!!! Ma potrei senz’altro essermi persa qualcosa e mi fa piacere se me lo fate sapere.
    Riguardo l’ultima vicenda è andata come dici tu, Camilla fa dei video dove parla delle torinesi e poi una foto con il gestaccio….A questo punto Martina le risponde. Credo che il we a Torino loro tre insieme fosse a prescindere dalla battuta sui torinesi di Camilla…lo spero

  9. annam il 21/11/2016 15:10

    Bene….
    Ti dico quel che si io
    Camilla qualche giorno fa ha postato un video dove offende i Torinesi
    Poi il sito, poi definisce down un’utente.
    Ha postato una foto con Mario dove “gli strappa un sorriso”…
    Da quel che posso capire il week-end a Torino è seguente al video di Camilla, quindi ci sta un video a Torino.
    Nemmeno io voglio difendere Sonia, che miè simpatica ma che non approvato quando è sboccata.
    Però non è che non venga provocata… ricordo Ginevra darle della facile…
    Tanto per dirne una.
    Per quanto riguarda l’influenza su Francesco… aspetto di vedere la puntata.
    Il fatto che Sonia lo inviti ad uscire non significa che lo abbia influenzato.
    Va visto.
    Almeno per me.

  10. annam il 21/11/2016 15:00

    Colpa della fretta, mancavano le facette…il tono era di domanda non ironico.
    Comunque è una discussione impari perché, a parte vedere foto con Sonia e leggere dalle anticipazioni opinioni altrui (ed aspetto di vedere prima di trarre conclusioni)… quel che ho visto io, ed ammetto di non aver seguito molto, mi dice che ci sono 2 fazioni.
    Sono d’accordo con te che non sia una cosa carina,ma se sono due le critico entrambe.
    Non ho visto nei social di Mario e Francesco nulla di che.
    Leggo in giro le uscite di Camilla contro Francesco e contro Martina.
    Ho notato che Sonia è piuttosto attiva sui social ma non ho letto di particolari polemiche per far parlare di se, a differenza di Camilla.
    Camilla dichiara amicizia per Mario, confermata dalla talpa in studio….
    Quindi in conclusione…tutta questa differenza tra fazioni non le vedo.
    E quindi chiedo a te… che mi sembra hai seguito con attenzione, di indicarmi quali attacchi hanno fatto Sonia e C. e contro chi…

  11. jejj il 21/11/2016 14:25

    mah annam, ho letto alcune tue frasi in modo scontroso. Avrò capito male io ma preferisco non proseguire per evitare discussioni.
    Credo di aver fatto moltissimi esempi, secondo quello che io ho visto. Non ho mai affermato fosse la verità assoluta anzi, ho invitato chi fosse più informato a farmi saper se mi ero persa dei passaggi perchè non è che stia h24 sui social, anzi.

    Non ho mai difeso Camilla anzi l’ho solo attaccata in moltissimi post! Credo di essere stata una delle prime a dire che non la sopportavo e che era arrrivata la de lellis due… Non mi piace per niente! Non volevo di certo dipingere sonia come quella che attaccava Camilla anzi! Si punzecchiano a vicenda, ma anche Sonia non si risparmia nel mettere bocca su tutto dunque….critico camilla mille volte e critico sonia 10 volte quando è inopportuna.

  12. annam il 21/11/2016 13:08

    Ma chi attacca chi?
    Fammi degli esami.
    Quel che vado girare sul web sono gli attacchi di Camilla verso il genere umano intero..!!
    Vedo un video di anticipazioni della puntata di oggi dove Sonia è attaccata. Ho visto un video di Camilla dove prende in giro i Torinesi… quindi non mi stupisco se poi il trio da un video a Torino by night!!
    Non dici Sonia sia una personcina tranquilla ed educata ma come frequentazione la preferisco a Camilla.
    Se poi Mario è così poco furbo da permetterle di usare la sua immagine per farsi bella… Non so che dire.

  13. annam il 21/11/2016 13:02

    Va bhe! Jejj… Non sono così ben informata come lo sei tu.
    Pensa che in altro blog ho letto esattamente il contrario di quanto affermi e cioè che è Mario a postare con personaggi noti..
    Non seguo ne l’uno ne l’altro.
    Sfogliando velocemente non ho visto nulla di che in entrambi i profili.
    Nulla che mi faccia capire, solo guardando, che sono diversi da quel che erano prima di UeD… a parte la faccia di Sonia.
    Camilla la tiro fuori nella misura in cui Sonia viene citata come provocatrice… chi è perché provoca?

    Speriamo che tu abbia ragione.
    Speriamo che Mario sia un semplice ragazzo schivo del contesto, che si è innamorato a prima vista per la prima volta nella sua vita.
    Spero perché, non solo è il begniaminp del pubblico, ma anche la scelta…
    Francesco. . Sarà un finto chiuso… e la comunella solo per avere visibilità.
    Dove?…
    Perché sinceramente leggo ben pochi articoli di questo trio ..nonostante tutto quel che a quanto pare viene pistato.
    Leggo molto di più di Camilla e Mario ..pensa un po.

  14. jejj il 21/11/2016 12:40

    Non vedo nulla di male nell’amicizia….quello che poi mi infatìstidisce è uno il fare gruppo, spalleggiarsi e attaccare gli altri, oppure influenzarsi sul cosa fare nel corso del trono….cosa che martina e sonia hanno fatto con francesco…..poi non mi piacciono le frasine un po stupide e ostentate….mi fanno sorridere…
    Ad ogni modo c’è di peggio…ma anche questo influenza necessariamente le mie preferenze, su Sonia ad esempio sto lentamente cambiando idea…

  15. jejj il 21/11/2016 12:30

    Camilla ne spara tante….doveva scrollarsi il fantasma de lellis allora ha provato a criticare francesco e Nicole…peccato che il loro fosse solo un incontro fortuito e Nicole ha postato questa foto veloce scattata in aeroporto hihi insomma un abisso in confronto a lei al party della de lellis hihi

  16. jejj il 21/11/2016 12:28

    Annam susami ma perchè mi parli di Camilla? Io ho la tua stessa idea di lei ma non la sto tirando in ballo…l’ho nominata solo nell’illustrarti la guerra del trio contro Camilla tutto qui, non la tiro in ballo perchè Mario e Camilla sono ben distinti dato che questa comunella non l’ho vista…e ti ho spiegato perchè.

    La comunella invece c’è nel trio e te l’ho motivato, non ho detto che hanno ucciso qualcuno o che c’è chissa cosa di male….ma hanno atteggiamenti che non gradisco, comunelle chè spostano l’attenzione sulla polemica, sul fronteggiarsi con gli altri corteggiatori, tipo scontro…che, a mio parere, non dovrebbero esserci per non far perdere il focus sull’obiettivo.
    Gli IG testimoniano la frequentazione dei tre ragazzi al di fuori dallo studio, trascorrono serate e we insieme e non sono proprio solo 2-3, facciamo che Francesco ha almeno 4-5 foto più video….più i video e foto su IG stories che si cancellano ogni giorno, per primo scrive didascalie tipo “amò” di qua “amo di la”, “happy friends me and u” “manchi:(” etc. Poi se vai sul profilo di Sonia, altra carrellata di foto e didascalieb tipo “my man” riferito a Francesco….What????a me dispiace, ma sorrido…
    Non c’è nulla di male lo ripeto…ma sono atteggiamenti che 1) non appartengono alla mia persona a 27 anni (stessa età di Sonia e figuriamoci se lo farei a 30) dunque inevitabilmente quando lo vedo fare storco il naso, mi capita di mettere foto con dediche ma con amicizie vere e non così spesso, (e non sono una riservata e vergognosa, anzi, solo che ti voglio bene alle mie amiche lo dico a voce o mandando loro un messaggio privato), posso mettere una foto per sugellare un momento con una persona che non frequento da molto ma ci siamo legate velocemente ….ma le frasette amo mi machi o ashtag friends etc le lascio per altro, perchè sono profonda e so che gli amici possono andare e venire quindi attendo un attimino più di sostanza…le foto sui social con frasette così, sono ostentazione a mio parere, soprattutto dopo solo qualche settimana di conoscenza…per quanto ci si sia trovati bene….per quanto sia nato un bel rapporto….scusate ma riesco a condividerlo. 2) lo trovo un pò in contrasto con il Francesco maturo, 30enne, riservato, che fatica ad esternare i suoi sentimenti.
    Instagram di Mario…solo selfie naturali e sorridenti, non in super posa, nessuna foto con altri corteggiatori, nessuna foto a petto nudo, molte foto in famiglia, ultimamente posta davvero poco…con questo non dico sia un santo, ne concludo nulla…però mi piace e lo sottolineo. E’ un atteggiamento solitario che preferisco perchè mi sembra più concentrato all’obiettivo.
    Ti dirò anche annam che secondo me Francesco si sta lasciando trascinare dalle due…

  17. annam il 21/11/2016 11:43

    Jejj ma più di Camilla credo sia difficile cadere nella solita dinamiche ueddiane.
    Francesco e Martina sanno che non saranno scelti…Sonia forse ha più speranze ma anche più motivi di diffidare del tronista… se anche si spalleggiano e fanno comunella… dove sta il problema?
    Spero vivamente che ognuno di loro sappia decidere da se cosa è meglio.
    Inoltre, mi è capitato di vedere molto più articoli e commenti su Mario è Camilla che sugli altri 3 nonostante la ricerca di visibilità di cui parli.

  18. annam il 21/11/2016 11:26

    Infatti Jejj su Mario Camilla non rispondevo a te ma a Kiara.
    Ho fatto un giro veloce su IG di Francesco e Mario.
    Quindi? Mi è scappato qualche cosa?
    Francesco ha 2 3 foto con Sonia…
    Per il resto mi sembra un normale profilo…
    Camilla ha fatto un post dove chiede che Francesco, reo di aver fatto un selfie con Nicole, venga messo in croce e criticato come è stata criticata lei per Giulia.
    Non per difendere Sonia, che ha un caratterino da prendere con le pinze, ma Camilla se le cerca.
    Detto ciò…se l’amicizia è solo di convenienza o anche di sostanza solo il tempo ce lo dirà.
    Per ora posso solo esprimere il mio parere… per quel poco visto preferisco il trio che si espone così tanto…questione di gusti.

  19. jejj il 21/11/2016 10:39

    *anche ai corteggiatori e non SOLO ai tronisti.
    scusate hihi

  20. jejj il 21/11/2016 10:39

    annam fai un giro sui loro instagram hanno tutti i profili pubblici e ti fai un’idea cmq…

    Ovviamente non si sta parlando di cose gravi…come accaduto in passato con altri soggetti.
    Ma a mio parere il trio è finito nelle solite dinamiche u&ddiane….che personalmente non gradisco ed è per questo che dovrebbelo vietare l’utilizzo dei social anche ai corrteggiatorie non ai tronisti.

  21. jejj il 21/11/2016 10:31

    *martina e sonia abbiano detto a Francesco di andarsene dallo studio

  22. jejj il 21/11/2016 10:29

    annam codivido il tuo pensiero….ma trovo che quele da te elencate siano situazioni un attimino più importanti e toccanti nella vita di un persona, non critico il rapporto e l’amicizia che nasce…ma onestamente mi suona strana la facilità con cui dichiarano pubblicamente il loro volersi così bene e essere speciali con commentini, il tutto con estrema velocità…quando tanto per dire, Francesco dovrebbe essere super restio ad esternare i suoi sentimenti…Inoltre l’atteggiamento di schieramento, fanno gruppo e attaccano i “rivali” anche degli altri troni per proteggere gli amici…Sonia attacca camilla per difendere martina, martina in puntata si mette in mezzo nel discorso e parla al posto di Sonia, dalle ultime anticipazioni sembra che martina e sonia abbiano detto di andarsene dallo studio e lui così ha fatto tanto che anche Maria è intervenuta…
    Questo critico e mi fa puzzare tutto il loro atteggiamento, eccessivo attaccamento.
    Anche io nella vita ho allacciato bei legami in poco tempo….ma da qui al dichiarare l’importanza di questi nuovi amici sui social in poco tempo, al preferire uscire con loro che con i miei amici quando li vedo settimanalmente negli studi…beh ce ne passa….

    Per quanto riguarda Mario e Camilla, annam ti avevo già risposto su un altro post….a me risultano due foto postate a Camilla su IG con Mario, la prima fatta negli studi (non al di fuori) con un commentino di lei, quanto sei bello bravo etc ora non ricordo comunque qualche frasina da bimba di 19 anni (era un selfie? o forse un mini video), a questo Sonia risponde sul suo instagram con un video di perculamento “Oh ma quanto ti voglio bene….da quanto ci conosciamo scusa? Ah da ieri vero…” etc in cui prende in giro Camilla, inizia il battibecco tra le due.
    Poi la foto dell’altro giorno, Camilla è al negozio di Mario, anche qui un selfie….insomma non escono insieme, non si vedono al di fuori, non si frequentano….sono selfie fatti e pubblicati da Camilla con frasette….non mi risulta Mario abbia pubblicato nulla.

    Se qualcuna è più informata e mi fa sapere se c’è dell’altro a testimoniare una vera amicizia tra i due mi faccia sapere perchè potrei essermi persa le cose…. (iupp) non sono li a seguire con assiduità….

  23. annam il 21/11/2016 10:26

    Sonia è Francesco hanno in comune età e, probabilmente,intenti di vita, oltre che l’esperienza che stanno vivendo.
    Al di là delle preferenze personali nostre…. se davvero Mario ha la stessa visione di Camilla sulla vita o,almeno sulla situazione che condividono , è parecchio strano.
    Se non altro per età.
    Francesco, Sonia e Martina, pur nei diversi modo di esporlo, sembrano (ovviamente nessuno ha certezze) avere la stessa serietà di intenti.
    Camilla è una bomba ad orologeria, che sembra ripercorrere strade già viste… di recente.
    Davvero ha qualche cosa in comune con Mario?

  24. kiara86 il 21/11/2016 09:31

    Annam probabilmente Mario e Camilla hanno legato x lo stesso motivo,cioè xké in primis condividono questa esperienza.un conto è inoltre poi conoscere una persona in ttt e x ttt.noi li vediamo sl attraverso tv r social,e credo che se tra Mario e Camilla è nata questa amicizia cosi come tra Sonia Francesco è xké sicuramente hanno qualcosa in comune che li porta ad esessere in sintonia

  25. annam il 21/11/2016 09:01

    Premesso che non seguo i social dei corteggiatori, quindi il mio pensiero e basa unicamente da quel che leggo nei blog.
    In generale trovo scontato che tali amicizie abbiano un sottofondo di opportunismo.
    Nel caso particolare trovo Sonia e Francesco affini perché opposti caratterialmente ma nella medesima situazione di vita.
    Ho amicizie di una vita,che spero saranno presenti in futuro come in passato, ma questo non mi ha impedito di allacciare rapporti profondi con persone incontrate in un periodo della mia vita, ed a quel periodo relegate.
    Come, ad esempio, durante la gravidanza, con futui genitori con cui ho condiviso i vari corsi… il parto, ed i primi anni di vita di mio figlio.
    Oppure le famiglie con cui abbiamo percorso asilo,elementari e medie…
    Avevamo in comune moltissime attività dei nostri figli e questo ci ha portato ad essere in sintonia con molta più facilità e velocità.
    Vale la stessa cosa per i compagni di classe, o il militare per la generazione che ha fatto quest’esperienza.
    Non è detto che siano amicizia che durano nel tempo, ma possono essere sincere finché si condivide la stessa esperienza.
    Quanto al prendere un treno…. Torino è una bellissima città, molto frizzante ed in evoluzione in questo momento.. ma non una metà classica.
    Aprofittate di un aconoscenza simpatica per passaEco un week-end non mi sembra cosa così strana.
    Dopo di che… il punto è l’uso.
    Questo video mi fa pensare a 3 ragazzi giovani, liberi per ora, che si divertono.
    Non vedo doppi fini ne doppi sensi.
    Non so Mario se sia o meno legato a Camilla… ma certo lei non per se occasione per far parlare di sé.
    Come la DeLillis spesso per cose negative
    Il che mi porta a chiedermi cosa ci trovi Mario in una ragazzina senza contenuti e molto stracfottente.
    Vittima delle circostanze, probabilmente, ma se non dai un minimo di corda trovo difficile una si incolli.

  26. greta67 il 21/11/2016 08:12

    Date del bromuro a Sonia:e’ una donna interessante ma sempre un po’ sull’esagitato….

  27. giuliaj il 21/11/2016 01:15

    Non so perche’, ma ho i miei dubbi su tutta sta faccenda

  28. alessia123 il 20/11/2016 22:24

    nope

  29. aliennelove il 20/11/2016 15:47

    Spero siano loro le scelte

  30. jejj il 20/11/2016 12:33

    shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...