Video puntata Uomini e Donne 3-11-2016 : Trono Classico (Seconda Parte)

giovedì, 03/11/2016 17:01 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 3-11-2016 : Trono Classico (Seconda Parte)

anticipazioni1-300x300Oggi è andata in onda la seconda parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne, con i tronisti : Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona.

La prima esterna che abbiamo visto è stata quella di Clarissa con Simone Cipollloni, la quale le fa recapitare un biglietto con su scritto : “Ti aspetto al lago”!. Lei è molto felice di andare però l’esterna non si rivela così come Clarissa se l’aspettava. I due passeggiano sul lago Maggiore e Simone gli confida di essere un pò perplesso nei suoi confronti, e di non essere a suo agio in trasmissione. Lei si arrabbia molto, pensava di poter arrivare nel suo paese, di conoscere i suoi amici, il posto ed invece l’ha messa ancora una volta difronte ad una confusione totale. Arrabbiata se ne va. 

In studio si è parlato a lungo di questa storia, Simone ripete ancora una volta tutto ciò che le ha detto in esterna e aggiunge pure che lui è disposto ad andarsene se lei glielo dirà.

La seconda esterna Clarissa la fa con Luca Onestini. Lei è molto contenta di raggiungerlo. I due si incontrano per un thè e discutono delle puntate precedenti e del loro percorso. Clarissa gli fa presente che ogni volta che hanno fatto un’esterna, lui le ha fatto sempre una sorpresa e Luca dice che anche questa volta ci sarà una sorpresa. a queste parole in casa entrano la sorella Erica Marchese e il papà. Lei non crede ai suoi occhi e felicissima li abbraccia e ringrazia Luca.

L’ultima esterna di Clarissa è quella con Federico. I due passeggiano per la città e Federico le racconta un pò della sua vita. Le dice di essere un ragazzo umile, alla mano e di essere il figlio di un ex giocatore che ha giocato in serie A ma non per questo, pensa di essere famoso. Lui vuole a tutti i costri corteggiarla anche se ha potuto notare che lei è molto affascinata da Luca. Anche Clarissa ha provato le stesse emozioni che ha provato lui in esterna e per questo vuole continuare a conoscerlo.

A questo punto Maria ha mandato in onda la discussione avvenuta tra Riccardo e Martina Luchena dietro le quinte. A lei non era andato già il fatto che Riccardo si sia così affezionato a Camilla Mangiapelo in così poco tempo, che l’abbia presa a ballare quando lei è già da un mese che lo sta conoscendo e che abbia sempre organizzato le esterne per lui.

Martina entra in studio e discute nuovamente con Riccardo delle stesse cose che si erano già detti dietro le quinte.

Per placare gli animi, Maria manda in onda l’esterna con Camilla. La ragazza lo va a prendere nel suo hotel e gli dice di voler conoscere il suo mondo. Riccardo le presente il suo migliore amico e poi passeggiano e si siedono su uno scalino. I due si avvicinano molto, si coccolano ed infine lei gli regala una penna a forma di cactus ed entrambi lasceranno un messaggi lui sul braccio di lei e viceversa. L’esterna si conculude con un dolcissimo abbraccio.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 3 Novembre 2016 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Due nuovi corteggiatori :

Guarda il Video

Chi è l’uomo qui? :

Guarda il Video

Amanda si presenta :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Simone :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Luca :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Federico :

Guarda il Video

Faccio i ca*** miei :

Guarda il Video

Esterna Riccardo e Camilla :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.