Francesco Uomini e Donne commenta la scelta di Claudio e scrive…

venerdì, 02/12/2016 22:18 da ADMIN 25 commenti »

francesco trono gayFrancesco Zecchini e’ stato uno dei protagonisti assoluti di questa stagione di Uomini e Donne.

Il trono gay ha avuto un ottimo ascolto soprattutto grazie al tronista Claudio Sona e i due suoi corteggiatori: Mario Serpa e Francesco Zecchini.

Come avete potuto leggere dalle anticipazioni delle nostre talpe, oggi Claudio ha fatto la scelta scegliendo Mario.

Leggi le anticipazioni della scelta di Claudio Sona.

Il tronista non ha chiamato in studio Francesco per dirgli che non era la sua scelta e quindi molto probabilmente l’avrà fatto a fine registrazione come avvenne anche per altri troni come quello di Anna Munafò.

Francesco dopo la fine della registrazione di oggi scrive questo messaggio:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 04/12/2016 07:47

    Jejj il cambio è stato molto repentino.
    Oppure no?
    Claudio dimostrava un reale interesse per Francesco cercando di andare al di la della sua chiusura. A parole.
    Ma a parte tenerlo dicendo di capirlo, ha fatto per lui cose che non ha fatto per Mario?
    Lo ha guardato in puntata, sollecitato a parlare, riso e scherzato con lui come ha sempre fatto con Mario?
    Non mi sembra.
    Ad un certo punto il divario è stato netto e Francesco si è ribellato.
    Ma già da prima si chiedeva a Francesco di essere come Mario…
    il che è una cosa che cozza con il fatto di essere capiti.
    Io aspetto di vedere le prossime puntate per giudicare Claudio come un bravo tronista.
    Per ora posso dire che il suo percorso ha fatto emozionare tante gente…

  2. annam il 04/12/2016 07:37

    * Dato non sarò

  3. annam il 04/12/2016 07:36

    Di certo Lucky il tuo ragionamento è lo stesso che farebbe il pubblico in studio che ha ignorato Francesco o, peggio, gli ha dato del falso.
    Sarò che si è reso conto, prima delle fine, che Claudio non faceva per lui è che ha chiaramente detto che sarebbe stato un no…. un eventuale trono non renderebbe di certo falso il suo precedente percorso, dove ha ammesso che un interesse in crescendo ma che andava sottoposto alla prova della conoscenza.
    Per la questione telecamere invece il problema resterebbe. Anche se col tempo, e la serenità di un ambiente non ostile, potrebbe sentirsi più a suo agio.
    Ne abbiamo visti altri in difficoltà come corteggiatori aprirsi come tronisti.
    Non credo comunque che ci siamo molte probabilità.
    Almeno non ora.

  4. lucky6 il 04/12/2016 01:23

    Premettendo che io sono felice della scelta (L) (L) non credo che augurargli il trono sia una cosa giusta x lui. Il tronista deve “giostrarsi” con vari corteggiatori e quindi si pone un problema con il suo non essere spontaneo davanti le telecamere…. Se accetta passerebbe da falso x il percorso fatto precedentemente e se è infastidito il trono non può reggere….. Quindi trovi l’amore in altro modo

  5. mika il 03/12/2016 23:50

    Sono d’accordo con te!Devono assolutamente dargli il trono!

  6. gioale70 il 03/12/2016 23:36

    Ironico, come sono certa sia nella vita i tutti i giorni. Sicuramente in quel contesto ha avuto difficoltà a farsi conoscere, ma per me Francesco è un mondo da scoprire .

  7. jejj il 03/12/2016 22:03

    Mika concordo in pieno sulla prima frase…
    Ma io durante questo trono onestamente ho visto gli opinionisti entrare ben poco in merito (almeno sulle puntate viste fino ad oggi)…anche il pubblico (tipo rosy etc….) penso non siano mai intervenuti. Che il pubblico abbia delle preferenze e urli in puntata…non ci si puo’ fare niente, ma onestamente mi sembra che, proprio perche’ il trono era piu’ delicato, non si sia infierito minimamente…solo nell’ultima puntata e’ stato detto qualcosa a Francesco, ma onestamente non l’ho visto davvero come cattiveria ma piu’ come sprono. Gianni dice “Se arrivato a questo punto, quasi alla scelta, se via per me non c’e’ interesse”…il senso e’ se sei interessato devi lottare, se molli non sei interessato. Insomma possiamo non condividerla, ma ci sta… e definirla un’affermazione chissa quanto grave o mariocentrica ce ne passa credo. Ma ovviamente questa e’ solo la mia opinione.

  8. mika il 03/12/2016 21:44

    Ciò che mi rincuora è che ogni tanto passano a UeD dei corteggiatori con un po di cervello che quando capiscono di non essere le scelte iniziano a ribellarsi. Questo trono è stato rovinato dal pubblico che ancora crede alle recite degli attori e anche da Tina e Gianni, mariocentrici fin dalla prima puntata, chissà perchè? Spero proprio che li sostituiscano al più presto.

  9. mika il 03/12/2016 21:27

    Dopo avervi seguito per molto tempo ho deciso di condividere con voi le mie opinioni riguardo a Ued. In questo periodo ho lette di tutto e voi siete state le uniche che avete espresso dei commenti ragionevoli su questa trasmissione che ormai sta diventando sempre più finta. Premetto che guardo Ued saltuariamente per motivi di lavoro, l’unico trono che mi aveva colpito ultimamente era quello di Claudio Sona grazie alla presenza di Francesco. Secondo me è stato l’unico corteggiatore vero, educato e sensibile degli ultimi tempi, per questo poco amato dal pubblico. Dopo la scelta di Claudio, ma già da qualche puntata ritengo ho provato una grande delusione, non perchè ha scelto la serpe, intanto sono fatti della stessa pasta, ma per come hanno trattato Francesco con il beneplacito di tutti, Maria compresa. Ancora una volta passa il messaggio che la finzione, l’arroganza e l’insensibilità trionfa sempre. Sarà anche vero che Francesco era consapevole ma li dentro non ha perso solo la testa, ma anche la dignità. In questo periodo era inguardabile talmente era sciupato, deduco che non se la passasse tanto bene. Il suo era un pianto vero, di grande delusione, finalmente in quel covo di serpi. Abbandonato, secondo le anticipazioni, come un sacchetto di spazzatura. Almeno Ludovica Valli aveva avuto gli attributi per dire a Manuel che non era la sua scelta. Claudio un grande stronzo , altro che osannato da tutti. Spero solo che a Francesco gli diano il trono per recuperare l’indecenza di queste ultime puntate!

  10. jejj il 03/12/2016 21:18

    Ciao mika!
    Va bene viola per carita’ sono assolutamente punti di vista. Io ho visto un trono sincero e con sentimento.
    Credo che se avesse scelto Mario fuori, la scelta sarebbe stata ripresa, sarebbe stata comunque mandata in onda, le fans avrebbero comunque esultato e sarebbero stati acclamati e avrebbero ricevuto visibilita’ comunque…sarebbero stati invitati alle puntate successive da Maria…insomma stesse cose!
    Tra l’altro credo che in questo caso ci fosse grande interesse della redazione a far fare la scelta in studio come ti dicevo…Claudio infatti dopo il bacio e’ prondo a scegliee ma non sceglie in puntata, in puntata dichiara che scegliera’ la puntata dopo. Se non sceglie in quella puntata e’ solo perche’ era stata gia organizzata la scelta di Clarissa e senz’altro la redazione per motivi ovvi di audience e suspance voleva tenerle separate…
    Ma ovviamente tu puoi aver visto altro! Figurati…

  11. mika il 03/12/2016 21:01

    Ciao a tutti sono nuova!

  12. viola2 il 03/12/2016 20:36

    No jejji avrebbe dovuto scegliere Mario fuori non far riandare un’ulteriore volta in PUNTATA Francesco, ha voluto fare la scelta in studio solo x visibilità…xkw io ci vedo business dietro!

  13. jejj il 03/12/2016 19:28

    Comunque molto carino il messaggio di Francesco e sono sicura che al di fuori, dove e’ piu’ a suo agio, non avra’ problemi a trovare la persona giusta…
    E comunque ti vogliamo cosi’, allegro e autoironico!!!

  14. jejj il 03/12/2016 19:17

    C’e’ stato un cambio repentino, ma lo abbiamo visto tutti dunque nel momento in cui si dice in automatico non si prende in giro…lo avrebbe fatto se avesse continuato a portare avanti il duetto con il dubbio atavico solo per arrivare con due ragazzi alla scelta…invece e’ arrivato alle ultime puntate dove mano mano che si rendeva chiara la scelta in testa….ce lo faceva vedere anche a noi…e di conseguenza lo vedeva la “non scelta” che a sua volta stava capendo che nemmeno a lui il tronista piaceva.

  15. jejj il 03/12/2016 19:15

    viola giocare con i sentimenti significa prendere in giro, in questo caso Francesco era consapevole e anzi ha preso la decisione insieme a Claudio: non erano fatti per stare insieme. Se lo sono ampiamente detti nell’ultima puntata e di conseguenza l’ultima esterna e’ stata a tono.
    Sarebbe stata una presa in giro se avessero fatto un’ultima esterna normale, dove poteva sembrare che Claudio avesse ancora il dubbio su chi scegliere. Se avessero fatto finta di nulla, una sceneggiata. Invece no. E’ stata un’esterna chiara, di saluto.
    Non credo sia costato chissa’ cosa a Francesco andare in studio, e’ stata una puntata di chiusura e saluto dove hanno voluto chiaramente far passare degli ultimi messaggi (con i vari videomessaggi). Non darei la colpa a Claudio. Credo ci siano necessita’ redazionali dietro. Non prendertela con lui. Sicuramente Claudio avrebbe potuto scegliere in esterna….ma evidentemente preferiva condividerlo in studio, con la sua famiglia e con la redazione con cui e’ evidente abbia stretto un bel rapporto. La scelta alla fine sarebbe stata televisiva anche se fatta al di fuori, sarebbe stata comunque ripresa…dunque non credo fosse quello l’obiettivo. Ma, se il suo sogno magari era fare il discorso,avere l’ansia del giorno della scelta e avere i petali rossi, era anche giusto potesse averla…Ma Francesco lo sapeva, ne era al corrente e aveva chiarito che lui sarebbe uscito da solo…

  16. viola2 il 03/12/2016 19:05

    Peggio ancora chiara scusami eh…che senso aveva allora usarlo ancora e farlo comunque andare nuovamente in stidio solo x fare la scelta televisiva??no no non ci siamo proprio!!mi è sceso di botto Claudio. ..mi spiace ma non si gioca così! !

  17. kiara86 il 03/12/2016 13:06

    Ragazze leggendo varie anticipazioni,ho capitò che in pratica Francesco con Claudio si erano detti tutto e salutati in esterna.

  18. ter58 il 03/12/2016 09:25

    Sia andato

  19. ter58 il 03/12/2016 09:24

    Dalle anticipazioni e senza ancora vedere la puntata direi che Francesco è stato coerente e maturo. Non ho capito perché Claudio era proiettato verso Francesco e poi di colpo ha virato verso Mario . Misteri dell’innamoramenti! Francesco è uscito a testa alta, dopo la scelta mi auguro che Claudio sua andato da lui almeno per salutarlo, non come quel cafone di Damante!

  20. viola2 il 03/12/2016 08:44

    Assolutamente d’accordo con voi!!ripeto era troppo x Claudio!!!merita di meglio nella vita…e poiché merita il meglio sono sicura che presto lo troverà!! (L)

  21. sissymissy il 03/12/2016 00:21

    (L)

  22. gioale70 il 02/12/2016 23:33

    Penso che avrà invece molti corteggiatori, è una bellissima persona. (L)

  23. greta67 il 02/12/2016 23:16

    Oh finalmente e’ stato spiritoso…vai cosi’ Francesco e in bocca al lupo per tutto!!

  24. aliennelove il 02/12/2016 22:32

    Cucciolo :S ora stare soli è la cosa migliore l amore arriverà da se

  25. ter58 il 02/12/2016 22:31

    Si guarda avanti! (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...