Francesco Zecchini commenta il videomessaggio della senatrice Monica Cirinnà

domenica, 18/12/2016 18:00 da Ludo92 3 commenti »

fraFrancesco Zecchini, ex corteggiatore gay di Uomini e Donne del tronista Claudio Sona non è stato la scelta di Claudio visto che lui dopo una lungo ed intenso percorso ha deciso di scegliere il suo avversario Mario Serpa. Da diverse settimane però Francesco diceva in puntata che il suo sarebbe stato un no e ha portato Claudio a non sceglierlo.

Durante la messa in onda della scelta, la senatrice Monica Cirinnà ha fatto recapitare un messaggio in particolar modo al tronista Claudio ma anche a tutti gli omosessuali dicendo che l’amore è uguale per tutti. In quell’occasione tutti si sono emozionati ed il pubblico era in delirio. 

Francesco quindi pubblica il video sul suo profilo di facebook e scrive :

“…Sicuramente non sarà il programma Uomini e Donne più culturale e profondo della storia della TV italiana, ma qualche piccolo spezzone (pochi per la maggior parte) degno di nota forse c’è stato. GRAZIE Monica Cirinnà…”

Voi cosa ne pensate di questo messaggio? Vi piacerebbe vedere Francesco sul trono? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 19/12/2016 07:44

    Non credo Francesco volesse denigrare il programma. Amore e cultura non sono la stessa cosa. UeD appunto parla d’amore (o almeno dovrebbe. Negli ultimi tempi parla molto di business purtroppo!). Francesco si riferiva a contenuti culturali o, come nel caso specifico, sociali.
    L’intervento della senatrice è stato,appunto, un contenuto sociale.
    Non mi sembra proprio il tipo che si offenda col programma per non essere stata la scelta di uno di cui non era convinto. Altrimenti durante il trono il suo comportamento sarebbe stato molto più teso a destare simpatia.

  2. carmen23 il 18/12/2016 20:24

    Hai ragione Paola ma lui parla così perché non è stato scelto

  3. paola1971 il 18/12/2016 19:35

    Io credo che Maria nei ssuoi programmi abbia dato sempre un solo messaggio Amore…si e parlato sempre di sentimenti anche in questo trono (sopratutto)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...