Francesco Zecchini, dopo la puntata di ieri, scrive : “Mi sa proprio che erio il più…”

mercoledì, 14/12/2016 18:00 da Ludo92 19 commenti »

fraDedichiamo questo articolo di oggi a Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Uomini e Donne del tronista gay Claudio Sona.

Ormai da diversi giorni sappiamo che Claudio ha già scelto il corteggiatore Mario Serpa.

Francesco aveva già capito che il tronista sceglieva l’avversario e quindi aveva sempre più dubbi sul loro rapporto e su come procedeva la loro conoscenza, infatti in puntata ieri si è fatto molte paranoie.

Anche se Francesco non ha trovato l’amore però ha trovato la splendida amicizia con la neo coppia Federico Gregucci e Clarissa Marchese, con Martina Luchena, ex corteggiatrice del tronista Riccardo Gismondi e con Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice del tronista Claudio D’Angelo ed attuale tronista.

Ieri dopo la puntata, Francesco scrive un post sul suo profilo di facebook. Ecco cosa scrive :

“…Mi sà proprio che ero il più odiato degli ultimi 25 anni lì dentro…”

Appena la sua mamma ha detto questo messaggio ha risposto così :

“…Ti ho fatto troppo educato! Io un bel vaffa a qualcuno lo avrei tirato…”

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Francesco sul trono? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 16/12/2016 06:59

    Kiara il motivo c’è.
    Dopo il loro bacio Claudio lo ha bellamente ignorati per tutta la puntata. Peggio, non è stato disposto a mettersi in discussione quando Francesco gli ha esposto il suo punto di vista.
    Peggio ancora, ha mal interpretato la frase relativa al resettare le sensazioni negative.
    Ed ha pure detto che è senza palle.
    Tu diresti di SI ad una persona che ha questa visione di te?

  2. Ade il 16/12/2016 03:02

    annam d’accordo in tutto.
    kiara86 capisco quello che voi dire, ma io non credo che Francesco dicesse di no. Diciamo che lui non voleva uscire male e poi Tina è una persona che o si riesce a tirare il peggiore d’una persona o lei la blocca. Non lo so si è solo io ma la vedo da molto tempo una persona molto maleducata ed inconveniente per non dire cattiva. Lei già vai preparata per gli attacchi che quando ha visto il bacio tra claudio e Sonia lei ha pensato che era Ginevra e così cominciò suo spetacolo, ma perché a lei piace gridare, umiliare le persone come lei fa con Gemma. Ovviamente Francesco già aspettava cose simili perciò lui si bloccava e poi il pubblico preferiva mario, allora qualunque critica che mario facesse a francesco e Tina anche il pubblico applaudiva ed è chiaro che la persona si sente lì proprio una merd…

  3. kiara86 il 15/12/2016 13:51

    Mah ragazze,rispetto il vostro pensiero xké il mondo è bello xké vario ma nn condivido assolutamente.scusatemi eh,ammettiamo il caso che magari Francesco nn sia stato capito,ed abbia tirato il freno vedendo un avvicinamento maggiore nei confronti di Mario xké alla domanda se fosse un si o un no nn risponde direttamente oppure dice no?nel momento in cui sei tu la scelta e c’è la persona che ti piace,e con cui bene o male seppur tra alti e bassi sei stato bn xké dire no?!nn c’è assolutamente motivo x dire no se la persona che ti piace e sei stato bn ti sceglie a mio avviso.

  4. mari13 il 15/12/2016 10:41

    Annam (clap) (clap) A questo giro sto’ totalmente anche dalla parte della madre perche’ dopo la puntata vista la sua risposta e’ il minimo sindacale hihi Personalmente non ho mai visto un trattamento del genere li’ dentro. Attaccato da TUTTI, commenti ironici e cattivi sottovoce e non, solo perche’ una persona, senza fare il minimo teatrino cerca di farsi capire e quello che dice o non conviene capirlo o non piace la sua sincerita’ o rovina la solita minestra U&Diana (buu) (buu)

  5. greta67 il 15/12/2016 08:42

    E’ proprio quello che intendevo io, tra l’altro cio’ che mi colpisce e’ che comportamento e reazione di F. sono capibilissimi e invece c’e’ gente che lo ha definito incomprensibile e contraddittorio (non dico quelli nel programma che dopotutto recitano la loro parte, intendo quelli fuori),che non sa quello che vuole….mah…secondo me e’proprio perche’ sa bene cosa vuole e si trovava davanti una persona che ancora non conosceva che la situazione si e’ evoluta cosi’!! Si vede che molti fanno fatica a capire quello che non vogliono capire, sara’ tutta gente che BUM si innamora follemente al primo istante, va avanti col paraocchi senza tenere conto di cosa provano gli altri e pensano che tutti dobbiamo essere come loro!!

  6. viola2 il 15/12/2016 08:34

    Esatto annam (clap) (clap)

  7. esperia il 15/12/2016 08:18

    Anna (clap) (clap) (clap)

  8. annam il 15/12/2016 07:50

    Non si tiene conto della diversità delle persone.
    Mario non si è mai innamorato quindi non ha mai sofferto per amore.
    Francesco ha vissuto una storia seria con convivenza. Quindi sa cosa significa fallire.
    Mario è una persona estroversa che ha sentito la benevolenza di un intero studio, dove si trova a suo agio.
    Francesco è sempre stato poco apprezzato quindi la sua naturale riservatezza è stata un ostacolo per il percorso.
    Mario conosce il programma,apparentemente.
    Francesco sembra non l’abbia mai visto.
    Mario ha sempre dichiarato di pensare di non essere la scelta, contro ogni logica, ma si è sempre comportato come se fosse certo dell’opposto.
    Ha dichiarato il suo essere un SI alla prima occasione, ed ha ripetutamente chiesto una decisione a breve. Davvero chi pensa di perdere ha così fretta?
    Francesco non ha mai forzato nulla se non se stesso.
    Quando ha avuto la percezione di essere il preferito non ne ha fatto mistero, allo stesso modo quando ha capito che Claudio era preso solo da Mario lo ha esplicitato.
    Non ho visto la puntata ieri, ma non credo di averne bisogno per dire che le “accuse” di Gianni e Tina servivano solo a protrarre di una puntata il trono.
    Claudio aveva già deciso da tempo chi scegliere e la cosa era evidente a tutti, Mario e Francesco compresi.
    Mario ha fatto la sua parte come siamo abituati a vedere.
    Francesco è stato onesto.
    Tutto qua.
    Mario si è preso una cotta a prima vista,o almeno questo è quello che appare dal suo comportamento.
    Francesco no.
    L’attrazione iniziale non era sufgicente. La conoscenza reciproca ha portato ad alto e poi a bassi.
    Nel momento in cui l’interesse di Francesco è decollato quello di Claudio è scemato.
    La doccia fredda ha portato Francesco a tirare il freno ed ad essere estremamente sincero.
    Dovrebbe essere apprezzato,non criticato.
    Lui è stato sincero e nella sua sincerità evidenzia l’interesse di Claudio verso Mario.
    Non capisco perché non prendere il positivo per la coppia e supportare un corteggiatore che, davanti all’amore altrui, si ritira senza incolpare nessuno.
    Invece gli viene fatto il processo…
    Mah!!!

  9. kiara86 il 14/12/2016 23:14

    Ali sarà ma nn sn nuovamente dacccordo.Mario fino alla fine ha sempre detto che x lui la scelta sarebbe stata Francesco,anche nella puntata di ieri eppure fino alla fine ha dimostrato il suo interesse a Claudio.da considerare anche che nell’ultima esterna di una giornata prima della scelta ha portato anche Claudio a Napoli,una città mai vista neanche da Mario forse ed era una cosa che Claudio voleva fare anche.questo x dire che è stata una ennesima dimostrazione da parte di Mario nei confronti di Claudio anche nelle piccole cose

  10. aliennelove il 14/12/2016 21:41

    Penso che francesco abbia avuto modo di vedere il graduale avvicinamento di claudio a mario e si sia poco alla volta distaccato sempre di piu x non soffrire troppo..e cmq il cambio di colore della sua faccia a pois rossa la diceva lunga su quello che in realtà provava dentro di se ma che tentava di nascondere x non sembrare debole

  11. kiara86 il 14/12/2016 21:13

    Mah sarà forse che ognuno lo vive in maniera differente,ma secondo me quando qualcuno ti piace,quando qualcuno ti prende di cuore e di testa parti completamente,ti da anche un minimo di fastidio se la persona che ti piace si bacia con un’altro.ieri Francesco nn ha avuto la minima reazione al bacio di Claudio e Mario.ora x carità,nn dico solite scenate tipiche che prendi,ti alzi ed esci dallo studio nn appena vedi il bacio,ma almeno un “mi ha dato fastidio il bacio” o “mi far star male il bacio” o qualcosa di simile ti esce spontaneo se una persona ti piace!almeno io sn di questa opinione.

  12. greta67 il 14/12/2016 20:59

    Ribadisco che la’ dentro cio’ che e’ normale nel mondo reale viene visto come sospetto e viceversa vengono spacciati per normali comportamenti forzati, innaturali ed esagerati…mah!! Comunque si fa fatica a dar torto alla mamma…. mm)

  13. aliennelove il 14/12/2016 20:57

    Io credo che” l amore”dei ragazzina sia quello piu impulsivo e irrazionale ma qnd raggiungi una certa maturità ci vai con i piedi di piombo e valuti bene tutti gli elementi

  14. kiara86 il 14/12/2016 20:35

    Scusate ragazze ma io nn sn daccordo.primis nessuno lo odia,al massimo nn si riesce a capirlo.io x prima nn ho capito nulla di quello che ha detto.a parte questo,qui nn è questione che Francesco abbia paura di soffrire,ma a mio avviso Claudio nn gli piaceva abbastanza.io sn dell’idea che l’amore è IRRAZIONALE e se ti piace una persona ci provi fino alla fine,anche se hai paura di soffrire.

  15. viola2 il 14/12/2016 20:25

    Allien e esperia (Y) (Y) chi gli ha dato contro non ha capito che doveva solo provare ammirazione x questo ragazzo. ..educato e rispettoso verso tutti,ma sopratutto sincero e leale verso se stesso e tutti…!!poi si lamentano quando i corteggiatori fanno i giochetti ed usano l’astuzia e la falsità pur di farsi 2 serate!!ma fate pace col cervello x favore!!e siate obbiettivi che non guasta!!

  16. aliennelove il 14/12/2016 19:22

    Esperia (Y) poi tutta qst difficoltà nel capire francesco non l ho vista..l hanno capito anche i muri che aveva paura di soffrire e x non spingersi troppo in la ha tirato il freno a mano non appena claudio si avvicinava a mario..jack che dice che non fa niente shh ha dimostratoanche troppo e come ggiustamente ha detto la mamma un bel vaffa ci stava tutto

  17. Ade il 14/12/2016 18:25

    (Y)

  18. esperia il 14/12/2016 18:12

    Concordo. Probabilmente non e’ nemmeno un conoscitore dei meccanismi del programma, in cui gli opinionisti tentato di “testare” e mettere alla prova, per smascherare o far tirare fuori. Lui non stava fingendo o giocando o mascherando. A mio avviso, e’ stato brutalmente sincero. Ed educato. Li’ dentro non sono abituati hihi hihi

  19. Ade il 14/12/2016 18:09

    Non vedo motivo per essere odiato, anzi, molto educato e poi solo perché c’era mario non vuole dire che lui sia falso. Penso che lui era molto a disagio con le accuse di Cipollari e Gianny, trovai una cosa molto esagerata.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...