La zia e l’amica di Martina Luchena commentano la scelta di Riccardo Gismondi

sabato, 03/12/2016 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su La zia e l’amica di Martina Luchena commentano la scelta di Riccardo Gismondi

martina ziaIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Martina Luchena,  ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Riccardo Gismondi.

Sappiamo tutti che fin dal primo giorno il loro percorso é sempre andato alla grande nonostante molte sono state le volte che i due hanno litigato ma poi facevano subito pace perché volevano continuare a conoscersi.

Nella registrazione avvenuta ieri invece, abbiamo visto che Riccardo ha dovuto scegliere per forza Camilla Mangiapelo visto che a Martina non sono andate bene molte cose e quindi ha deciso di abbandonare lo studio prima e quindi Maria De Filippi, ha invitato Riccardo a fare la sua scelta.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe.

Tantissime sono state le persone che dopo aver saputo la notizia, hanno iniziato ad offendere la neo coppia in quanto pensano che loro già si erano messi d’accordo. Anche la zia di Martina, Mariangela e l’amica Federica, hanno commentato la scelta così :

“…Ti faccio i miei migliori auguri…, anzi dovrei farli a mia nipote per non averti dato la possibilità  di sceglierla…”

“…Oggi sono emozionata, le scelte di c…uore sono sempre le migliori… BOA SORTE…”

Voi cosa ne pensate della scelta?  A voi I commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.