Le sorelle di Lidia commentano: “Ha scoperto tutto dai social e…”

lunedì, 19/12/2016 12:26 da ludo_92 4 commenti »

sorelle lidiaDalle anticipazioni della scorsa registrazione del Trono Classico abbiamo saputo che tra i nuovi corteggiatori scesi per Sonia Lorenzini è arrivato Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello.

Insomma la sua storia con Lidia Vella è stata molto complicata, visto i vari tira e molla tra i due, ma lui ha dichiarato in puntata che la loro storia è finita circa tre mesi fa.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Lo stesso giorno Lidia a Radio Radio, con la sua rubrica “Amore Airline” , stava appunto raccontando che fino al giorno prima lei e Alessandro hanno dormito insieme, che lei ha ancora speranze e pensa che tutto si possa risolvere in quanto lui non ha mai dichiarato di non essere più innamorato di lei.

Guarda il video dell’intervista di Lidia.

Solo dopo aver finito la sua rubrica alla radio, Lidia è venuta a conoscenza che Alessandro si è presentato a Uomini e Donne come corteggiatore e sembrerebbe che sia venuta a sapere del tutto solo ed esclusivamente tramite i social.

Molti pensano che i due possano essere d’accordo per far parlare di sè, ma anche le due sorelle Jessica e Anna commentano raccontando che lei davvero non ne sapeva nulla, inoltre chiedono ai fans e non di portare rispetto e di evitare di taggare Lidia nei commenti dove parlano di Alessandro.

Voi cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gioale70 il 19/12/2016 23:10

    Per carità che squallore

  2. sky88 il 19/12/2016 16:55

    Ma la gente a che punti arriva pur di far parlare ancora di se? nope

  3. sanny95 il 19/12/2016 15:09

    Qui i due sono d’accordo shh
    Uno piu falso dell’altro pur di far parlare di loro dato che nessuno se li fila più.

  4. aliennelove il 19/12/2016 13:26

    Business $$

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...