Mario Serpa pubblica un video mentre è a casa di Claudio Sona

mercoledì, 21/12/2016 12:00 da Ludo92 1 commento »

marioDedichiamo questo articolo di oggi alla neo coppia gay che si è formata nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Loro sono Claudio Sona, ex tronista e la sua dolce metà Mario Serpa.

Anche se sono passate poche settimane da quando è stata registrata la loro scelta, possiamo dire che Claudio e Mario sono sempre più felici e soprattutto molto innamorati.

A dimostrarlo è stato proprio il fatto che non stanno più di due o tre giorni senza vedersi, infatti ieri sera Mario è arrivato a Verona per stare tutte le feste natalizie con lui.

Questa mattina Mario, appena si è svegliato ha fatto un simpatico video per tutti i suoi fans dove ha mostrato l’armadio di Claudio pienissimo di camice. Claudio aveva detto a Mario di inserire la sua roba nell’armadio ma a quanto pare il posto non c’è. Cosa farà Mario? Lo scopriremo solo vivendo.  :asd: :asd: :asd:

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video pubblicato da Mario :

A voi piacciono Claudio e Mario? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. kiara86 il 21/12/2016 18:05

    Posso dire una cosa?poi vado a sotterarmi x la vergogna.sto ragazzo è da sbriquilibrio ormonale anche quando si fa i video appena sveglio hihi hihi (L) (L) (inlove) (inlove) )))l )))l

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...