Martina Luchena, dopo la registrazione, scrive : “Il peggior difetto di chi si crede furbo è…”

domenica, 04/12/2016 16:00 da Ludo92 4 commenti »

martinaMartina Luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne dell’ex tronista Riccardo Gismondi, nell’ultima registrazione ha deciso di abbandonare lo studio e di eliminarsi.

Dopo che Martina ha abbandonato lo studio,  la padrona di casa Maria De Filippi, invita Riccardo a fare la sua scelta e lui sceglie Camilla.

Leggi le anticipazioni della scelta di Riccardo.

Dopo la registrazione, Martina, ha pubblicato un messaggio di ringraziamento per tutte le persone che in questo percorso l’hanno sostenuta.

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ecco cosa scrive :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 10/12/2016 21:36

    Forse era adatto a lei, ma lui non la voluta questa è la verità. Non la vedevo matura per niente, anzi, lì non mi piaceva nessuna corteggiatrice né di Claudio né di Riccardo.

  2. sky88 il 04/12/2016 17:36

    I ragazzi (alcuni) a 20 anni sono talmente immaturi da potersela giocare con i 15enni alla Marty serve un bel 25/30 enne (H) con le idee chiare e che sia UOMO! Lo troverà molto presto per me kiss

  3. jejj il 04/12/2016 16:25

    Che non ne valesse la pena era chiaro dall’inizio…dalla prima puntata si era capita la tipologia di tronista. Riccarto, simpatico per carita’, ma e’ il classico 21 enne che deve ancora crescere, ma crescere tanto…mi sono sempre chiesta cosa facesse restare Martina li a corteggiarlo…non era assolutamente la tipologia di ragazzo adatto a lei…

  4. ter58 il 04/12/2016 16:12

    Riccardo furbo? hihi cara Martina hai puntato sul cavallo sbagliato. Pensavi di uscirne vittoriosa con il tuo ragazzino, ma non è stato così! Hai valutato male la situazione , non hai pensato che poteva arrivare una ragazzina molto carina , stupidella come lui, con pochi interessi, contenuti, infantili e che stranamente erano incredibilmente compatibili . Martina si notava che eri una spanna al di sopra, e lo hai dimostrato soprattutto in ultimo andando via. Se uno nasce quadro non può morire tondo!! (iupp) hihi hihi libera senza problemi, non ne valeva la pena! (clap) (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...