Oggi in onda a Uomini e Donne, 15-12-2016

giovedì, 15/12/2016 08:00 da ludo_92 3 commenti »

OGGI IN ONDAOggi, 15 Dicembre 2016, nella puntata di Uomini e Donne e poi, andrá in onda il Trono Classico e vedremo la scelta di Riccardo.

Ieri abbiamo finalmente visto la scelta di Clarissa e il momento della non scelta che ha emozionato molto sia i presenti in studio che i telespettatori.

La puntata di ieri ha raggiunto un nuovo record stagionale per “Uomini e Donne“, il talk dei sentimenti di Maria De Filippi che ieri, con la puntata dedicata alla scelta della tronista Clarissa Marchese  ha ottenuto il record stagionale in share e in valori assoluti con 3 milioni 368 mila telespettatori pari al 25.67% di share.

La puntata che vedremo oggi è quella dove inizialmente Claudio Sona doveva fare la sua scelta, ma poi succedono molte altre cose nel corso della registrazione.

 

Si decide di iniziare dal trono di Claudio D’Angelo e di Riccardo in quanto nelle ultime puntate erano stati trascurati un pò.
Mostrano un riassunto della precedente puntata, che abbiamo visto la scorsa settimana, e mostrano Sonia in camerino in lacrime dopo aver visto il tronista fare una sorpresa a Ginevra e dove si sono baciati, dopo che lei gli aveva fatto una sorpresa andando a casa sua a conoscere i genitori. Decide quindi di non fare l’esterna con il tronista.

Sonia in studio dice di voler andare via e di sapere di volere altro dalla vita: ”io sono una che ci mette sempre tanto cuore, ma so di meritarmi di più e quindi vado via”.

Va via anche perchè il tronista dopo la precedente puntata è andata a riprendere Simona nonostante lei avesse dichiarato di non essere attratta da lui.Mostrano un chiarimento tra i due. Lei dice che ha bisogno di capire se la loro conoscenza può proseguire, ma ammette il suo interesse per il tronista, tanto che lui afferma :” sapevo di averci visto giusto” si abbracciano.
Lei poi organizza per lui una bella esterna, molto romantica dove i due sono molto vicini e stanno bene, ma nonostante tutto la corteggiatrice dice di averci pensato bene e che decide comunque di andare via.

Tutti allora dicono a Claudio di scegliere, dal momento che gli era rimasta solo Ginevra.. Ma lei dice di non voler essere un ripiego e quindi decidono di parlare fuori..

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Si passa poi a Riccardo che fa una cena romantica con Martina, inizialmente parlano del loro percorso e anche della rivale, della poca sincerità della corteggiatrice.
L’esterna procede con un ballo, Martina gli dedica una canzone di Biagio Antonacci “Se fosse per sempre” e scatta tra loro un bacio passionale.

Camilla dopo aver visto questa esterna abbandona lo studio e Riccardo non aspetta nemmeno un secondo e la rincorre subito, i due iniziano a discutere dietro alle quinte, anche Martina poi si alza ed esce ma poco dopo rientra su richiesta della redazione.

Una volta tornati in studio, le due corteggiatrici iniziano ad attaccarsi l’una contro l’altra, finchè Martina non decide di andare via dicendo “No no ma io me ne vado tranquilli, tienitelo pure te lo lascio” , a quel punto Riccardo ribatte Tu lo lasci e lei se lo prende”.

A questo punto allora Maria fa presente al tronista che se è così tranquillo dopo che Martina è andata via, vuol dire che allora sceglie lei, lui dice di si e nel frattempo cerca di spiegare il perchè ma non fa in tempo visto che Camilla si fionda addosso a lui.
I due ballano insieme e i petali scendono anche per loro, nel frattempo però c’è Tina che si lamenta che vengano usati i petali della scelta di Claudio Sona.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 16/12/2016 02:32

    “tina si lamenta delle petali”… C’è cose molto più importante da lamentarsi, mah!

  2. ter58 il 15/12/2016 16:07

    L’epilogo era chiaro a tutti, quindi…. Inutile andare avanti con la farsa. Brava Martina (clap) ! Anche troppo paziente. nope

  3. franciesca il 15/12/2016 16:03

    Che scelta di hyy

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...