Claudio Sona risponde alle critiche sul tauaggio in comune con il suo ex fidanzato

venerdì, 27/01/2017 11:37 da Ludo92 14 commenti »

claIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Mario Serpa.

Girovagando su facebook abbiamo notato che Claudio recentemente, dopo la scelta, si è fatto un nuovo tatuaggio e puntualmente se lo è fatto anche il suo ex fidanzato Juan Sierra. Tantissime ovviamente sono state le sue fans che ci sono rimaste male avendo visto questa cosa.

In molti hanno notato durante un suo IG story, che il ragazzo si è tatuato Thumper, il coniglietto del noto film Disney “Bambi” e che, casualmente, è lo stesso tatuaggio riscontrato pochi giorni fa sul braccio dell’ex fidanzato Juan Sierra. A quanto pare i due non avevano lo stesso tatuaggio al periodo in cui erano fidanzati, certezza che arriva dalle foto di Instagram che ritraggono i due insieme.

A tutte queste critiche lui decide di rispondere così :

 

“…Ragazzi, mi dispiace per i commenti che sto leggendo.
Credo sia giusto dare una risposta alle vostre domande, ma anche doveroso rispettare la vita privata delle persone, soprattutto di quelle che non vogliono entrare in questi polveroni mediatici. E per questo mi scuso con Juan.
Come sapete bene, io e Mario ci stiamo conoscendo e stiamo vivendo la nostra storia con tutte le gioie e le complessità della quotidianità.
Ci sono persone che per me rimangono sempre e comunque molto importanti, anche se appartengono al mio passato.
Ho tanti tatuaggi fatti con persone speciali che hanno in qualche modo segnato la mia vita. Sto già programmando il prossimo. 
#beyourself…”

Voi cosa ne pensate di queste parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 30/01/2017 22:47

    Che risposta deludente! Mi aspettavo molto di più da uno come claudio. Ovviamente non sappiamo i motivi per cui l’ha fatto ma Kiara devi ammettere che come cosa puzza parecchio. Perché NON È normale!

  2. aliennelove il 28/01/2017 15:22

    Concordo con tutte..e qui mi tornano in mente le segnalazioni dello stilista e di altri che lo davano già fidanzato di juan durante il trono

  3. Ade il 28/01/2017 00:46

    Fare un tatuaggio con l’ex trovo strano, ma più strano è Mario il fida geloso accettare o non dire niente. Prendere un caffè insieme, parlare al telefono non vedo niente di male ma tatuaggio insieme non lo so c’è qualcosa che non vedo normale.

  4. nori il 27/01/2017 19:32

    purtroppo non credo più alla sincerità di Claudio, non mi sembra normale fare un tatuaggio per l’ex fidanzato quando stai con un altro, la trovo una mancanza di rispetto, l’avesse fatto prima non ci sarebbero stati problemi ma addirittura dopo la scelta lo fai? Mario ha permesso una cosa del genere geloso com’è? La giustificazione poi è peggio del tatuaggio, si scusa con Juan e parla di conoscenza con Mario. Concordo con Kiara che dice che Claudio non è uno dalle grandi esternazioni ma per me avrebbe potuto rispondere con un “sono innamorato di Mario, stiamo bene” ecco, questo non è che non vuole dirlo, è che per me proprio non ci riesce… forse perché non lo sente? boh non mi quadra la cosa

  5. viola89 il 27/01/2017 18:56

    Kiara credimi non è contro la coppia, ci mancherebbe ! Gli auguro di durare senza interferenze esterne 😉

  6. kiara86 il 27/01/2017 18:53

    Viola ha anche aggiunto la nostra storia,oltre a dire ci stiamo conoscendo.mamma mia nn possiamo attacarci contro ogni cosa su questi ragazzi,lasciamo che si vivano la loro storia e ciò che di bello stanno costruendo.questo l’ho dico in generale

  7. viola89 il 27/01/2017 18:36

    Kiara perdonami ma sono in totale disaccordo! Se voi fans della coppia non volete capire sono affari vostri, ma non mi puoi dire che è normali farsi il tatuaggio con l’ex se sei innamorato di qualcuno! Mi stupisco di Mario che era geloso degli abbracci con Francesco, possibile che gli stia stata bene una cosal del genere?! Lo ha detto lui stesso di essere geloso e permaloso. E ti faccio notare che fino alla scelta Claudio ha parlato di amore e sentimenti forti e invece ora solo di conoscenza. Troppe cose che non quadrano… ma è solo un mio parere

  8. kiara86 il 27/01/2017 18:26

    Io nn vedo dv sia il problema se una persona a prescindere da quando sia stato fatto abbia un tatuaggio con un ex.il passato è passato ha fatto parte di noi,se nel bene o nel male abbiamo voluto imprimerlo sulla pelle con un tatuaggio io nn ci vedo nulla di male.per quanto riguarda le parole usate verso Mario,x me nn avete ancora capito Claudio.nn sarà mai la persona che dirà lo amo ai quattro venti.ha detto che si stanno conoscendo?bene l’amore è anche questo,conoscersi sempre giorno dp giorno e questo xké puoi passare una vita intera a conoscere una persona ma ci sarà sempre quella piccolissima cosa che ti permette di conoscere chi ti sta accanto giorno dp giorno.l’amore nei confronti di Mario si capisce da come lo guarda,da come gli sorride,dal nominarlo tremila volte durante una diretta fatta x ringraziare x i regali,dalla loro foto messa sul tavolino di casa!

  9. jejj il 27/01/2017 16:14

    “ci stiamo conoscendo e stiamo vivendo la nostra storia con tutte le gioie e le complessità della quotidianità” mah.

    Cmq la cosa che mi spaventa di piu’ e’ il mondo in cui viviamo. Ma quante persone passano la loro vita a dedicare pagine inutili a queste coppie? Quante li a scrivere messaggi “Vi amo” “Siete meravigliosi” “Noi sappiamo quello che siete non devi giustificarti” “scusaci se dubitiamo ma e’ solo che ci teniamo troppo a voi”…ma ci rendiamo conto?

  10. rossycri22 il 27/01/2017 15:44

    Da amore folle innamorati a ci stiamo conoscendo :8

  11. giuliaj il 27/01/2017 14:45

    Anche io ho qualche dubbio..

  12. viola89 il 27/01/2017 14:11

    Concordo Pevrrie! a me sembra che le cose tra i due non stiano andando più bene come all’inizio

  13. pevrrie il 27/01/2017 13:44

    “io e mario ci stiamo conoscendo” questa frase è proprio brutta mmm

  14. viola89 il 27/01/2017 13:07

    Mah, posso essere sincera? Questa coppia mi inizia a puzzare.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...