Fabiana Uomini e Donne corteggiatrice di Manuel Vallicella

mercoledì, 25/01/2017 20:00 da Ludo92 3 commenti »

fabianaIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Fabiana Barra attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Manuel Vallicella.

Nella puntata andata in onda oggi abbiamo visto che sono scese tre nuove corteggiatrici per lui, tra cui Fabiana. E’ una giovane ragazza, abita a Cornedo Vicentino e nella vita fa la barista e la sera lavora nei locali.

Manuel in puntata ha dichiarato di aver già visto Fabiana lavorare in un locale a capodanno. Dei suoi amici la conoscono ma lui no. A lei è sempre piaciuto e quindi ha deciso di venirlo a corteggiare. 

Dichiara anche di non fidarsi di lei, che ha un caratterino e lei risponde che è una cosa positiva e spera di dimostrargli il contrario. Non si fida molto di lei visto che sul suo profilo di instagram, ha visto tantissime foto in costume e a lui non piacciono.

Voi cosa ne pensate di Fabiana? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo vi inseriamo foto e video di Fabiana :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola2 il 26/01/2017 13:18

    Insomma…ha solo un bel fisico…apparte il seno rifatto…di viso non dice proprio nulla!!e cmq a me tutte queste che si fanno tutte queste foto x mettersi in mostra mi sanno tanto di poco cervello e poca dignità!!

  2. giuliaj il 26/01/2017 05:28

    Molto bella ma non mi convince..

  3. rossycri22 il 25/01/2017 21:44

    A me non piace, a me piace Carmen (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...