Botta e risposta tra Martina e Camilla dopo il viaggio

martedì, 10/01/2017 08:00 da ludo_92 5 commenti »

martinaPossiamo dire che la prima puntata del Trono Classico di questo 2017 è iniziata con il botto mostrandoci finalmente i dopo scelta delle tre coppie che sono state registrate prima delle feste Natalizie.

Abbiamo quindi visto il dopo scelta di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che hanno trascorso un weekend in montagna, tra la neve e la spa.
Un dopo scelta molto romantico, pieno di frasi dolci, di abbracci e baci, i due sono molto uniti.

Sembrerebbe che Martina Luchena abbia acceso la tv su Canale 5 ieri pomeriggio e quindi anche lei, come tutti noi, ha visto il dopo scelta.

Eh si, a quanto pare anche quello di Riccardo e Camilla, visto che ha poi scritto un commento a riguardo sul suo instagram story.

Dopo qualche ora Camilla ha scritto anche lei un messaggio in risposta a Martina.

Ecco cosa scrivono:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 12/01/2017 12:26

    Ok martina hai vinto tu mmm

  2. sky88 il 11/01/2017 07:24

    Per me la prima è una battuta, acida, ma pur sempre una battuta, se uno è un signore la lascia cadere nel vuoto, ma invece…. mm)
    Martina fa bene a cavalcare l’onda se pur breve del dopo ued intanto continua a lavorare in profumeria ma se riesce a farsi due spicci perché no? Voi non lo fareste? Stareste a casa in silenzio a fare mea culpa? Io no, e farei piovere battute acide come se non ci fosse un domani. Si dice: chi vince festeggia, chi perde spiega
    Vedendo i messaggi di chi festeggia perculando e chi spiega, penso che forse chi ha vinto sia proprio la Marty ii)

  3. giuliaj il 11/01/2017 01:21

    Concordo…e ricordo che lei stessa (Martina) e’ la prima che fa tanti photoshoot e fa parte di una agenzia! Alla faccia che a lei non interessava hihi

  4. nori il 10/01/2017 09:42

    vero greta67 gliel’ha proprio servita su un piatto d’argento! Martina evita perché se anche puoi aver ragione a voler esprimere il tuo parere, così facendo passi solo per la rosicona di turno. Ignorali che è meglio!

  5. greta67 il 10/01/2017 08:31

    Mi spiace dirlo ma Martina gliel’ha servita su un piatto d’argento…pensare che poi il rosicamento non e’ tanto per Riccardo di cui x me a Martina e’ sempre importato relativamente quanto per tutto il carrozzone annesso e connesso a me lei e’ sempre sembrata un’esibizionista in cerca di popolarita’ e businessssss…. qq/

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...