Nuovo amore per Diletta Pagliano

mercoledì, 04/01/2017 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Nuovo amore per Diletta Pagliano

dileDiletta Pagliano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Leonardo Greco, oggi sarà la protagonista principale di questo articolo.

La storia tra Leonrardo e Diletta dobbiamo dire che è stata una delle più seguite dal pubblico giovanile del programma. Purtroppo però ad oggi, sono passati molti anni da quando entrambi hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia d’amore.

Ad oggi possiamo dire che Diletta sta bene, ha ripreso ormai la sua vita quotidiana, è tornata a lavoro e nel tempo libero esce a fare shopping e va a ballare con le sue migliori amiche.

Oggi ha pubblicato una foto sul suo profilo di instagram dove si bacia con un ragazzo. Finalmente Diletta, ha trovato nuovamente l’amore! Lui si chiama Alessandro Mastromatteo, è di Milano e nella vita è un restaurant manager e gestisce il ristorante “Nikkey” a Milano. 

Come dicevamo prima Diletta ha pubblicato una loro foto e scrive :

“…Inizio l’anno con un’Amore… per lo snow!??!?? E….non solo…. ARRIVI TU….! Buon inizio anno ragazzi che vi porti tutto ciò che desiderate… Voi qui, Dile…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo le prime foto della coppia :

Ve la ricordate Diletta? Vi piaceva? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.