Eugenio Colombo pubblica una foto con Francesca Del Taglia e scrive : “E’ stato troppo bello… Grazie alla redazione che ha reso meravigliosa…”

sabato, 18/02/2017 10:00 da Ludo92 3 commenti »

eu e fraIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Francesca Del Taglia.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Sono insieme da quasi 5 anni e da qualche anno hanno anche il loro figlio Brando.

Spesso nelle dirette che fanno sui loro profili instagram, le fans gli chiedono se vorrebbero dare un fratellino o una sorellina a Brando  ma loro dicono che per il momento non faranno un altro figlio perchè sono molto impegnati con il lavoro e poi Brando non lo vuole.  :asd: :asd:

Dopo la seconda gravidanza, sicuramente convoleranno a nozze.

Se ben ricordate bene, Eugenio e Francesca, hanno partecipato anche loro alla caccia al tesoro che abbiamo visto nella puntata di Uomini e Donne, in occasione di San Valentino. Si sono molto divertiti ed Eugenio ha ringraziato la redazione scrivendo il seguente messaggio :

“…E’ stato troppo bello rivedersi oggi a Uomini e Donne… poi vedere Brando… le sue parole mi hanno aperto il cuore… grazie anche alla redazione che ha reso meravigliosa questa giornata… voi che ne pensate?…”

Voi seguite ancora Eugenio e Francesca? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 21/02/2017 02:00

    Stupendi (L)

  2. giuliaj il 18/02/2017 14:15

    Bellissimi (L)

  3. aleale il 18/02/2017 10:36

    (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...