Giulia corteggiatrice di Luca scrive un messaggio dopo la registrazione

giovedì, 23/02/2017 10:17 da ludo_92 41 commenti »

giuliaDedichiamo questo articolo a Giulia Latini l’attuale corteggiatrice di Luca Onestini.

Nelle ultime puntate la loro conoscenza non sta procedendo per il meglio, Luca la trova cambiata e secondo lui Giulia è molto interessata ai social, al contesto, ma non a lui.

Nella scorsa puntata l’abbiamo vista andare via e lasciare lo studio per vari motivi, per come Luca si è rivolto a lei in studio e poi per il bacio dato alla rivale.

Il tronista dopo la scorsa puntata è andato ad Anzio a casa di Giulia, i due hanno parlato e lei alla fine ha deciso di tornare.
Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne della registrazione del 22 febbraio.

Dopo la puntata Giulia ha pubblicato un messaggio su instagram, dove fa capire che lei non cambierà per nessuno, ecco cosa pubblica:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 24/02/2017 17:03

    (Y) …
    Il cane è stato il massimo…. del minimo, ovviamente….. hihi

  2. ter58 il 24/02/2017 17:02

    Prenderò l’ennesimo palo! (cry) Dei tre tronisti, nonostante mi piacesse molto Sonia e tifassi per lei, ho seguito con curiosità dall’inizio il trono di Luca per le sue corteggiatrici. Stessa cosa che è successa tempo fa! Secondome i troni che rendono e che hanno un seguito, dipendono molto dai corteggiatori e anche dal tronista. In tal caso se si parla del dualismo di Giulia e Soleil è perché hanno incuriosito e piacciono chi per un verso chi per un altro… staremo a vedere le abilità di Luca nel rendere la situazione più piccante e non chiara, così il trono diventará più interessante, sempre considerando la leggerezza degli argomenti, e del contesto. Il compito delle telespettatrici è divertirsi a fare pronostici e a parlarne! Ig del cane è kiss !! (iupp)
    Gioale e Uber dove siete?

  3. esperia il 24/02/2017 14:59

    Anche a me sta molto simpatica Soleil. Concordo che non sia stupida. Aggiungo che ha anche “mestiere” per telecamere ecc….Quindi ha tutte le carte in regola per stare dove sta. Aggiungendo che non sembra (e ribadisco sembra) troppo presa dal tronista, oltre alle carte ha anche l’asso nella manica.

    L’altra ha ogni tipo di handicap: un carattere non facile (per quello che ha mostrato in televisione), una “bruciatura” sentimentale recente e, la mancanza di confidenza con la telecamera, e forse un minimo di coinvolgimento.

    Partita molto squilbrata in partenza: Italia-NUova Zelanda al sei nazioni di rugby hihi hihi hihi hihi

    Se dovessi far previsioni su questi elementi, l’esito sarebbe scontato.

    Ma il ma e’ il tronista super performante, super perfezionista, insicuro, ego-riferito e poco coinvolto e anche un po’ coglio…azzo hihi (in senso buon s’intende)….

    Questo riapre i giochi alla grande e conferisce a questo trono un divertentissimo tocco trash, che non c’era dai troni di Lucas e Barbato….Solo un esempio. Ma come si fa a contestare ad una corteggiatrice, per addurre voglia di visibilita’ della stessa, che ha una pagina ig del cane???? Essu’ hihi hihi hihi hihi hihi

  4. annam il 24/02/2017 12:27

    Infatti, se dovessi basarmi sulla mia simpatia farei il tifo per Soleil che trovo molto distensiva da seguire… e non è affatto stupida, anzi.
    Ma la vedo in grado di relazionarsi anche senza eccessivo sentimento, che potrebbe esserci o arrivare in seguito, ma che, nel contesto ueddiano, è sopraffatto da mente lucida e razionalita.
    Giulia, a mio avviso, è molto più coinvolte.. e non è detto sia un bene

  5. esperia il 24/02/2017 12:09

    Concordo, come non puo’.deve passare necessariamente per finta l’altra solo perche’ e’ una showgirl ed ha amicizie sVip…..(non e’ tifo, eh!)

    Penso che Giula abbia questa reazione da “ferita” (rigorosamente virgolettato) perche’ e’ orgogliosa, permalosa, suscettibile (come ha anche detto lei stessa) di carattere, e quindi, come dice Anna, fa in televisione quello che farebbe nella vita.

    Amici ho visto qualche puntata di serale anni fa (mi piacevano i balletti della Celentano), ma troppe polemiche…ho mollato il colpo hihi

  6. annam il 24/02/2017 12:01

    Perdonate gli errori… :S

  7. annam il 24/02/2017 11:56

    Non necessariamente Giulia mi deve piacere….anzi il suo essere sempre corrucciata non mi piace…. esteticamente è caratterialmente
    Però la trovo coerente e lineare.
    Un ex che l’ha tradita invece che ignorato viene cortesemente salutato per dimostrare indifferenza e magari farlo rosicare …
    Luca che ignora il bacio con lei è di “dedica” a Soleil viene ripagato con la stessa moneta.
    È una che non butta fuori le cose nella vita… Non lo fa nemmeno a UeD.
    Può piacere o meno…ma non credo la si possa far passare per indifferente o finta.

  8. annam il 24/02/2017 11:51

    Esperia io adoro Amici….Non è così pessimo…credimi.
    hihi hihi

  9. annam il 24/02/2017 11:44

    I ricorsi retroattivo spesso non fanno giustizia alla realtà.
    Non vorrei proseguire nel parallelo Laura vs Giulia, perché non esiste se non nella possibile tipologia di “Mosca bianca” all’interno di un programma dove, quasi sempre, ci si reca per tutto fuorché innamorarsi.
    Laura non aveva fan, solo critiche.
    Lo du bene, dato che ho partecipato in prima persona al “recupero” di questa corteggiatrice bistrattata
    Paragonare il suo usare i social con chiunque è quasi impossibile perché dubito ci sia stata una corteggiatrice meno amata nella storia di UeD.
    Aperta e chiusa parentesi.

  10. esperia il 24/02/2017 11:43

    di quando era alunna…ohps

  11. esperia il 24/02/2017 11:42

    Per quanto riguarda Laura, continuo a pensare che avesse il gioco in mano, e non gliene fregasse poi cosi’ tanto….di modo che lui, dubbioso sul cambiamento di obiettivi, ha ripiegato sulla piu’ ovvia….reality, foto, ospitate, serate, articoli su gossip magazines e chi piu’ ne ha piu’ ne metta….
    Anche in questo trono, di emozioni forti ne vedo poche hihi hihi hihi

  12. esperia il 24/02/2017 11:39

    Beh, anche Giulia (ci sono foto su altro sito molto noto che n ha il nome di uno stradario) posa da modella e sfila…quindi tutta acqua e sapone non e’. Ma nel suo ig ha postato foto di quanto era alunna all’accademia nazionale di danza (una in arabescque molto bella), ergo ha tutta la mia stima per essersi preparata, e saper fare qualcosina di “artistico”….che manco gli alunni di Amici (programma che non seguo, aboVVo hihi ) c’han quel background li’ hihi hihi hihi hihi hihi hihi

    Di Giulia non mi piace, che si riferisca sempre all’altra in modo da screditarla…(stai nel tuo!), anche perche’ non ha il materiale che poteva avere una Laura. E Soleil e’ una ragazza con dei numeri, che, mio limite, non ho visto nella DL….

    Ma quando Giulia “accusa” Luca di non essere cosi’ brillante come credeva, non posso che darle ragione, dato che l’ha accusata per motivi pretestuosi ed irrilevanti, non lasciando nemmeno troppo tempo/modo per difendersi. Nell’ultima puntata, mia impressione, Giulia mi e sembrata che fosse un’aliena che non capiva cosa le stesse succedendo, fino al punto di andarsene. Ora, e’ da capire se l’analisi di J. e’ corretta e Luca cercava un pretesto per mandarla via, comunque ridimensionarla, perche’ ha perso interesse e sono arrivate/e’ uscito con altre ragazze oppure se e’ un modo per farle pesare che, dopo il bacio col piu’ bello d’Italia, lei scrive sulla pagina ig del suo cane a tredicenni adoranti hihi hihi hihi hihi

  13. ginevra90 il 24/02/2017 11:38

    hihi hihi hihi hihi hihi hihi in effetti non ci avevo pensato, potresti avere ragione jejj (iupp) :asd:

  14. jejj il 24/02/2017 11:30

    ….faranno yoga ginevra hihi (iupp)

  15. ginevra90 il 24/02/2017 11:19

    Io a dire la verità non vedo coinvolgimento da parte di Luca né con Giulia né con Soleil. Giulia non mi piace proprio, diciamo che sì è una ragazza abbastanza normale, ma normalità non vuol dire nulla. Non la vedo brillante, è poco solare, poi è vero che le telecamere non danno a tutti una bella esposizione però anche la Frenna (che non mi piaceva molto perché a mio modo di vedere non faceva altro che criticare) sorrideva , si divertiva e mostrava la sua intelligenza. Giulia per quanto visto (poi fuori magari che simpatica che è) mi sembra poco coinvolgente. Quanto a Soleil proprio non ce la vedo con Luca, ma neanche per una storia superficiale e poco profonda…cosa si diranno una volta usciti?

  16. jejj il 24/02/2017 11:18

    annam si povera Laura li usava i social durante il trono…postava davvero in modo normale e soprattutto per difendersi dalle offese ricevute sul suo profilo!!!
    Giulia diciamo che li usa in modo leggermente diverso, un po più rivolta ai fan, questa è la mia percezione ma niente di grave o perseguibile. Laura per me ha sempre brillato, era timida e posata, all’inizio più bloccata, ma ha sempre detto la cosa giusta al momento giusto, parlava poco ma con cognizione. Da Giulia non ho visto altrettanto, in più non siamo più proprio all’inizio dunque, inizio a pensare non sia più solo imputabile ad una timidezza/essere bloccata. Poi sai annam, io tendo a capire l’essere ritenuti inizialmente, impacciati…ma poi ad un certo bisogna un minimo lasciarsi andare, altrimenti se si è talmente introversi, in tv non ci si va proprio…a volte trovo questo “io sono bloccata non posso farci nulla, non riesco ad uscire per quello che sono” un po come una scusante…forse generalizzo, ma questa tiritera mi ha annoiata hihi

    Sicuramente la scelta di Luca chiarirà gli intenti, concordo…le due ragazze denotano due mondi molto diversi…
    Non so ancora quale dei due voglia, ma credo che all’inizio Giulia fosse in pole position, Luca è insicuro e Giulia gli dava sicurezza, semplicità e serenità. Poi ha iniziato a vedere una Giulia che non reagisce a quel che c’è da reagire, invece di notare cose sensate fa solo interventi contro le altre, una Giulia più social e si allontana perchè non convinto del suo essere vera. La mette in dubbio, ma io l’ho visto come una delusione in qualcosa in cui cedi e punti.
    Il dubbio che lui possa volere lo spettacolo, Soleil, e che quindi la stia prendendo in giro solo per portare avanti il teatrino la blocca? Questo mi sembra di capire dalla tua visione, correggimi se sbaglio…senz’altro può essere. Ma purtroppo è un rischio che si corre andando in quello studio, e non si può pensare di andare li con l’idea che capiremo le intenzioni dell’altro. Abbiamo visto che possono fingere moooolto bene. Bisognerebbe affrontare il percorso con l’idea di viversi le emozioni, senza rimpianti come andrà andrà. Cauti si, con i piedi per terra anche, studiando la situazione, ma ad un certo punto bisogna lasciare il freno…tanto non si potrà mai pensare di capire “perchè gli piaccio io e anche l’altra?”, domanda a cui non si potrà mai rispondere in quello studio:) perchè è quello su cui si basa la trasmissione (iupp)

  17. esperia il 24/02/2017 10:40

    Anna, concordo sul tuo punto sull’indecifrabilita’ degli obiettivi di Luca. E sul fatto che la scelta della ragazza chiarira’. Mi riallaccio al nostro ultimo trono preferito. I fatti ci dimostrano che non abbiamo sbagliato, che l’interesse per la non scelta, c’era eccome e che, pero’, era “impacchettato” all’interno di una scelta di vita oltre che di fanciulla….
    (cosa che nega profondo coinvolgimento per chicchessia, nonostante i proclami). Non so se abbiate visto la puntata di San Valentino….E, parlo fra le righe, l’operazione di ripulisti, molto target che sta facendo la “convivente” all’indirizzo di una certa persona).

  18. annam il 24/02/2017 10:24

    Credo che anche Laura usasse i social già durante il trono e di certo DOPO ha sfruttato il momento.
    Ma ha fatto anche altro.
    Nemmeno lei “brillava” in trasmissione….almeno all’inizio.
    Io credo di essere una persona non timida, che, se vuole, esprime di se senza tanti problemi, ma se fossi in una trasmissione credo reagirei chiudendomi, sopratutto all’inizio e sopratutto SE non troppo sicura di capire cosa vuole chi mi sta di fronte.
    Per ora Giulia mi appare molto “normale”…in azioni e reazioni.
    Soleil, che trovo simpatica e perfetta per UeD, che può benissimo innamorarsi nella vita anche dentro uno studio televisivo non credo sia minimamente “presa” da Luca uomo…ma perfettamente in sintonia con lui per una storia mediatica (che non significa finta, ma solo non molto profonda)…
    A Luca scegliere il tipo di futuro che preferisce…tanto non si deve sposare..

  19. jejj il 24/02/2017 09:17

    Nemmeno io condanno nessuna delle due…ma in generale dentro quello studio preferisco o le ragazze semplici che fanno il loro percorso concentrate sul tronista e che non perdono tempo con i social, fans etc (tipo laura), oppure le ragazze che dichiaratamente chiariscono da subito, quello è il mio ambito, è il mio lavoro da anni, convivici, prendere o lasciare…insomma preferisco chi, in un modo o nell’altro, resta coerente con lo stile di vita pre, durante e post programma…
    Le “acque chete” che poi tanto chete non sono, alla “megghie” di Lucas per intenderci hihi, timide, bloccate, non so ma ho sempre diffidato in generale anche nella vita…tendo a dare meno credito…non metto assolutamente in dubbio l’interesse di Giulia per Luca. Si vede. Ma la vedo piccolina, una bava ragazza ma non ha polso dentro quello studio, una componente è senz’altro il suo carattere, timida, introversa, scottata dal passato…ma dall’altra parte non percepisco una particolare brillantezza. A me non sono arrivate particolari emozioni ne nel baco con Soleil ne in quello con Giulia….Soleil è oggettivamente impostata e sembra tutto una fiction….con Giulia mi è sembrato poco spontaneo, naturale, non dico forzato ma molto impacciato….ma quell’impacciato non tenero, ma che ti lascia più così : mmm ” mmm ” hihi . Sarà che non mi convince Luca in primis…. hihi

  20. annam il 24/02/2017 07:43

    Esperia… (iupp) (iupp) (iupp)

  21. annam il 24/02/2017 07:42

    Frase fatta tipica dei messaggi social.
    Senza lode e senza infamia.
    Rispondere alle fans ed avere amicizie in certi ambiti non le metto sullo stesso piano.
    Il primo rientra nel contesto di un’esperienza che si sta vivendo, momentaneamente.
    Il secondo dimostra uno stile di vita pregresso.
    Non condanno nessuno dei due caso perché si manifestano alla luce del sole, ma sono indice di due personalità opposte.
    Quel che non comprendo è Luca, che sembra più arrabbiato per schiocchezze, comuni a UeD, piuttosto che dimostrare che tipo di vita vuole condividere.
    Io non l’ho ancora capito.
    Come sempre la scelta della ragazza mi chiarirà le idee.

  22. flora90 il 24/02/2017 00:15

    Esperia (iupp)

  23. Ade il 23/02/2017 17:20

    Salutera’ volevo dire

  24. Ade il 23/02/2017 17:19

    *salterà

  25. Ade il 23/02/2017 17:19

    Jejj primo ha fatto la zerbina, ma dico che alla fine dopo che lui ha detto “zitta” era meglio restare a casa. Ma non hanno vergogna, preferiscono perdere la dignità per restare lì seduta. Non mi piaceva lei e peggiore adesso. Jejj sarà che adesso salterà l’ex fida? 🙂 hihi

  26. esperia il 23/02/2017 15:20

    W il trash

  27. esperia il 23/02/2017 15:20

    p.s. voglio una foto nuova di Soleil a cena con le Mosetti hihi hihi hihi
    Ci mancherebbe che adesso ‘ste ragazze si debbano limitare per far contento un tronista egocentrico ed insicuro…..

  28. esperia il 23/02/2017 15:19

    SUlla superficialita’ del post concordo. Idem per le frasi fatte. Sul limitarsi all’uso dei social, su richiesta del tronista, anche no.
    Il fidanzato ex, e’ un altro paio di maniche. Significa mettere un punto chiaro e definitivo.

  29. jejj il 23/02/2017 15:13

    Che frasi fatte abbastanza stupide…
    Nessuno mi sembra abbia detto che deve cambiare, semplicemente se parla di Soleil che frequenta suoi amici vips (perchè è il suo ambiente), lei non è da meno passando molto tempo a curare le sue fan…
    Sbaglio tra l’altro o all’inizio del trono per un fastidio di Luca, aveva anche affermato che se gli dava fastidio non avrebbe salutato l’ex, e ora che gli si chiede di limitare i social, cosa da meno, spara questo sermone sul “non cambiare”?!?

  30. casertana il 23/02/2017 13:59

    Tropp fess

  31. giuliaj il 23/02/2017 13:52

    nori, ti giuro anche io l’ho pensato! ci sono rimasta per un momento!
    Comunque secondo me era meglio che rimaneva a casa.

  32. nori il 23/02/2017 12:38

    su questa foto sembra beatrice valli!!

  33. esperia il 23/02/2017 12:08

    Beh, e’ importante non essere orgogliosi, e cedere su questioni fondamenteli per la costruzione di un rapporto con un tronista in televisione, come non rispondere a ragazzine su ig, e non fare pagine ig del proprio cane…. hihi

  34. danydmx il 23/02/2017 11:41

    Giulia la vedo troppo orgogliosa. E’ molto difficile avere una relazione con una persona cosi. Per quello che ho visto di lei mi sembra un po troppo sulle sue.

  35. esperia il 23/02/2017 10:37

    Per me sta dando del falso a qualcuno/a hihi hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...