Giulia corteggiatrice di Luca scrive un messaggio dopo la registrazione

giovedì, 23/02/2017 10:17 da ludo_92 41 commenti »

giuliaDedichiamo questo articolo a Giulia Latini l’attuale corteggiatrice di Luca Onestini.

Nelle ultime puntate la loro conoscenza non sta procedendo per il meglio, Luca la trova cambiata e secondo lui Giulia è molto interessata ai social, al contesto, ma non a lui.

Nella scorsa puntata l’abbiamo vista andare via e lasciare lo studio per vari motivi, per come Luca si è rivolto a lei in studio e poi per il bacio dato alla rivale.

Il tronista dopo la scorsa puntata è andato ad Anzio a casa di Giulia, i due hanno parlato e lei alla fine ha deciso di tornare.
Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne della registrazione del 22 febbraio.

Dopo la puntata Giulia ha pubblicato un messaggio su instagram, dove fa capire che lei non cambierà per nessuno, ecco cosa pubblica:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 24/02/2017 20:51

    deduco che sia insicuro, potendo ampiamente sbagliare, da vari elementi:
    1. il bisogno di conferme (vero che fa parte del gioco, ma se una ti piace, ti piace e rischi anche il no…)
    2. da cui scaturisce che il no lo teme eccome….(ergo non e’ sicuro)…sembra piu’ interessato a capire quanto piace alla ragazza, piuttosto che viceversa….Sceglie quella a cui piace di piu’ hihi
    3. la “competizione” col neo-tronista che non e’ uno come Manuel, che tutto sommato, aveva la testa da un’altra parte e non gli dava fastidio.
    4. la “strategia’ scelta per corteggiare Clarissa. Molto smart, (a me era piaciuto, ma sempre in forma comparativa, con quello che c’era a disposizione hihi ), ma tecnicamente non s’e’ mai esposto in prima persona e ha sempre fatto cose che ad una donna non possono non piacere: esterna regali, esterna con sopresa, esterna con concerto, esterna con serata in castello…voglio dire, quale ragazza non sarebbe piacevolmente colpita?
    5. Domanda che gli fa Giulia, un po’ perculante….ma che cavolo sei andato a fare a Mr Italia? Lui nicchia, imputando la scelta all’investimeno per la carriera di modello…

  2. annam il 24/02/2017 20:03

    Esperia… hihi hihi hihi ..la famosa casalinga di Voghera…ormai in mito.
    Ricordo un film italiano …peccato che il titolo mi sfugga… il venerdì sera tutti camuffati macinando chilometri per acquistare riviste hard nei paese limitrofi… per poi giudicare chi aveva la gonna appena sopra il ginocchio..
    Ma davvero Luca è così insicuro?
    Lo so che questa è l’evidenza…ma fatico a crederci.. mm) mmm

  3. annam il 24/02/2017 19:57

    Jejj condivido che le polemiche in questa edizione siano in aumento, anche se già da anni mi limito più al serale che al pomeridiano, ma che sia meno scuola non condivido.
    La libertà di scelta dato ai ragazzi e le conseguenti “sgridate” sono anche questo insegnamenti.
    Il problema del ballo, credo sia impossibile da risolvere.
    Non credo che ballerini davvero talentuosi scelgano questa strada, sopratutto se provengono dal classico…ne si può formare un ballerino in pochi mesi.
    Maria ha fatto quel che poteva invitando un coreografo importante per rendere il serale uno spettacolo.
    Dopo 3anni… forse… Non essendoci più la sorpresa rende meno, ma personalmente ricordo ancora alcuni momenti davvero d’impatto.
    È una forma d’arte anche se non ha passi di danza complesso e punta più sul recitato, almeno per me.
    Spero che in questa edizione Morgan abbia lo stesso ruolo di Peparini, perché lo show deve superare il talent.. anzi il talent sta proprio nel preparare artisti…senza frontiere..
    Io ritengo che Maria abbia dato l’anima per questa trasmissione, iniziata in uno studio televisivo con due coreografi in pensione e qualche ragazzino poco preparato…ha usato e sfruttato tutto il possibile…ma ha fatto crescere questa trasmissione come non ho mai visto prima.

  4. esperia il 24/02/2017 17:44

    Cara jejj, credo che col profilo di Luca, il suo bisogno di “far bella figura”, o e’ pazzo di Soleil, nel senso che non ci dorme e non ci mangia, per quanto e’ attratto, o gli servono i contatti di lei….oppure, il piantino di Giulia, col broncioa alla BB, ha fatto il 90% del gioco….COme puo’ un cavaliere senza macchia lasciar piangere una creatura cosi’ dolce ed indifesa? Vogliamo poi parlare di quello che possa pensare la Casalinga di Voghera (che magari fai i sexy giochi nella provincia piu’ profonda hihi ) di una come Soleil????? hihi hihi hihi

  5. jejj il 24/02/2017 17:10

    hihi esperia, data la descrizione data di Luca, che trovo a dir poco perfetta, non potrebbe mai stare con una donna come Soleil, soffrirebbe la competizione, sarebbe geloso del nulla, ergo se la sceglierà sarà senz’altro perchè attratto ma dubito dureranno…. potrà però giovare alla sua “carriera” parallela a quella di odontoiatra…:)

    Ci tengo a precisare che non ho mai affermato Giulia non fosse interessata a Luca e mai l’ho pensato. Ho solo espresso una mia non preferenza verso di lei, pur trovandola una brava ragazza, ammirandola moltissimo per la sua esperienza e dedizione alla danza, e riconoscendola nella tipologia “mosca bianca”, la trovo non frizzante, poco solare, “piccolina” nel rapportarsi e nell’esprimersi. Non la vedo con Luca, come non ci vedrei Soleil…
    Diciamo semplicemente che non sono della fazione, Soleil è finta perchè lavora in tv, Giulia è vera perchè semplice…insistevo su quello. Ma è un pensiero sul quale siamo tutte daccordo. (iupp) Mi accodo alla simpatia verso Soleil!

    Per quanto riguarda amici, quest’anno l’ho seguito poco, e da quel poco che ho visto ci sono state troppe polemiche, cosa che invece negli ultimi anni avevo visto scemare. Esperia il serale è diventato un bello spettacolo. Molti personaggi invitati, intrattiene…certo è tutto impostato molto sullo show….e forse ora un po meno sull’insegnamento. Una cosa che mi dispiace, è che a mio parere nella danza (nella quale mi sento relativamente più competente), il livello delle coreografie si è abbassato. E’ tutto prettamente scenografico, incentrato sull’interpretazione e storie d’effetto…meno sulla tecnica. L’una non dovrebbe escludere l’altra, e mi mancano tipologie di ballerini veri provenienti dalla danza classica che hanno sempre meno spazio…

  6. ter58 il 24/02/2017 17:09

    Anch’io trovo Ig del cane il massimo…del minimo!!! hihi (L) kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...