Marika, corteggiatrice Uomini e Donne, del tronista Manuel Vallicella

mercoledì, 01/02/2017 10:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Marika, corteggiatrice Uomini e Donne, del tronista Manuel Vallicella

marikaIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Marika Carli, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Manuel Vallicella.

Sappiamo tutti che lei non è scesa dall’inizio a corteggiarlo per un appuntamento al buio, ma quando è scesa dalle fatidiche scale, già sapeva chi c’era sul trono.

E’ una bellissima e giovanissima ragazza di 21 anni e abita a Castelnuovo. E’ rimasta molto colpita dal suo carattere e anche lei è venuta a Uomini e Donne per cercare una persona che rispetta i suoi sentimenti e la sua persona.

Manuel è rimasto molto colpito da lei ed infatti ha iniziato subito a portarla in esterna. Oggi in puntata infatti è andata in onda la loro prima esterna. Si sono molto raccontati, lei ha avuto un passato molto difficile perchè ha avuto un papà violento ma ad oggi si ritiene fortunata ad avere una mamma che l’ha cresciuta nel migliore dei modi.

Manuel più volte ha dichiarato di essere molto interessato a lei e soprattutto la vede molto dolce. A voi piace Marika?

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto inedite di Marika :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.