Quali sono le bugie scoperte dalla redazione di Uomini e Donne? Ecco il messaggio di Raffaella Mennoia…

lunedì, 13/02/2017 18:32 da ludo_92 13 commenti »

raffaCapita spesso che a Uomini e Donne escano fuori delle bugie dette dai tronisti o dai corteggiatori. Negli ultimi anni possiamo dire di aver assistito a molte puntate “trash”, dove la redazione veniva a conoscenza di alcuni fatti.

Nelle ultime puntate abbiamo visto la segnalazione di Mario Serpa verso Sonia Lorenzini e Federico Piccinato. Entrambi hanno poi smentito il tutto in puntata dichiarando che si sono solo visti in discoteca e che non c’è mai stato altro e che soprattutto non si sono mai scritti o sentiti.

Vi abbiamo mostrato il video (Guarda il video di Sonia) dove appunto Sonia, durante il suo precedente percorso dichiara a Claudio D’Angelo, dopo che lui riporta la segnalazione su lei e un ragazzo tatuato, che avevano parlato in discoteca e che lui l’aveva poi contattata anche su facebook per chiederle di cancellare la loro conversazione.

Questo video ha fatto il giro del web ed è sicuramente arrivato anche alla redazione e proprio poco fa l’autrice Raffaella Mennoia scrive il seguente messaggio :

Che dite? Potrebbe essere che la redazione in questi giorni si sia messa a indagare meglio sulla questione e forse abbia scoperto altro visto che “Le bugie hanno le gambe corte“.  😉

Attendiamo con ansia quindi la prossima registrazione per saperne qualcosa di più.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 16/02/2017 19:51

    Little io la trovavo maleducata e come hai detto tu parlava male delle altre e poi faceva la stessa cosa. Meno male che ha fatto la sua scelta

  2. esperia il 16/02/2017 14:06

    Concordo con Little. Penso anche che se la sua “estroversione” (sono diplomatica) era perfetta per animare il trono dei bradipi in lovvo (e la grinta e la determinazione con cui hanno affrontato la caccia al tesoro e’ emblematica hihi ), ora, come tronista e’ sopra le righe. Forse non c’e’ un accordo con Federico…ma troppi sospetti, che, concordo con chi l’ha sollevato prima, “inquinano” un po’ un trono all’inizio. Le rimangono solo due strade, a mio avviso: o elimina federico o si autoelimina….

  3. littleold87 il 16/02/2017 13:58

    Per me era falsa già con Claudio. Ha sempre detto cose in studio e fatto l’opposto in privato. Tutto quello che criticava alle altre, lei faceva. Mai piaciuta. La sua maleducazione nel trono precedente non la dimentico (buu) .

  4. giuliaj il 15/02/2017 02:45

    Appunto, secondo me Sonia e’ sincera e dovrebbe mandare a casa Federico. A lui non interessa nulla di lei..e’ palese

  5. flora90 il 15/02/2017 02:27

    Anche io non credo ci sia alcun accordo! Ciòdi cui sono certa è che a Federico non importa nulla di Sonia ed ha fatto il Figo con gli amici.

  6. Ade il 14/02/2017 17:03

    Non è che la credo o no, ma è come dice Nori o programma sta diventando pesante!

  7. aliennelove il 14/02/2017 09:42

    Nori (Y) anch io credo a sonia

  8. ginevra90 il 14/02/2017 09:34

    viola2 concordo pienamente con te. Secondo me semplicemente verrà piantato un casino perchè Sonia ha detto che non si erano mai sentiti, ma a Claudio disse che Federico le aveva mandato un messaggio. Il fatto è che magari questo messaggio è stato mandato su fb e non si sono più sentiti quindi Sonia intendeva che non si erano più scritti…io la vedo vera e le credo e mi sembra che stiano facendo di tutto per buttarle fango addosso. Anche ieri Maria che diceva “non puoi pretendere che Mario ti creda e devi accettare quello che dice”, ma non credo proprio che se una persona mi infanga devo accettarlo e stare pure zitta… 😉

  9. viola2 il 13/02/2017 23:32

    Io vado ad istinto e sec me sonia e vera e sincera…io le credo!!x me non sarebbe capace di prendersi gioco del programma e di Maria…non la vedo proprio capace di mentire!!poi aspetto le anticipazioni x saperne di più…

  10. Ade il 13/02/2017 23:29

    Nori (Y)

  11. nori il 13/02/2017 23:05

    hai ragione, tutte queste insinuazioni, questi sospetti cominciano a stancare e impediscono di far decollare la conoscenza con i corteggiatori quindi speriamo che giovedì la facciano finita una volta per tutte!

  12. giuliaj il 13/02/2017 21:58

    Nori, la penso uguale. Mi auguro che vengano dati dei chiarimenti una volta per tutti perche’ sta cosa va gia’ avanti da qualche puntata ed inizia ad essere pesante..

  13. nori il 13/02/2017 21:55

    Sono curiosa di vedere cosa succederà nella prossima registrazione. Io finora ho creduto nella buona fede di Sonia, cioè che ci sia stata una conoscenza ed evidentemente anche uno scambio di messaggi è chiaro, ma credo che non si siano messi d’accordo per il trono. Sonia avrà taciuto sui messaggi per non dare maggior adito alle dicerie, peggiorando però solo la situazione. Vediamo se la redazione è venuta a conoscenza di qualche dettaglio in più.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...