Andrea Damante e Giulia De Lellis su Lucas Peracchi e Silvia Corrias dichiarano : “Siamo molto contenti per il loro matrimonio, sono molto presi e…”

venerdì, 03/03/2017 18:02 da Ludo92 5 commenti »

andre giu lucas silviaDedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e alla sua dolce metà Giulia De Lellis.

Sappiamo tutti che quando Andrea era sul trono, come compagno di avventura c’era Lucas Peracchi e tra i due c’è sempre stato molto astio, soprattutto all’inizio. Andrea era incuriosito nel conoscere la sua corteggiatrice Giulia Carnevali ed ogni volta che uscivano in esterna, lui si arrabbiava molto con entrambi.

Alla fine, però, sappiamo com’è andato a finire il tutto e ad oggi, finalmente Andrea e Giulia sono tornati a parlare di Lucas e della sua attuale moglie Silvia Corrias.

Al settimanale “Mio” Andrea e Giulia hanno dichiarato : 

“…Andrea dichiara che nonostante la sua piccola dèfaillance a Uomini e Donne, Lucas è un bravissimo ragazzo. Da quello che ho sentito e visto, poi, è molto preso da questa ragazza. Sono contento per lui. E Giulia dichiara : Gli auguriamo il meglio. Ho avuto modo di conoscere Silvia e mi piace tantissimo, è una persona davvero molto carina…”

Voi cosa ne pensate di queste cose dette da Andrea e Giulia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 04/03/2017 05:21

    “molto preso da questa ragazza”…Ma che affermazioni sono, dal momento che si sono sposati? Sempre piu’ convinta che il Damante non sappia minimamente cio’ che il matrimonio sia, eppure fa presto a parlarne con Giulia shh
    Tra l’altro…ricordo che lui e Lucas se ne sono dette di tutti i colori!

  2. pevrrie il 03/03/2017 20:27

    ai damellis si può dire di tutto, ed io sono la prima a farlo… ma c’è da dire che non parlano mai male degli altri, mentre su di loro ne hanno dette di tutti i colori hihi

  3. franciesca il 03/03/2017 19:24

    Dopo che se ne son dette di tutti i colori

  4. casertana il 03/03/2017 18:06

    Trovate le differenze hihi

  5. esperia il 03/03/2017 18:06

    Adesso che hanno la benedizione dei Damellis, aspettano solo gli auguri dal Papa….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...