Ex protagonisti di Uomini e Donne registrano una parte della puntata speciale che vedremo sabato

domenica, 12/03/2017 18:03 da Ludo92 2 commenti »

u e d

Da ormai qualche settimana, Maria De Filippi insieme alla redazione del programma Uomini e Donne, stanno avendo delle idee molto carine.

Oltre alle solite puntate che vanno in onda dalle 14:45 alle 16:10 tutti i giorni finalmente sabato 18 marzo, in onda su canale 5, andrà in onda uno speciale sul programma Uomini e Donne.

In questi giorni, stanno registrando diversi programmi : “Amici“, “Tu Si Que Vales“, “Avanti Un Altro” e “C’è Posta Per Te” e “Striscia La Notizia“.

La scorsa settimana, hanno registrato una puntata dove sono state divise in due squadre, uomini da una parte e donne dall’altra, dove si sono sfidate in un quiz formato da domande riguardanti la coppia.

Hanno partecipato alla registrazione sia alcuni protagonisti del Trono Classico che del Trono Over.

 

Oggi stanno registrando “Amici” ed infatti grazie a dei video e delle foto, riusciamo a capire che molti personaggi che hanno partecipato hanno tutti la tuta che di solito indossano i ragazzi di “Amici” per ballare. In cosa si dovranno cimentare?  :asd: :asd: Domani invece si registrerà “C’è Posta Per Te”.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe sulle puntate registrate in questi giorni. Anche oggi pomeriggio le coppie registreranno un ‘altra parte della puntata speciale!

Sicuramente sarà una puntata molto divertente visto che sarà un pò come quella che abbiamo visto in occasione della festa di San Valentino.

Non ci resta che attendere!!

In allegato a questo articolo vi inseriamo foto e video  :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 13/03/2017 01:19

    Si ha dato di matto su Instagram! shh

  2. pevrrie il 12/03/2017 19:38

    ma sono tutti video della de lellis (drunk)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...