Giorgia Pisana, corteggiatrice di Marco Cartasegna, dopo la registrazione lancia una frecciatine alle altre corteggiatrici?

giovedì, 30/03/2017 16:00 da Ludo92 1 commento »

giorgiaDedichiamo questo articolo di oggi a Giorgia Pisana, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Marco Cartasegna.

Fin alla prima puntata, il tronista è rimasto molto colpito da lei e quindi ha deciso subito di iniziare a portarla in esterna.

Dopo la prima esterna però, Marco, ha avuto qualche dubbio visto che lei, gli ha detto che si era lasciata da poco con il suo ex fidanzato ma era pronta per iniziare una nuova conoscenza. Questa cosa a lui ha dato un pò fastidio, ma ad oggi la conoscenza procede alla grande.

A Giorgia ha dato molto fastidio il fatto che Marco haavesse portato ancora in esterna Soleil Sorgè, corteggiatrice di Luca Onestini. Infatti nell’ultima puntata andata in onda, abbiamo visto che finalmente Marco ha deciso di non portare più in esterna Soleil. 

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico, leggi le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne registrato il 29 marzo con i dettagli della nostra talpa.

Dopo la registrazione, Giorgia ha pubblicato la seguente foto sul suo instagram story :

Secondo voi, sarà un messaggio per le sue avversarie? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 31/03/2017 15:53

    A me Giorgia non dispiace…ma se smettesse di guardare e pensare alle altre sarebbe meglio..Federica mi sa che le dara’ del filo da torcere.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...