Giulia Latini scrive un messaggio dopo la registrazione

giovedì, 23/03/2017 10:00 da ludo_92 83 commenti »

giuliDedichiamo questo articolo a Giulia Latini attuale corteggiatrice di Luca Onestini.

Il loro percorso è iniziato mesi fa, diciamo che è un percorso di alti e bassi, se inizialmente Giulia sembrava la preferita ad oggi non è così.
Nella scorsa puntata la corteggiatrice dichiarò che non si sarebbe presentata in puntata la volta dopo, ma dalle anticipazioni della registrazione di ieri Giulia era presente.

Il tronista l’ha raggiunta nel camerino, si dice infastidito di sentirla dire che lui la sta prendendo in giro e le dice che la ritiene pesante.

L’esterna viene organizzata da Luca, ma lei sembra non apprezzare il gesto visto che non ha ancora mandato giù il bacio con la rivale Soleil.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne registrato il 22 marzo con i dettagli della nostra talpa.

I due infatti discutono durante l’esterna e anche in studio, per questo infatti Giulia ha pubblicato la seguente foto con il messaggio allegato:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. amaranta il 27/03/2017 14:44

    Ragazze dove commentiamo la puntata?

  2. marys il 27/03/2017 14:38

    Buongiorno a tutte.Luca ha fatto un’intervista e dice che lui non ha mai scelto una ragazza solo per l’ormone.Che è ancora lontano dalla scelta

  3. annam il 27/03/2017 14:31

    Ah!… dimenticavo. Sole fa la vittima.
    Luca fino a quel momento l’ha sempre supportata e mai messa in discussione, nella puntata precedente avevav anche giustificato il suo apparente menefreghismo di fronte al bacio con Giulia, dicendosi convinto che era un atteggiamento tipico di Sole…ci stava secondo lui.
    Eppure Sole lamenta di essere stata messa in discussione da sempre.
    Ho visto troppe edizioni di UeD per darle ragione. Ha avuto critiche, è vero, dalle possibili rivali, a volte anche esagerate ( sopratutto dalla tizia che poi se n’è andata), ma non da Luca, e non così tartassanti come in altri troni.

  4. annam il 27/03/2017 14:24

    Oppure, semplicemente, non è portata a questo genere di “armi femminili” o maschili, perchè anche i tronisti mettono in scena questo genere di “confonto” che, sempre per il decalogo ueddiano, sembra il modo migliore per portare allo scoperto i reali sentimenti in gioco.
    A mio avviso, vorrei vedere se poi nella vita vera si attuono le stesse dinamiche per tenere vivo il rapporto… hihi hihi hihi … o se, come penso io, nella vita poi queste tattiche non pagano.
    La puntata che ho portato all’attenzione mi ha dato l’impressione di essere un pò il simbolo del trono di Luca.
    Ha segnato, presumo (non ho finito di vederla), il passaggio dal Luca giulesco ( o clarisseo…. hihi hihi hihi oggi invento parole ) al Luca soleilesco…
    Il ragionamento di base sta in 3 cose:
    1) Giulia rappresentava la sicurezza, e piaceva.
    2) Sole rappresentava il divertimento, e piaceva.
    3) Entrambe hanno toppato, secondo lui. Ma se da Sole, se lo aspetta, perchè parte del personaggio-persona, Giulia è la vera delusione.
    Giulia spiega in modo efficace, almeno per me, il suo modo di ragionare:
    come saluta l’ex fedigrafo, perchè ormai indifferente, e per mostrare questa indifferenza, allo stesso modo, di fronte ad un atteggiamento di Luca che la fa soffrire, si mostra indifferente, scaricando la tensione sulla rivale. Non c’è bisogno di pensarlacome lei per capire che alla base si nasconde solo orgolgio in questo atteggiamento.
    Al contrario, Sole, mostra indifferenza in studio, ma poi si lascia andare allo sconforto.
    Sembra recitare, ma lo stesso, mostra di saper accantonare l’orgolglio.
    Il punto è, cosa recepisce Luca da questa puntata?
    Quale atteggiamento riesce a capire meglio, e perchè?
    Proseguo la visione…. forse trovo qualche risposta…

  5. flora90 il 27/03/2017 13:41

    questo e’ vero ma credo sia troppo candida per fare una cosa del genere :S

  6. esperia il 27/03/2017 12:16

    A me anche la vocetta flautata di Luca con Soleil nell’ ultima esterna, suona “istintivamente” poco naturale….
    GIulia e’ massacrata a prescindere hihi …almeno potrebbe rendere pan per focaccia hihi hihi hihi hihi

  7. flora90 il 27/03/2017 11:59

    anche io le consiglierei di uscire con marco ma esperia, verrebbe MASSACRATA sul web attentasse una mossa del genere shh

  8. flora90 il 27/03/2017 11:57

    Anna sono andata a rivedere la puntata ed e’ quella in cui soleil finge il pianto greco assurdo!!! quante risate mi sono fatta quel giorno per quanto era falsa! (iupp) (iupp) (iupp) e questo mi confonde: ci sta che luca si prenda la cottarella per sole ma anche quel giorno, manco lui ci credeva e vedeva che lei esagerava apposta! bah! mmm

  9. esperia il 27/03/2017 10:12

    sempre

  10. esperia il 27/03/2017 10:10

    FOssi Giulia, uscirei con Marco….(la guarda sembre per altro)

  11. annam il 27/03/2017 07:43

    Buon giorno…buon lunedì.
    Consiglio di rivedere la puntata del 13 febbraio, tanto per vedere chi piagnucola, chi ha dignità ed orgoglio…ecc.ecc.ecc.
    hihi hihi hihi

  12. marys il 27/03/2017 00:15

    Su Fb di Giulia c’è ever Green che dice che Luca sceglierà Giulia,è arcisicuro,tanto che io ho chiesto se è Luca hihi hihi ,dice che su quel Lido dove parlano di averli visti ecc,che non è vero,non è dimostrabile

  13. esperia il 26/03/2017 23:26

    Da lontano c’e’ solo la foto di Luca che aspetta Soleil in esterna…poi la talpa dice che prima, si baciavano nascosti. Al che, l’ adm di un forum spiega che probabilmente erano soli perche’ la troupe doveva fermare l’esterna e guardava da lontano. lo scoop e’ di UN sito specifico. Il resto sono congetture….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...