Presentazioni ufficiali in famiglia per Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini

domenica, 05/03/2017 16:00 da Ludo92 2 commenti »

sonia ed emanueleDedichiamo questo articolo di oggi a Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne e al suo fidanzato Emanuele Mauti.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele. Anche se si sono scelti da poche settimane loro già sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre innamorati.

Siccome lei è di Mantova e lui di Roma, hanno deciso di andare subito a convivere visto che non volevano stare nemmeno un giorno separati.

Emanuele dopo il programma, ha ripreso in mano la sua vita, è tornato a lavoro e soprattutto è tornato a giocare nella squadra di pallanuoto. Sonia per il momento dedica tutto il suo tempo al suo fidanzato e alla pulizia della casa.

Tramite alcune foto pubblicate da loro e dai loro familiari, abbiamo visto che oggi ci sono state le presentazioni ufficiali di famiglia e di amici. In allegato a questo articolo, vi inseriamo le foto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 05/03/2017 22:05

    Concordo ter! (clap)

  2. ter58 il 05/03/2017 20:48

    mi piacciono come coppia, perchè lui è solare e il suo sorriso è di un uomo gioviale e acui si può dare fiducia (inlove), lei è felice e questo basta!! (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...