Video puntata Uomini e Donne 14-03-2017: Trono Classico Parte 2

martedì, 14/03/2017 16:33 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 14-03-2017: Trono Classico Parte 2

uomini e donne 14 marzo videoOggi, 14 marzo, è andata in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne.

Ecco il commento della nostra utente Francesca:

Ciao ragazzi, avete visto oggi la puntata? Volevo condividere con voi il mio pensiero in merito alle prime esterne e ai corteggiatori… Innanzitutto ribadisco ciò che ho già detto ieri nella prima parte della puntata, e cioé che Desireé e Rosa indubbiamente sono due belle ragazze, sicuramente due bellezze diverse e due caratteri altrettanto differenti!

Avevo anche detto che si sarebbero date filo da torcere e in effetti oggi abbiamo già potuto notare una certa discrepanza fra le due troniste..

Detto questo, penso che Desiree sia già partita col piede di guerra verso Rosa, e io credo che lei si sente un po’ insicura, l’impressione che mi ha fatto é come se si sottovalutasse, e questo l’ ho notato sia dalle persone che ha portato in esterna, e anche dal  fatto che non abbia portato Mattia in esterna, come se per lei fosse “troppo figo”, come ha detto lei se non sbaglio…

Il fatto che tutti abbiano detto di Rosa e del suo essere cosí impostata non mi sorprende, però ragazzi, ovviamente sul trono é normale che mettano due ragazze opposte altrimenti che senso  aveva se entrambe erano uguali, ma non mi sembra il caso di fare un “processo” a Rosa anche perché lei può sembrare cosí ma potrebbe anche essere che Desireé  si dimostri un giorno l’opposto di ció che sembra e viceversa anche Rosa. E infatti un ragazzo di cui mi sfugge il nome, ha fatto una bella osservazione dicendo che Desireé nel video di presentazione ha detto che le piacciono i mori e infatti ha portato 3 biondi in esterna. Guardando le prime esterne, devo dire che sono andate molto bene, e poi proprio per essere le prime é giusto fare domande, e cercare di capire chi si ha di fronte. Già da ora volevo dire che guardando l’esterna di Rosa e Mattia, mi piacciono molto insieme. Lui davvero carino. E lo vedo più con lei che con Desirée. Sulla polemica che c’è stata in studio sulla conoscenza precedente tra Rosa e Alex concordo con Gianni, nel senso che se comunque lo ha tenuto vuol dire che già da prima lei nutriva dell’interesse  nei suoi confronti, e sul fatto dei messaggi sono un po’ titubante.

Voi cosa ne pensate di questa storia?

Bel gesto quello di Andrea C. nel  portare i fiori alla tronista, sicuramente un gesto che fa piacere a  una donna e indubbiamente un punto a suo favore. Ragazzi, voi cosa ne pensate della puntata di oggi?

Questo é il mio pensiero, fatemi sapere il vostro. Baci, Francesca.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 14 Marzo 2017:

VIDEO DELLA PUNTATA INTERA DI OGGI:

Guarda il Video

VIDEO SINGOLI

Rosa contro Desiree

Guarda il Video

Mattia vs Desiree

Guarda il Video

Esterna Rosa e Mattia

Guarda il Video

Andrea regala fiori a Desiree

Guarda il Video

Esterna Rosa e Alex

Guarda il Video

Rosa e Alex si sono scambiati messaggi…

Guarda il Video

Esterna Desiree e Jacob

Guarda il Video

Esterna Desiree e Daniele

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.