Video puntata Uomini e Donne 20-03-2017 : Trono Classico

lunedì, 20/03/2017 16:30 da Ludo92 177 commenti »

tronistiOggi a Uomini e Donne, è andato in onda il Trono Classico con i tronisti Desirèe Popper, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Luca Onestini.

Maria ha fatto entrare i tronisti e con loro i corteggiatori con cui sono andati in esterna. Poi ha fatto vedere un video di Rosa, dove si sfoga con la redazione parlando di Desirèe, subito dopo la puntata. Di lei ha detto di essere una persona impostata, costruita, altezzosa e molto furba. Lei pensa che col tempo uscirà fuori il suo carattere. Desirèe ha detto di essere stupita per quello che si pensa di lei e che è sicura che il suo carattere uscirà fuori perchè lei è così e non sta recitando nessuna parte. A tal proposito si è espresso anche uno dei corteggiatori che ha detto a Desirèe, di essere lì per mettersi in competizione con Rosa. 

Di seguito abbiamo visto l’esterna che Desireè ha fatto con Mattia Marciano. Lui l’ha portata in un negozio di abbigliamento e le dice di stare attenta perchè le farà vedere un Mattia diverso da quello che è realmente. Lui ha provato degli abiti diversi da quelli che indossa quotidianamente. Le ha regalato poi, una maglia lunga, argomento di discussione avvenuta nella puntata precedente per un pensiero espresso da Desirèe. La ragazza è rimasta molto dispiaciuta e Mattia le ha fatto le sue scuse. L’esterna è proseguita piacevolmente e Mattia addirittura le parla di quanto possano piacergli i bambini. Rientrati in studio, Rosa ha commentato questa esterna con una sola parola, riferendosi a Desirèe : “una vera macchietta”, piange pure per una cosa così “stupida” (questione della maglia lunga). Mattia invece ha commentato questa esterna dicendo che è stata molto emozionante in quanto si è trovato molto bene con Desirèe.

Poi è andato in onda l’esterna di Desirèe e Mariano Catanzaro. I due si trovano nella cucina di un ristorante e Mariano vestito da cuoco le ha cucinato un piatto tipico napoletano. Poi le ha fatto trovare anche alcuni dolci della tradizione napoletana. Di lei ha detto di essere una persona semplice e alla mano e di temere Mattia perche è una persona molto furba. Desireè lo crede sincero anche se deve capire la sua perosnalità. In studio Mariano ha ribadito di piacerle tutte e due le troniste ma se qualora non dovesse trovare nessuna affinità con loro, ha detto che sarebbe uscito dal programma.

L’ultima esterna di Desirèe è quella fatta con Riccardo Ciappesoni. Lui l’ha portata nella sua azienda agricola di famiglia per farle vedere il luogo dove lui vive. Desirèe si è subita trovata a suo agio in mezzo agli animali. I due ragazzi hanno avuto una piacevole conversazione e Riccardo le ha raccontato un pò della sua famiglia. Parlando dei suoi genitori, addirittura si è anche emozionato. Questa esterna è piaciuta molto anche alla nostra opinionista Tina Cipollari che di Riccardo ha detto di essere una bella persona. Riccardo ha detto di essere stato molto bene con lei, di aver conosciuto una ragazza “terra terra” che agli occhi suoi non sembrava così e di essersi piacevolmente emozionato nel vederla accarezzare gli animali.

Poi si è passato a Rosa e abbiamo visto l’esterna che anche lei ha fatto con Riccardo. I due sono andati in giro per la città a fare shopping. Rosa le ha confessato di averlo portato in esterna perchè le è piaciuta la sua sincerità quando le ha detto di fare il contadino e lavorare nella sua azienda agricola di famiglia. Di lei invece Riccardo, ha detto di paicerle il suo modo di fare, la sua simpatia e il suo sguardo molto indricante. Nonostante tutti questi complimenti, il corteggiatore di lei ha detto che in esterna, ci sono stati alcuni momenti in cui l’ha vista distante e non spontanea, ma nonostante tutto si è trovato molto bene.

Per chiudere è andata in onda l’esterna di Rosa con Alex. I due seduti sopra ad una coperta cantano insieme una canzone di Battisti e tra i due ancora una volta si è discusso sulla loro probabile conoscenza. In questa esterna, tra i due c’è stata molto feeling e per questo si comincia a vedere i primi abbracci e le prime coccole. Mattia ha commentato poi l’esterna così : “Non credo che due persone che non si conoscono arrivano alla prima uscita a fare queste cose così confidenziali!”.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 20 Marzo 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Lo sfogo di Rosa :

Guarda il Video

Scintille tra troniste :

Guarda il Video

Esterna Desirèe e Mattia :

Guarda il Video

Esterna Desirèe e Mariano :

Guarda il Video

Esterna Desirèe e Riccardo :

Guarda il Video

Esterna Rosa e Riccardo :

Guarda il Video

Esterna Rosa ed Alex :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. camilla1989 il 22/03/2017 13:55

    E Marco, poveretto, mi fa quasi pena… pensava di entrare e fare il galletto ma invece delle galline ha trovato le vipere! $$ $$

  2. camilla1989 il 22/03/2017 13:53

    Il sorrisetto di Giulia sotto i baffi al suo rientro, mi fa pensare che qualcosa/qualcuno la rassicuri. Spero che Giulia se ne stia a casa, e segua il consiglio di Mattia (anzi, per me dovrebbe proprio seguire Mattia, e non solo su Instagram mm)… se Luca vuole, l’indirizzo di casa lo conosce. Spero non vada a riprenderla qualora la scelta dovesse essere Soleil, mi ricorderebbe un po’ quella (non stronzetta, ma un po’superficiale sì) della Valli, che si va a riprendere Manuel pur continuando a crogiolarsi per CiuffoBello. Il bacio con Soleil non mi ha trasmesso niente, ma devo dire che in realtà è un bacio n.d… come può essere valutato, un bacio in cui lei è totalmente disinteressata?

  3. flora90 il 22/03/2017 13:38

    Ragazze partendo dal presupposto che non ho visto la puntata per bene e devo vederla ma ho visto a pezzi e le parte principali.
    Leggendo i vostri commenti penso che Giulia si senta rassicurata. Il quasi bacio quando lo saluta, fuga poco convincente, poi si sono messi letteralmente a ridere fuori. Cioè non esiste. La scelta deve per forza essere Giulia e si vede.
    Il bacio con soleil l’ho vista di una forzatura allucinante. E SECONDO ME le faceva anche schifo! Quel bacio scaturisce da un desiderio di dominare una donna che all’inizio era per te ed ora sembra faccia come vuole. È una lotta di potere quella tra sole e luca e non c’è neanche passione. Attrazione perché è una bella ragazza ma non c’è assolutamente passione e sentimento da entrambe le parti. Questo trono però è davvero una cavolata ormai è non me ne frega più nulla.
    Quanto a Marco, è molto simile a sole nel senso che entrambi cercano di apparire molto di più di ciò che realmente sono. Vuole apparire come l’uomo vissuto che non si fa fregare perché più scaltro ma poi si fa fregare da una GRETA e SOLEIL??!!! Ma ci rendiamo conto?? Che si vedeva km che erano e sono due menefreghiste?? Bah! Il quesito:ci è o ci fa?! Ai posteri!

  4. amaranta il 22/03/2017 12:28

    (cry) che strazio…
    comunque Giulia era bloccata in auto stamattina…che stia andando alla registrazione?

  5. marys il 22/03/2017 12:07

    Infatti Annan,il problema non è quello.Marco per esempio è un ragazzo tipo anglosassone, l’ha capita abbastanza e non se ne farebbe un problema di una relazione con lei,mentre Luca deve dare conto alla famiglia….a quanto si è capito (L)

  6. annam il 22/03/2017 11:06

    Che sia attratto è indubbio, ne lo nega tra l’altro.
    Il discorso paura per intetesse televisivo mi sembrerebbe molto scontato, forse solo questo.
    Sono in TV l’interesse di tutti per questo mezzo di comunicazione è assodato.
    Semmai dovrebbe preoccuparsi di ben altro.

  7. casertana il 22/03/2017 10:45

    * darei *Stronzetta

  8. casertana il 22/03/2017 10:43

    Io a soleil le sarei un bel 5 su quella faccia di caxx… e quel luca che le sbava dietro….sembrava tanto intelligente la alla fine l’uomo è attratto dalla stroncata di turno

    .. (buu)

  9. ginevra90 il 22/03/2017 10:34

    Buongiornooo a tutteee! Devo dire che concordo pienamente con te Admin!! mmm

  10. ADMIN il 22/03/2017 10:16

    cmq luca con quel bacio che ieri ha dato a soleil si e’ esposto tanto xke si e’ proprio lanciato… a luca piace un sacco soleil e secondo me il dubbio sulla scelta riguarda solo il tipo di vita che conduce soleil che a lui preoccupa molto il fatto che lei possa essere interessata alle telecamere…

  11. annam il 22/03/2017 09:37

    Sicuramente non ho il quadro completo.
    Ho lefato la frase ” ma chi sei?” all’esterna con Sole ed all’uscita perché, per quanto innamorata, se inizi a pensare che la persona per cui ti sei cotra non esiste, allora il tutto non è reale.
    Più che calma a me è apparsa decisa….. purtroppo poi sembra tornare sui suoi passi con letterine – dove social che mal digerisco.
    E qua mi arriva il disinteresse verso il trono.

  12. gioale70 il 22/03/2017 09:34

    Ad ora però confermo quanto ho già scritto precedentemente.

  13. gioale70 il 22/03/2017 09:33

    Buongiorno a tutte. Ho letto i vari commenti. Io credo che certe reazioni siano veramente il massimo del trash. Come ho già scritto mi aspetto da un momento all’altro un commento confronto con il centimetro alla mano. Si sta rasentando il ridicolo. Riguarderó la puntata per commentare i dettagli.

  14. annam il 22/03/2017 09:33

    Veramente Clarissa gli diceva che era accessivamente romantico adduccendo la cosa all’intelligenza di voler rassicurare in un contesto atipico più che a reale predisposizione.
    La loro prima esterna non è srara romantica ma si sono stuzzicati.

  15. amaranta il 22/03/2017 09:29

    Sì Esperia anch’io il bacio in fronte con il fidati l’ho letto diversamente rispetto al lovvo generale.
    Non lo vedo cattivo proprio per il discorso sottolineato da Annam ovvero che a lui piacciono entrambe.
    Quindi tenere Giulia in una guerra al massacro?Dove lei si sta sforzandosi.

  16. esperia il 22/03/2017 09:27

    Fermo restando che non so chi sceglierà. Io farei come ha detto Mattia. Adesso lui conosce i tuoi sentimenti e ne è’ sicuro. Stai a casa che se ti vuole ti viene a cercare…cosa saggia….

  17. amaranta il 22/03/2017 09:26

    Che poi a mio avviso questo sia il vero Luca e non quello con Clarissa non ci piove.
    Semplicemente Luca si rapporta in modo diverso rispetto a chi ha davanti.
    Con Clarissa era romantico perché lei voleva quello.
    Con Giulia dolce perché lei è così.
    Con Sole fa il duro perché lei è tosta.
    Luca sceglierà un base alle quotazioni perché non preso da nessuna?!Boh. Certo è che laddove siano palesato dei sentimenti giocarci è da meschini. Anche se ha palesato interesse per entrambe. E non sminuisce nell’una nell’altra ciò non toglie che laddove non arriva lei potrebbe arrivare lui.

  18. esperia il 22/03/2017 09:25

    Amaranta concordo sul diverso atteggiamento di Giulia dietro le quinte. O è’ rassegnata o è’ rassicurata….e di sicuro e rassicurato lui, perché il tipo che l’ha massacrata pensando che a lei non fregasse niente di lui e lo perculasse, adesso è’ consapevole che lei prova dei sentimenti per lui….

  19. esperia il 22/03/2017 09:21

    Adesso e chiaro e stra-detto che Giulia e’innamorata (amaranto l’avevo notato e l’ho scritto indietro). Se Luca non la lascia a casa vuol dire che ha intenzione di sceglierla perché se dobbiamo discutere sulla sua intelligenza e non abbiamo elementi, di sicuro escluderei che e’ cattivo. Non ha bisogno di far del male ad una ragazza presa, con casini a casa per giunta, per stare in televisione il più a lungo possibile. mi ripeto…..uno che ti sormonta come Luca, poi, non ti dà un bacetto in fronte…..

  20. amaranta il 22/03/2017 09:21

    Voglio dire qualcosa è cambiato.
    Anche se innamoratissima guardare una scena del genere è come assistere alle corna del marito con l’amante. L’embolo ti parte. E più gli scrivi una lettera?Mentre la scorsa volta diceva che si sarebbe tagliata ecc….per molto meno?!
    Nooo qualcosa non mi torna. A meno che lei non si sia convinta lui lo stia facendo di proposito.
    Allora mi spiegherei un ritorno (party)
    Anche il cambiamento repentino di Jack, Desirea hihi e Marco…

  21. amaranta il 22/03/2017 09:16

    Annam ma posto che Giulia sia innamorata. Lo sfogo dietro le quinte ti è apparso così reale?!Non ha sbraitato ok ma era troppo tranquilla per una che prova un sentimento. Non tremava come al solito, non era agitata nella voce, non era accalorata eppure il bacio era forte solo perché costretto. nope non era la solita Giulia ai miei occhi.

  22. amaranta il 22/03/2017 09:12

    Oppure (la vedo dura). Luca sceglierà Giulia. Vuole vincere Sole su Marco cosi come voleva primeggiare su Manuel. Giulia stranamente tranquilla. Luca stranamente sorridente.

  23. annam il 22/03/2017 09:12

    Amaranta, l’ha dominata fisicamente.
    A differenza vostra, guardando in modo distratto, la fuga di Giulia mi è parsa vera.
    La domanda “ma chi sei?” dopo aver visto l’uomo delle caverne con Sole e la sua ritirata per me ha senso.
    Sul resto …Non saprei.
    Ad oggi credo Sole non reciti del tutto ma sia davvero una che vive l’attimo, il che forse è anche peggio
    Luca, o è molto intelligente, oppure un gran cretino (nei confronti di Giulia).
    Però non gli si può criticare altro, a parole non ha illuso nessuno. A differenza di Danante, che parlava contro Giulia in esterna con Laura, Luca professa la sua buona fede nel provare attrazzione per entrambe.
    Sulla gelosia, è ovvio sia di natura possessivo, quindi darei alla cosa il giusto peso.
    Ha mostrato gelosia verso entrambe, in modi diversi e con diverse tipologie di provocazioni.
    Resta da capire se Luca è quello di Clarissa o l’uomo di Neanderthal che, clava alla mano, trascina la donna per i capelli…. (iupp) (iupp) (iupp)

  24. annam il 22/03/2017 09:10

    Amaranta, l’ha dominata fisicamente.
    A differenza vostra, pur guardando in modo distratto, la fuga di Giulia mi è parsa vera.
    La domanda “ma chi sei?” dopo aver visto l’uomo delle caverne con Sole e la sua ritirata per me ha senso.
    Sul resto …Non saprei.
    Ad oggi credo Sole non reciti del tutto ma sia davvero una che vive l’attimo, il che forse è anche peggio
    Luca, o è molto intelligente, oppure un gran cretino (nei confronti fi Giulia).
    Però non gli si può criticare altro, a parole non ha illuso nessuno. A differenza di Danante che parlava contro Giulia in esterna con Laura, Luca professa la sua buona fede nel provare attrazziobe per entrambe.
    Sulla gelosia, è ovvio sia di natura possessivo, quindi sarei alla cosa il giusto peso.
    Ha mostrato gelosia verso entrambe, in modi diversi e con diverse tipologie di provocazioni.
    Resta da capire se Luca è quello di Clarissa o l’uomo du Neanderthal che clava alla mano trascina la donna per i capelli…. (iupp) (iupp) (iupp)

  25. amaranta il 22/03/2017 09:09

    Ma io il desiderio di sottomissione l’ho visto anche con Giulia proprio in quello sfrattonamento.
    Secondo me a Luca piace alle 50 fumatore di Gigio :asd: che ve devo dì :asd:
    Bha a mio avviso o Luca sta giocando perché nonfregaunacippadinessuna o niente è talmente preso da Soleil che passerebbe anche sopra il fratello pur di uscire da lì con lei e un Sì.
    Spiegatemi il “ti fidi” rivolto a Sole?qui le avrebbe dovuto dirlo hihi
    E ditemi la vostra impressione sulla scenetta forzata fuori fra Luca e Giulia.

  26. esperia il 22/03/2017 09:09

    Giulia gli ha detto in modo tenerissimo di essere presa…(ti sento un po’ mio). Se non la lascia a casa, nel caso non volesse sceglierlo, sarebbe veramente pessimo…

  27. esperia il 22/03/2017 09:07

    Anna tentava ti baciare Giulia da 3 esterne. L’ha fatto alla grande, non guardiamo ai tagli o ai commenti delle BM la cui educazione sentimentale passa per la maggior parte da ued ai telefilm americani, (drunk) (forse) (( ggggiovani, vivete, leggere i grandi classici, guardate i grandi movies se proprio dovete sognare…. kiss ). Lui DOVEVA baciare sole che scappava…. Quando cade, e lui la “sormonta” per darle un bacio in fronte mi sono ammazzata dalle risate….un gesto così forte implicava metri di rotolamento sull erba….vero e’, che all’inizio, dell’esterna si vede un cane col padrone….ma la vera passione non conosce limiti :asd: (smoke) :asd: hz

  28. amaranta il 22/03/2017 09:02

    4. Commenti e mezze verità.
    Marco dice a Giulia che è l’unica che non cortegerebbe perché innamorata di Luca (nessuno lo rileva). Luca alla frase di Giulia “tornerei per Marco o per qualcun altro” risponde “torna per Marco poi ti corteggio io”.

  29. esperia il 22/03/2017 09:01

    Amaranta lui sceglierà chi vuole, ma quando ha preso in braccio Giulia strattonandola non m’e’ parso un gesto propriamente tenero e delicato…esterna con soleil m’ha divertita come mi divertono le performance dei guitti…. (iupp) (iupp)
    Ieri è anche emerso che Luca e Federica nell esterna hanno parlato dei sentimenti di Giulia e del fatto che lei ha dimostrato carattere nel dire a Luca che non si deve preoccupare dei suoi sentimenti perché dovesse andar male se li gestirebbe da sola. M’e’ anche piaciuto sentire che la mamma di Giulia non è contenta di veder la figlia in questo modo che è un ulteriore elemento di valutazione di una ragazza la cui famiglia non è contenta se si espone in televisione, in un contesto in cui pur di avere due minuti di visibilità ci si venderebbe anche la mamma, tipo il contadino che cercava moglie le cui lacrime erano vere come i capelli di donald hihi

  30. annam il 22/03/2017 09:00

    Esperia proverò. :S
    Ieri ho visto bene solo l’esterna con Sole dove l’impressione è stata di vedere un tentativo di sottomettere lei.
    Riuscito tra l’altro.
    Tutto fisico, o meglio, la parte emozionale riguarda solo la conquista.

  31. amaranta il 22/03/2017 09:00

    3. Esterna Soleil Marco. Mancava il bacio ma era nell’aria. E Luca?Non pervenuto. Non era geloso, infastidito,era stranamente sorridente.Ha vinto contro Marco per averla baciata?Ma ha vinto realmente su Sole?

  32. amaranta il 22/03/2017 08:57

    3. Esterna Soleil Marco. Mancava il bacio ma era nell’aria. E lei che si frena con Luca (emotivamente presa) perché ha saputo del bacio con Giulia..Crediamoci. Luca non pervenuto. Non era geloso, non ha urlato, non appare infastidito. Sorride Luca.
    Ha vinto perche l’ha baciata?!Ha vinto su Marco potremmo dire. Ma su Sole?

  33. amaranta il 22/03/2017 08:55

    2. La fuga di Giulia e il consiglio di Soleil (al posto tuo…). La fuga di Giulia nonostante l’accenno di lacrime nel salutare Maria era inconcludente. Non ci credeva nemmeno lei.
    Luca sorridente alla fuga, al giro di schiena, al consiglio del caro Mattia.
    Lui fuori che vuole rientrare per sentire cosa a da dire Sole. Mancanza di rispetto verso Giulia oppure voglia di difendersi della sua veridicità contro le scuse apportate da Sole?!

  34. amaranta il 22/03/2017 08:51

    Buondì a tutte. Volevo rilevare incongruenze…
    1. I baci. Paragoniamoli. Il bacio con Soleil costretto. Forte ok. Endoscopia veloce. Sentimenti zero. Passione?Solo perché c’è stata costruzione. Più voglia di rivalsa che trasporto vero.
    Bacio Giulia. Lui lo chiede. Lei si abbandona. Lui la sente (c’è un momento dopo che lei parla dove si vede proprio). Lui se la avvinghia a sé. Per cercare trasporto?Sì vede benissimo che c’è. Di fatto è stata la prima che ha baciato e questo bacio a differenza del primo è stato più dolce e romantico e non per la locatIon. Credo davvero avessero difficoltà a staccarsi come avevano detto

  35. esperia il 22/03/2017 07:43

    Laura frenna aveva esplicitamente detto di non essere innamorata. Giulia lo è e si vede. Perché la tengono?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...