Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne, è stato arrestato

martedì, 25/04/2017 12:00 da Ludo92 2 commenti »

alessioDedichiamo questo articolo ad Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Giulia Montanarini.

Era da un pò di tempo che non si tornava a parlare di lui ma in questi giorni, è stato arrestato per estorsione ai danni di un chirurgo plastico.

Lo Passo, nel settembre 2014, si è rivolto ad un chirurgo plastico per una rinoplastica. Dopo una settimana dall’operazione, è tornato dal medico per un controllo di routine.

Il chirurgo ha notato una depressione ossea causata da un urto ma l’ex tronista, nega tutto. Il medico, ha deciso così di fare una ricerca su internet e su youtube ha visto un video dove Alessio, viene contattato telefonicamente da Barbara D’Urso, durante la trasmissione “Pomeriggio 5“. 

In questa discussione, lui ha raccontato di aver fatto a botte all’esterno di un locale con delle persone che facevano degli apprezzamenti alla sua donna. Nel periodo di novembre, Alessio è ritornato nello studio del chirurgo insieme alla fidanzata e ad un altro signore per farsi rimborsare i 57 mila euro pagati per l’intervento.

Ha anche minacciato il medico che ha denunciato l’ex tronista. Nell’aprile di quest’anno invece, Alessio viene condannato a tre anni di reclusione e secondo l’ANSA, è stato arrestato sabato sera mentre era ospite insieme a Lele Mora e Guendalina Canessa, all’inaugurazione di un locale.

Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aliennelove il 25/04/2017 19:37

    Sempre stato uno scemo (blaa)

  2. giuliaj il 25/04/2017 15:21

    mamma mia… (wts)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...