Andrea Cerioli su Instagram scrive : “Sono un pò in ansia! Parto per una nuova esperienza e…”

sabato, 22/04/2017 20:00 da Ludo92 15 commenti »

andreEra da un pò di tempo che non si tornava a parlare di Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Valentina Rapisarda.

Sappiamo tutti che purtroppo, dopo un anno la loro storia d’amore si è conclusa. Avevano anche deciso di riprovarci ma dopo qualche giorno hanno discusso nuovamente e quindi hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia d’amore.

Entrambi hanno ripreso in mano la loro vita. Valentina vive ancora a Bologna insieme al suo cagnolone Pitt e Andrea invece è tornato a vivere con il padre.

In queste ultime settimane, Andrea è stato molto meno social rispetto al solito ed infatti era da un pò che si era perso. In questi ultimi giorni invece, ha deciso finalmente di partire per una nuova esperienza.

Ecco cosa scrive su instagram :

“Eh si. Lo ammetto… 
Sono un po’ in ansia. Parto per un esperienza. 
Un esperienza che spero mi segni, mi faccia crescere. Sento il bisogno di fare qualcosa che davvero mi gratifichi come persona, vorrei non vivere più queste abitudini, questi giorni, vorrei poter lasciare qualcosa di bello, nel mio piccolo… a qualcuno, non so ancora chi, ma tra poco lo scoprirò. 
Parto un po’ goffo, un po’ impaurito… spero che strada facendo tutto possa trasformarsi in qualcosa che non dimenticherò mai. 
Perché le persone possono farti piangere,
possono migliorarti… 
ma solo un viaggio può cambiarti. 
Ciao a tutti.”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo nuove foto di Andrea :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 26/04/2017 18:32

    dodo22 (Y)

  2. dodo22 il 24/04/2017 18:02

    Ade anche secondo me è stata lei a insistere , a volerlo a tutti i costi
    Non dico che lui non fosse preso eh, perchè non si puó costringere nessuno, ma io durante il trono di preso avevo visto solo lei, Andrea teneva molto di piú a Sharon
    La coppia Andrea-Valentina non mi è mai piaciuta, saró impopolare, ma per lui ci vuole qualcuno di diverso secondo me

  3. Ade il 24/04/2017 17:47

    Io invece ho trovato che lui è rimasto con valentina per pressione. Non lo vedevo né anche un po’ innamorato. lei si è proprio imposta. Ricordo che Gianni ha detto che lui ha parlato basso con Sharon che fuori la cercherebbe e poi Valentina ha fatto la corsa con l’aiuto della sorella di lui 🙁

  4. ter58 il 24/04/2017

    (clap) vero..

  5. sky88 il 23/04/2017 23:52

    Forse la pace non là si trova più perdendo un genitore in età giovane, ma si vive con compartimenti stagni, si va avanti inesorabilmente, si chiude il vuoto dietro una porta e si porta avanti la propria vita, non senza dolore, si respira quel vuoto quotidianamente e ogni tanto ci si perde riaprendo quella porta ma diventare grandi significa anche fare un respiro e “fare quello che si deve fare” da lassù c’è chi sarà orgoglioso di noi! Ecco, a volte bisogna metterci “le palle” e tirate fuori tutto il coraggio che c’è in noi. xx)

  6. ter58 il 23/04/2017 23:37

    Anche a me è piaciuto il trono di Andrea, più vero senz’altro di quel falso di Jonas.. il ballo con Sharon finale è stato dolce e tenero e soprattutto lei che viene ripresa mentre si allontana da sola nel corridoio di Mediaset… non erano fatti per stare insieme, troppo distanti come modi di vedere e con obiettivi diversi. Meglio cosi (Y) alla fine spiace per Valentina che è quella che più ci ha creduto nella loro storia … la vita continua.

  7. ninah il 23/04/2017 19:17

    Per me il trono di Cerioli è stato uno dei migliori, nonostante sia stato atipico mi ha coinvolto tantissimo.
    Più che altro ho apprezzato l’onestà di Andrea nel non scegliere la preferita del pubblico perché, parliamoci chiaro, Sharon era osannata a livelli assurdi che alla De lellis le faceva un baffo hihi avrebbe potuto sceglierla per business ed invece non l’ha fatto, il ballo finale è stato uno dei momenti più veri ed emozionanti del programma.
    Quanto a Valentina concordo con Annam, lui si è fatto scegliere (viste le problematiche interne che ha) ed ora assistiamo alle conseguenze…
    Comunque lui per me è un bravissimo ragazzo, mi auguro trovi la sua serenità..

  8. annam il 23/04/2017 15:09

    Iniziativa molto lodevole, sicuro sarà un’esperienza di vita che lo cambierà.
    Resto dell’idea, comunque, che certe cose si risolvono dentro se stessi, ovunque.
    Ho visto la stessa cosa in mia cognata, purtroppo.
    Non posso capire fino in fondo, non avendolo provato sulla mia pelle, ma proprio perchè riesco ad essere più razionale, dico che la pace la si trova rassegnandosi al senso stesso della vita.
    Certo vedere cos’è la vira nei minimi termini in luoghi con una quotidianità più basica e meno artefatta lo aiuterà di certo.
    I mei migliori auguri.

  9. ter58 il 23/04/2017 14:53

    Annam può darsi che andando via e facendo volontariato in quei posti, dove la povertà e la sofferenza sono all’ordine del giorno, crescerà , capirà e diventerà più forte.. l’importante che abbia deciso di dare uno scopo alla sua vita. (Y) poi , dopo i troni non seguo le coppie, per cui non so quale lavoro facesse e che tipo di vita conducesse..

  10. annam il 23/04/2017 14:33

    Ter, purtroppo ne so qualcosa. Ma permettimi, prima o poi bisogna diventare adulti.
    Lui sembra non accettare una cosa che capisco sia dura e ti segni, ma che fondamentalmente fa parte della vita.
    Credo sia ben peggio il contrario…

  11. ter58 il 23/04/2017 14:29

    In Madagascar… la perdita della mamma così giovane l’ha segnato.. il suo tormento interiore è proprio questo e sarà incavolato con il mondo intero. :S

  12. sky88 il 23/04/2017 12:53

    La penso come Annam con Vale mi piaceva molto, ma lui ha un tormento interiore che non gli permette di vivere serenamente, che questo viaggio gli sua di aiuto

  13. annam il 23/04/2017 09:02

    Ma dove va si sa?
    Cerioli è una persona per me poco comprensibile. Non per l’evidente tormento interiore, ma perchè questo non lo porta a nulla. Più che scegliere si è fatto scegliere. Da quella che lo attraeva di più ma ha comunque lasciato a lei la scelta.
    Spero che davvero questo, qualsiasi cosa sia, lo aiuti a prendere in mano la sua vita.

  14. ter58 il 22/04/2017 23:53

    Va va Andrea ne hai bisogno .. ritornerai più consapevole di ciò che cerchi..staccare la spina e affrontare nuove avventure ti aiuteranno a ritrovare te stesso e ad apprezzare le piccole cose della vita.. (Y) in bocca al lupo

  15. dodo22 il 22/04/2017 21:50

    Beh che dire, proprio oggi ho riguardato il trono di Andrea, trono seguito a spezzoni data la durata….5 mesi…e che mesi….
    Poi leggo queste cose e penso sinceramente che Andrea sia un ragazzo buono, uno con la testa , ma in fatto di sentimenti lo vedo cosí complicato che forse quest’esperienza lo cambierà talmente tanto, da fargli perdere quel suo quasi scappare dall’amore
    Io adoravo la coppia formata da andrea e sharon, soprattutto agli inizi, lei una delle corteggiatrici piú vere e sicuramente unica nel suo genere, una come sharon non la dimentichi
    Peccato non si siano incontrati nel momento giusto, lui non era pronto, lei era partita troppo forte
    Peccato….ma si sa, la vita è questa e sicuramente è stato bello vederli rincorrersi, litigare , sbraitare , ma è anche bello sapere che entrambi sono andati avanti , sharon sposandosi e andrea iniziando questa avventura bellissima
    È questp il bello di uomini e donne, vedere emozioni pure , non cose programmate, non prese di giro ed è per questo che guardo questo programma , perchè se ci sono persone vere allora tutto diventa autentico e non te lo scordi
    Quindi buona fortuna ad andrea e speriamo che trovi una pace interiore che forse non ha mai avuto e che raggiunta essa trovi una persona vera e che lo faccia stare bene

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...