Giulia Latini dedica una canzone a Luca Onestini?

venerdì, 14/04/2017 16:00 da Ludo92 18 commenti »

giuDedichiamo questo articolo di oggi a Giulia Latini, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Luca Onestini.

Fin dal primo giorno, il tronista è rimasto molto colpito da Giulia e quindi ha deciso immediatamente di iniziare a portarla in esterna. Esterna dopo esterna, tra loro andava sempre meglio fino a quando non sono iniziati i primi litigi e le prime incomprensioni.

Litigare e discutere certamente fa bene ad un rapporto ma loro in queste ultime puntata lo stanno facendo veramente molto spesso. Non è che Luca sta facendo capire a Giulia che non la vuole scegliere? Voi cosa ne pensate?

Nell’ultima registrazione, purtroppo, non si è parlato molto di Luca. Hanno mandato in onda solo l’esterna con la nuova corteggiatrice Cecilia Zagarrigo ed è stata un’esterna molto forte visto che Luca ha deciso di far vedere a lei attraverso un video le sue foto e raccontarle la sua infanzia. Ovviamente Giulia e Soleil Sorgè ci sono rimaste molto male.

Luca però si è arrabbiato molto con Giulia perchè….

Leggi le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne registrato il 12 aprile con i dettagli della nostra talpa.

Ieri girovagando su instagram, Giulia ha pubblicato video di alcune canzoni. Ecco i video :

 

 

 

Queste canzoni pubblicate, saranno dei messaggi per Luca? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. dodo22 il 18/04/2017 17:35

    A me Giulia piace, la vedo una ragazza semplice, una ragazza di questa generazione, che sta molto dietro ai social e sicuramente apprezza i mi piace e le persone che le vanno dietro , ma ha sempre usato la sua testa. Se Giulia avesse ascoltatp gli altri a quest’ora sarebbe a casa e non ancora lí
    Ma poi non è che io mi soffermo tanto su di lei , quanto su Luca e Lei, io quando sono insieme li trovo veramente dolci, molto bero, luca non fa lo spaccone, non ha quella faccia da porco che si ritrova quando guarda cecilia e sole, con giulia si mostra per come è
    Mi è piaciuta l’ultima esterna che hanno fatto , quella in cui lui le ha detto: Ho paura con te, il credo che quando un uomo mostra le sue fragilità ha fatto un grande passo verso di te
    Poi si torna in puntata e…..
    Apriti cieloo!!
    Non capisco prorpio luca , o è scemo proprio, o ha avuto davvero un colpo di fulmine con cecilia o sta giocando per provocare giulia
    Non so assolutamente quale sia la verità perchè luca è indecifrabile
    Credo solo che perdendo giulia potrebbe perdere una bella storia tra due persone che insieme creano qualcosa di bello e di dolce

  2. Ade il 18/04/2017 02:16

    monique (Y)

  3. monique il 16/04/2017 23:46

    A me giulia Personalmente non piace. La trovo montata dalla gente che ormai gli dice come comportarsi. è normale che non si alza perché anche se all inizio era una ragazza a cui la televisione non poteva interessare ora invece un po le piace. Vorrei farvi notare che soleil non ha una pagina Facebook fan Page mentre giulia si. la latini mi sembra molto presente sui social con frasi che al pubblico piacciono, diciamo che la notorietà non le dispiace.

  4. Ade il 16/04/2017 20:17

    Monique sembra un po. Annam io vado contro, non vedo Giulia vitima o attaccata da Sole, anzi,giustamente perché lei attaccava sole e Carmen lei non mi è piaciuta subito. Ricordomi che pure Sole dice a lei “io non ti ho mai attaccata tu invece….” forse questo sia suo problema oggi, nel momento in cui le invece di prendersi con lui che era ovvio, non, lei attaccava a rivale e così andava bene, adesso che la bocca diventò um po nervosetta e lei non sta facendo quello che conviene a lui è diventata pesante per lui. Parlo di lei a ued non è che la oddio 🙂 io non mi sono riuscita a vedere sentimenti tra lei e Luca, anche perché lui già l’ha trattata male e andò tutto giù, almeno per me. Non mi riesco ad inquadrarla bene. Ma anche non vedo sentimento di lui verso nessuna.

  5. stefina1010 il 16/04/2017 09:42

    Luca si lamenta degli aggettivi che Giulia usa con lui..ma ogni volta che quel ragazzo si rivolge a lei giuro che mi viene voglia di picchiarlo..ha un astio nella voce.. e quando poi le dice…stai zitta!!! Comunque lui è maleducato e arrogante con tutti.. si crede tanto sicuro di sé ma è tutta apparenza..soffriva la presenza di Manuel e lo ha punzecchiato finché non ha capito che il bel tatuato manco lo vedeva..e ora con Marco.. che piaccia o meno se apre bocca lo mette subito a tacere!! Comunque Giulia per me dovrebbe avere il coraggio di andare a casa, è una ragazza giovane, carina ed educata.. lui è alla ricerca di altro..

  6. annam il 16/04/2017 08:01

    Beh! Sharon tanto montata per il sostegno del pubblico, dopo un paio di shooting ed un incontro con le fans non ricordo abbia fatto altro.
    Si è fidanzata ed in procinto di sposarsi, mi pare.
    L’integerrimo Andrea ora che fa?
    UeD non è la vita, solo un programma TV, dove c’è chi cerca altro e chi l’amore.
    Sharon era presa e come tale si è comportata, da ragazza normale con pregi e difetti.
    Come lei anche Giulia non riesce a superare di condividere con altri un ragazzo di cui è presa. Non si piega al contesto perché non ci riesce.
    Forse non è sufficiente quel che prova, o al contrario è troppo forte.
    Oppure è questione di educazione e mentalità.
    Non lo so. So però che per quanti “consigli” (sarebbero poi da verificare tali consigli….chi e cosa le avrebbero consigliato? )abbia ricevuto o richiesto non credo abbia seguito quello delle fans che le consigliavano di andarsene.
    Io l’ho vista sempre in linea con se stessa, cambia in base al comportamento di Luca, di cui vorrebbe fidarsi ma non ci riesce.
    Lo stesso Luca ha chiesto in puntata “consiglio” a Jack,trovo sia stato ridicolo nel rinfacciare la stessa cosa a lei.
    Così come nessuno obbliga le corteggiatrici a restare nessuno obbliga il tronista a tenere chi non soddisfa le sue aspettative.
    Giulia è stata chiara e sincera da subito e si è comportata di conseguenza.
    Se lui non la sopporta il problema è suo.
    Mentre il discorso per Giulia è diverso perché in esterna vive un Luca che poi non ritrova in studio e resta in bilico sulla decisione di chi sia in realtà.
    Capisco che quando si ripete la stessa cosa giorno dopo giorno magicamente diventa realtà. Infatti Giulia è la zerbina senza carattere perché non se ne va di fronte al comportamento al limite di Luca. Sole la gran donna perché è uscita con Marco.
    Nei fatti….e basta rivedere le puntate… Giulia non ha MAI fatto quel che le veniva chiesto. O meglio ha provato a trovare un punto d’incontro quando lui la rincorreva o le diceva cose importanti, per poi ritornare indietro alla prima cosa che non le stava bene.
    Sole ha continuato la conoscenza nonostante le cose che diceva di non apprezzare cambiando opinione a seconda del ragazzo che aveva con se in esterna.
    Anche se millanta orgoglio e vendetta non si è mai comportata di conseguenza se non approfittando di un terzo che le ha dato modo di farlo.
    Si lamenta di essere sempre criticata ma poi denigra la rivale, anche subdolamente, riportando questioni che mettono in cattiva luce Giulia è non sono facilmente verificabili. Giulia l’ha criticata su questioni riguardanti il trono o tirare in ballo da Luca stesso.
    Non mi interessa chi sceglierà, son convinta sarà Sole, scelta supportata da un certo feeling e comprensione reciproca dato l’alto ego di entrambi.
    Non critico Luca ne la scelta che sarà sentita per quanto non vada un amore travolgente.
    Ma che Giulia, usata per il programma, debba pure passare per quella che non è, per evitare il linciaggio di lui, mi pare eccessivo.
    Come scrissi per il Cerio anche per Luca vale la stessa cosa: ammirerei il coraggio di dire le cose come sono nella realtà.
    Invece, purtroppo, rivedo la stessa cosa.
    Per uscirne bene deve screditare Giulia.
    Non devo neppure sprecare critiche, si commenta da solo.

  7. monique il 16/04/2017 01:02

    Ragazze, sono l unica che rivede in giulia sharon ?? La corteggiatrice di andrea?? Sharon era pesante agli occhi di andrea, le diceva sempre sei scemo, devi scegliere, stai prendendo in giro tutti, non eri così all inizio. E poi come sharon si è montata la testa da quando ha il pubblico a favore, e chiede consigli pure a loro, stesso comportamento della Bergonzi. Luca è partito a mille con giulia e adesso si sono persi per diversita caratteriali!! Non sono fatti l una per l altro!! un ultima cosa, nessuno obbliga le ragazze a stare li sedute per cui se non vi piace come si comporta luca alzatevene e lasciate il programma.

  8. Ade il 15/04/2017 23:11

    Non penso sia scema si esce non. Doveva uscire, meglio che essere umiliata lì dietro, la stessa cose per sole. Doveva lasciarlo per le altre due hihi

  9. monique il 15/04/2017 18:38

    Ragazze io non ci posso fare nnt ma sapete a chi mi assomiglia giulia ?? A sharon!! era pesante agli occhi di andrea è si alzava sempre dallo studio dincendo di scogliere l antagonista e uurlando che lei era innamorata e lui uno stronzo e!! E poi ragazzi sharon si era montata la testa con il pubblico a suo favore, un po come giulia in questo momento. Devo ammettere che luca si stia comportando male, però ragazze mie nessuno vi obbliga a stare li ?? Alzate vene e andatevene!!

  10. annam il 15/04/2017 10:16

    Agire come,dove è perché.
    Se lascia ora sembra la solita bimba lunatica, se continua deve non manifestare le proprie sensazioni, cosa che non sembra riuscire a fare. Dato che è lui che non ha interesse, che è uomo, come tale dovrebbe agire. (smoke)

  11. Ade il 15/04/2017 02:10

    Meglio agire e non musica.

  12. giuliaj il 14/04/2017 23:11

    Ma…non conoscono i supporto cellulari per la macchina? Costano poco… shh c’e’ veramente, mettono paura!

  13. annam il 14/04/2017 18:14

    Ma mi… 🙁 🙁 🙁 🙁

  14. annam il 14/04/2017 18:14

    Vero Esperia….molto ironico. Ma mi ero soffermata sul lato pratico della questione… mm(

  15. esperia il 14/04/2017 18:10

    L’ultimo e’ ironico…

  16. jejj il 14/04/2017 17:30

    annam tutti filmano in auto davvero tutti….spesso anche riprendendosi in faccia e guardando il cellulare invece che la strada. Dobbiamo aver paura a girare in macchina, nessuno guida più con attenzione e guardando dove vanno!

  17. annam il 14/04/2017 16:29

    Ma che cavolo filmano in auto… mm( mm( mm( mm( mm( mm( mm(
    Per il resto facesse quel che le pare… ma NON IN AUTO…

  18. jejj il 14/04/2017 16:20

    nope

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...