Video puntata Uomini e Donne 19-04-2017 : Trono Classico (II^ parte)

mercoledì, 19/04/2017 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 19-04-2017 : Trono Classico (II^ parte)

tronistiOggi a Uomini e Donne è andata in onda la seconda parte del Trono Classico, con i tronisti Desirèe Popper, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Luca Onestini.

La puntata era terminata con l’esterna di Desirèe e Mariano Catanzaro che a detta della tronista, non è andata molto bene in quanto non le è piaciuto questo suo romanticismo forzato e il fatto che le abbia portato le foto del suo ex fidanzato.

Nella prima parte della puntata, abbiamo visto il video di Mattia Marciano che, a fine puntata, è andato in camerino per parlare con Desirèe. Lui ha detto di essere molto deluso da lei perchè infastidito dal comportamento che lei ha nei confronti degli altri corteggiatori. Vorrebbe uscire dal programma per conoscerla meglio e togliersi ogni dubbio. Desirèe, invece, è un pò diffidente e gli ha proposto di proseguire il percorso piano piano e non sentirsi al centro dell’attenzione. Lui si è scusato dicendo di aver esagerato troppo ma tiene tanto a lei e per questo, vorrebbe costruire un buon rapporto. 

Successivamente abbiamo visto l’esterna di Desirèe che ha fatto con Mattia. Molto carina e semplice. Lui l’ha incontrata in pigiama e ha proposto anche a lei di metterlo. Come due bambini seduti sul divano a vedere i cartoni mangiando marshmellow. Il tempo è trascorso serenamente fino a quando lui, le ha fatto anche una sorpresa : una piccola scimmia di peluche. Mattia le ha detto anche di fidarsi di lui e di darle tutto il tempo che le occorre per capirne di più. In studio, nonostante questa sia stata una bella esterna, l’opinionista Tina Cipollari, ha visto Mattia troppo esagerato invece Mariano l’ha visto poco sincero.

Altra esterna di Desirèe con Pietro Tartaglione. Lei lo ha voluto portare in esterna, nonostante lui si sia dichiarato per Rosa, semplicemente perchè lo considera un ragazzo molto educato. I due si sono incontrati per un aperitivo al bar dove Pietro le ha detto di essere rimasto molto sorpreso dalla scelta che Desirèe ha fatto. Lui le ha detto di avere le idee abbastanza chiare e per educazione è uscito con lei. Le ha fatto anche una domanda dicendole se avesse fatto questa scelta semplicemente per far ingelosire Rosa. Desirèe gli ha risposto di no però ha voluto stoppare l’esterna perchè ha capito che lui era lí solo per educazione e non per continuare la conoscenza.

 

Maria De Filippi, prima di mandare in onda l’estena di Luca e Cecilia Zagarrigo, si è scusata con gli altri tronisti per non aver mandato in onda le loro esterne a causa della mancanza di tempo. Ha pensato di mandare in onda l’esterna con Cecilia perchè l’ha ritenuta più importante infatti l’esterna, è stata molto bella e significativa. Luca porta la corteggiatrice nello studio di Uomini e Donne e le fa vedere un video che racconta tutta la sua infanzia. Lui è molto orgoglioso ed unito alla sua famiglia e spera di poter incontrare una persona che si prenda cura di lui. Cecilia è incredula, non pensava di poter stare così bene con lui. Luca le trasmesse emozioni e lei ci crede. A questo punto, l’esterna si è conclusa con un lungo ed appassionato bacio.

Le altre corteggiatrici, Giulia Latini e Soleil Sorgè, vedendo questa esterna ci sono rimaste molto male e lui si è giustificato dicendo che lei lo cerca con gli occhi e la sente presente in studio a differenza di Giulia che lo insulta sui social subito dopo le puntate. Lei si è giustificata dicendo che in studio, trova difficoltà a parlare con lui perchè la blocca sempre.

Prima che la puntata si concludesse, Marco ha detto a Maria, di essere stufo di tutti i soliti discorsi ripetitivi che si fanno in studio in ogni puntata e vorrebbe che questo non accadesse più.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 19 Aprile 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Le foto del mio ex… no! :

Guarda il Video

Mattia sotto attacco :

Guarda il Video

Rosa “demolisce” Mattia :

Guarda il Video

Esterna Desirèe e Mattia (prima) :

Guarda il Video

Esterna Desirèe e Mattia (seconda) :

Guarda il Video

Esterna Desirèe e Pietro :

Guarda il Video

Esterna Luca e Cecilia :

Guarda il Video

Questioni… social :

Guarda il Video

Ti piaccion? Andiamo :

Guarda il Video

Basta parlare della solite cose :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.