Alex, corteggiatore di Rosa, pubblica un video con Chiara, ex tentatrice di Temptation Island!

martedì, 02/05/2017 18:00 da Ludo92 1 commento »

alex e chiaraIn questo articolo di oggi il protagonsista principale è Alex Adinolfi, attuale corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Rosa Perrotta.

Fin dalla prima puntata, la tronista è rimasta molto colpita da Alex ed infatti ha subito deciso di iniziare a portarlo in esterna.

Sappiamo tutti però, che loro già si conoscevano prima del programma e quindi l’opinionista Gianni Sperti, in ogni puntata li attacca spesso perchè pensa che tra di loro ci sia un accordo e che si sentono fuori.

Nell’ultima esterna che abbiamo visto, Alex ha portato Rosa dalla nonna che lei già conosceva. A lei questa esterna ha fatto molto piacere ma nello stesso tempo, non le è piaciuta molto visto che poi alimentava di nuovo delle chiacchiere. 

Invece nell’esterna che vedremo prossimamente, lei va in camerino da Alex e gli chiarisce ancora una volta i suoi dubbi.

Leggi le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne registrato il 26 aprile con i dettagli della nostra talpa.

Intanto girovagando su instagram, abbiamo visto che ieri, in occasione del 1 maggio, Alex è stato insieme agli amici e c’era anche la tentatrice di Temptation Island, Chiara Napoli. Ecco i video pubblicati :

 

Nella loro comitiva c’era anche Alessandro Basile, ex corteggiatore di Rossella Intellicato che purtroppo è mancato alla festa. E voi cosa ne pensate di Alex e Chiara? Come reagirà Rosa?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 02/05/2017 20:41

    A me Alex proprio non piace e convince.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...