C’eravamo tanto amati…. Noi & Juliette!

martedì, 23/05/2017 12:08 da ADMIN 191 commenti »
Schermata 2017-05-23 alle 09.52.20Questo articolo e’ stato scritto da alcune utenti del sito ed è dedicato a Giulia Latini che ci legge, ci ringrazia e ci vorrebbe conoscere.
Pertanto, inizierei con il presentarci. Siamo un gruppo eterogeneo di signore e fanciulle, unite dal piacere (per alcune tabu’ e segreto, per altre piu’ palese e libero), di guardare Uomini e Donne, come spunto per parlare di relazioni e sentimenti. E, nonostante siamo tutte nascoste e protette da un nickname, paradossalmente siamo completamente nude, perche’ parafrasando Feuerbach, con la consapevolezza che la destinataria, per una volta, sappia di cosa si parli, “noi siamo quello che scriviamo”.

La sensibilita’, l’acume, la cultura, l’ironia non sono caratteristiche esogene, ma sono intrinseche a chi scrive, sono caratteristiche riscontrabili direttamente, a prescindere dal nick. In sintesi, siamo un gruppo di signore e fanciulle, ciascuna col proprio bagaglio personale di vita ed esperienza, gruppo che ama confrontarsi con pacatezza ed eleganza (anche quando siamo in disaccordo) su temi universali, prendendo spunto dal trash (nell’accezione di Labranca, dell’emulazione, fallita, dell’ Alto), dove, una tantum, sboccia un fiore dal letame, come canta il Poeta. www.NewsUeD.com
E non potevamo non notare quel bellissimo fiore che, per qualche motivo, ci e’ stato chiaro durante lo svolgersi delle vicende televisive, e’ andata a corteggiare Luca, il Principe di Clarissa, il ragazzo sensibile ed educato che aveva pianto e compreso la non scelta da parte della bellissima Miss Italia.
Quella ragazza che avevo intravisto in televisione mi aveva ricordato vagamente Emmanuele Beart, prima maniera e pre-filler. Mi aveva colpito un viso particolare, decisamente bello, una timidezza composta (e da quando Ued s’e’ allargato alle signorine bene, io mi schiero a prescindere, dalla Frenna alla Beninca’); una capacita’ argomentativa un po’ diversa dal classico “mi sei arrivato”, “sono vera e sincera”, alla coniugazione in tutte le forme (corrette o meno) del verbo fidarsi, trilogia lessicale di base della sgabellante standard. Una ragazza sensibile, seppur abituata dalla rigida disciplina della danza classica, a controllare e trattenere le emozioni, ed incanalarle in modi espressivi particolari e non comuni.
Anche noi ringraziamo Giulia per l’ onesta’ di un percorso chiaro e pieno di emozioni. Senza volere “esagerare”, abbamo ampiamente passato l’eta’ dei fanatismi, che non c’appartengono. Abbiamo tante volte ripercorso la Storia di Giulia e Luca. E non e’ qui che va ricordata, se non nei momenti salienti, che tratteggiano un disegno incompiuto e pieno di chiaroscuri, ma inevitabilmente onesto, proprio per questo. www.NewsUeD.com
TI ringraziamo, cara Juliette, per la Storia di una ragazza scottata da una delusione, e quindi, forse, dai ragazzi in generale. Una ragazza “green”, che forse ha intravisto in quel ragazzo che piange per non essere scelto, un contaltare a colui che l’aveva fatta soffrire e per cui aveva pianto. Chissa’. E si butta in un’avventura osteggiata a casa ed inspiegabile (alle signorine bene insegnano il basso profilo!!), perche’ spinta da “qualcosa”. Dall’altra parte un ragazzo giovane, inesperiente di sentimenti e rapporti. Uno che ci “crede” e pensa che credendoci si arrivi all’obiettivo, cosi’ dimostrando la totale ignoranza di un mondo fragile e complesso, quello dei sentimenti, fatto di passi in punta di piedi, piu’ che di azioni decise. Un percorso di “discese ardite e risalite”.www.NewsUeD.com
Per usare le parole di Luca, un percorso all’inizio “stupendo”, dato che lei e’ stata la prima che lui ha notato, che ha portato fuori, che ha baciato e con cui ha litigato” (cit.). Poi l’allontanamento. Dovuto alla paura di lui, che deve testare lei, per non prendere un altro palo, ed alla gelosia di lei, dovuta,  forse, all’esperienza precedente che ancora brucia, e alla sfortuna di trovarsi per antagonista una ragazza particolarmente spocchiosa ed egocentrica.
Luca e’ chiaro e brutalmente insensibile: “se non mi vuoi, mi butto sulle altre” (cit.). Lei comprende la sua immaturita’ sentimentale e si difende. Se mi fai male e non vedi che sono tanto coinvolta, allora mi allontano ancora di piu’. Lei sta male, e piange (troppo!), e scappa (troppo). Lui non capisce e la vede pesante e rinunciataria, ergo non realmente coinvolta (se ci credi davvero, torni e mi vieni a prendere). Si potrebbe pensare a due universi paralleli, due mondi e due sensibilità destinate a non incrociarsi. E allora ben venga, l’attrazione, la leggerezza, la semplicità (nell’accezione sia positiva sia negativa) dell’altra, ben venga la scelta. www.NewsUeD.com
Luca ha 24 anni, sicuramente non cercava moglie in televisione. La prospettiva della passeggiata col cane nelle tranquille stradine di Anzio, della voglia di Giulia di fare le cose comme il faut, di una relazione importante e progettuale, forse non gli arride, come puo’ sorridergli la possibilita’ di serate, discoteche e frequentazioni di vip(s) da reality. Quel che e’ giusto e’ giusto.  In questo sta il succo del non essersi compresi. Ed in questo sta una scelta lineare, che abbiamo sempre ventilato, anzi promosso, in assenza di sentimenti profondi per Giulia, e mai escluso.
Ma poi arriva la fine della Storia, ed un finale “a sorpresa”. Arriva un’esterna bellissima, con una Giulia bellissima, che si mostra nella sua essenza, di ragazza elegante, raffinata, matura. Una ragazza che prende in mano la situazione, smette di frignare e racconta (peccato per noi che abbiamo sentito solo dei pezzi) a lui la loro Storia per come l’ha vissuta. E lui si commuove, perche’ ci fara’ sapere, lo dira’ alla non scelta, che lei ha descritto esattamente le sue “stesse sensazioni ed emozioni, e le cose vissute solo da loro due”. (cit.) E sentirlo dire da lei gli fa sentire un vuoto dentro, un magone (cit.). Perche’ forse non c’aveva capito molto. E lo ha realizzato troppo tardi. Troppo inesperto per riconoscere certi segnali inequivocabili. Forse mal consigliato, da persone ancora piu’ “green”. Forse consapevole, e consapevole di una rinuncia per scopi diversi ed estranei ad un grande amore. Ed allora onesto. www.NewsUeD.com
Cio’ non toglie che Luca parli di aver vissuto “cose molto belle e sensazioni profonde” (cit.). Che per Giulia abbia abbassato la corazza e mostrato la sua parte dolce (che la mamma ci conferma esistere) e protettiva (cit.). E alla domanda “perche’ mi sei venuto sempre a riprendere”, la risposta e’ “spiazzante”, per quanto e’ semplice e diretta: “perche’ ti volevo”. Tanto che fino in fondo, Luca non vuole rinunciare a lei. E per paradosso non e’ solo una promessa “da non scelta’ (e comunque a mia memoria, mai sentita prima), dato che le cronache ci dicono ha iniziato a seguirla su ig.
Ovvio che chi scrive, in rappresentanza del gruppo, e’ consapevole che Luca possa aver recitato una parte dall’inizio alla fine e che abbia finto, ma chi scrive ha una natura ottimista e positiva, in generale, che ama credere al Bello ed al Buono (che brutta cosa le persone sempre in mala fides a cercare il marcio ovunque e sempre). E chi scrive ha maturato un’esperienza sufficiente ad aver appreso che chi gioca con gli altri, prima o poi, ripaga tutto con gli interessi. Non credo che Luca abbia giocato con Giulia e credo alla sua sincerita’. Credo alle sue lacrime, versate davanti alla sua mamma, signora vera, semplice, senza botox o vestiti di scena, (per una particina, alla fine molto al margine), che ha il coraggio di non applaudire ad una scelta che la lascia perplessa e ha il coraggio di parlare in modo decisamente chiaro, diretto, e poco suadente alla neo-fidanzata del figlio. Non credo nemmeno che Luca abbia un cosi’ forte talento recitativo. Il fatto che le cronache ci dicono che parecchi Italiani (il 3% di 3.5k) alla non scelta di Giulia abbiano cambiato canale ci testimonia solo che quello che Giulia ha provato e trasmesso e’ stato sentito e capito. E’ stato capito da chi aveva, in primis, gli strumenti ma anche il giusto distacco per farlo. Non da chi c’era dentro e non aveva ne’ strumenti ne’ codici interpretativi. www.NewsUeD.com
A Giulia due cose. In primis i complimenti per un “sotto tono”, un profilo basso, che denuncia stile e classe incomprensibili per chi urla e “mostra” (denunciando in tal modo status ed essenza). E i migliori auguri per tutto, incluso trovare ciò che lei cerca e merita, qualcosa di prezioso, da legare con sottili e trasparenti lacci d’amore. Confidiamo che una ragazza cosi’ dotata abbia imparato la lezione!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 24/05/2017 14:30

    Anna, per curiosita’ mi sono guardata due numeri….
    Dal 2004 (tale Lucia primo trono con questa formula) ad oggi ci sono stati 104 tronisti. Di questi 29 si sono ritirati. Sui 75 che hanno scelto, 15 han beccato il NO e 60 il SI.
    Quindi di 60 coppie che si sono formate in 13 anni, ce ne sono 18 che stanno ancora insieme. Eliminiamo le 7 solo di questa fortunata stagione e contiamo solo le 11 delle scorse. Di coppia storica, da quel che ho letto, c’e’ solo quella di Conte (2005).
    Ci sono 4 matrimoni (Cilia, Gallella, Aldo, Monica), 5 convivenze pluriannuali (Colloricchio, 2 anni, Fantini, 3 anni, Colombo, 4 anni, Damante, 1 anno, Branzani, 1 anno, Elga, 8 anni )
    Ci sono 6 bambini Ued (Alfieri, Colombi, Aldessi, Monica ne ha 3 con Nicola) e due in arrivo (Aldessi e Fantini), per un totale di 8.
    La concentrazione di storie solide e’ a partire dal 2012, forse con l’arrivo di Stefanino e la lasciata della terribile Vanessa hihi hihi
    Per contro, chi ha fatto carriera nello spettacolo e’ Arca (perche’ s’e’ messo a studiare).
    C’e’ Gallella che ha vivacchiato di serate e reality e su quella scia Damante.

    Siamo sicuri, quindi, che a Ued si vada per business e sia tutto finto???
    8 bambini, 4 matrimoni e 5 convivenze negli ultimi 5 anni non mi sembrano cosi’ poco….

    (Admin posso farci un articolo?)

  2. katiap il 24/05/2017 14:29

    Magari Anna non solo
    Perché più semplice … ma
    Semplicemente perché già conosciuta e perché quella voleva per L età che ha . Io però ammetto che sto
    Rivedendo alcune puntate che avevo visto velocemente ….e luca è stato diverso con Giulia in esterna ma in puntata rivedendolo
    Vedo il luca della diretta il luca di sole per
    Capirci

  3. fiamma82 il 24/05/2017 14:25

    Dalla diretta ,almeno per come mi.e stato riportato ,e venuto.fuori che il trono le sia stato gia proposto ,e che lei abbia detto no ,perche non e pronta ,non vuole piu vedere uomini …Ma e normale …Non e stata proprio.una passeggiata per lei.
    Con mattia solo amici ,lo vede come un fratellone …
    Su luca non ha voluto rispondere ..

  4. annam il 24/05/2017 14:24

    Katia, Luca è uno specchio, come il Dama… si conforma a chi ha di fronte.
    Quale strada era più semplice?
    Giulia Latini o Soleil?
    Laura o la Dellelis?

  5. annam il 24/05/2017 14:22

    Bebetta, ma nessuno ha ragione o torto.
    Questo è ciò che cerchiamo di dirti.
    Se Luca finge durante il trono, finge in TV come sui social.
    Credete alle dirette ora perchè è vita quotidiana?
    Non le ho viste, ma non mi stupiscono. Già sul trono era sdoppiato.
    Con Giulia una cosa, con Sole un’altra.
    Si sapeva che da qualche parte non era se stesso, ma, al massimo, una parte di se stesso.
    Uno che è così caxxone, perchè si è tanto impegnato da avere un riconoscimento dal rettore?

  6. katiap il 24/05/2017 14:19

    Esperia per quanto riguarda la domanda dell attentato fatta da un utente è stata sole a dire che attentato ? E lui giustamente come dici tu ha tralasciato dicendo di non voler parlare di cose tristi . Il problema per quanto mi riguarda non è solo inerente all attentato in se … è stata una diretta “stupida ”
    Ridicola …. se vogliamo dire free ma di basso livelli ( i soliti non contenuti visto nel
    Percorso ) quindi d accordo che la scelta non poteva essere che lei . Sarà stato preso da Giulia i primi tempi ma chi ha sempre voluto alla fine ha scelto …. perché troppo uguali . Come Damante anche luca per quanto mi riguardo L ho sopravvalutato

  7. annam il 24/05/2017 14:16

    Secondo il mio punto di vista, per avere trasmissioni di successo, bisogna intervenire il meno possibile, usare la verità, quando c’è, e gli attori incapaci di recitare il meno possibile.
    Io non penso che Maria faccia beneficenza, anzi, ho già scritto che per anni l’ho seguita osservando come ha USATO tutto quello che poteva.
    Ma lo scopo non è perculare il pubblico, ma allietarlo.
    Usa le ragazzine che amano le canzoncine lovvose, e quindi ad Amici c’è sempre il cantante belloccio che amoreggia con l’ugula e che, guarda il caso, arriva in finale.
    Come c’è il ballerino che attizza, più che ballare.
    Come ci sono i casi umani alla C’è Posta per Te.
    Ma ci sono ANCHE, quando si trovano, veri talenti, che, se riescono a tenere il passo, cosa non facile, indipendentemente dal taleno intrinseco, ci arrivano in finale.
    Ha usato i giornalisti vogliosi di farsi un pò di TV, per dare giudizi seri ai partecipanti.
    Poi le case discografiche in difficoltà.
    Le amicizie per ottenere ( o oagare, chi lo sa) stage per i ballerini ritenuti pù meritevoli.
    Usa le sponsorizzazioni per avere denaro da spendere…
    Ora il programma Amici è uno show, dove “si finge” una gara tra ragazzi.
    In realtà sono facenti parte dello spettacolo, come i coach, gli insegnanti, i giudici, e gli ospiti.
    Basta guardare il programma… e forse, leggere meno il web… )))l
    hihi hihi hihi

  8. bebetta il 24/05/2017 14:15

    Avete ragione e qui mi fermo…

  9. esperia il 24/05/2017 14:15

    Inoltre se ti presenti come attenta raccoglitrice di indizi, non mi puoi cannare una cosa cosi’ banale hihi

  10. bebetta il 24/05/2017 14:14

    E ad Esperia….

  11. esperia il 24/05/2017 14:14

    Bebetta, , direi di si, perche’ il bacio e’ arrivato in seguito ad un percorso step by step.

  12. bebetta il 24/05/2017 14:13

    La storia del giocare è riferita ad Annam…

  13. bebetta il 24/05/2017 14:10

    Esperia perché secondo te aver confuso la terza con la quinta esterna in questa storia cambia il risultato finale? A proposito tu puoi giocare come vuoi ma io anche quando gioco cerco di imparare qualcosa…

  14. annam il 24/05/2017 14:09

    Esperia… 😉

  15. annam il 24/05/2017 14:06

    Come LEONE….
    c’è chi ci casca, e chi, come me, si limita a guardare lo SPETTACOLO che Amici offre…
    )))l

  16. annam il 24/05/2017 14:06

    esperia 3 minuti fa

    QUanto al web, sono piu’ che convinta che i due abbiano voluto intortare gli allocchi, dato che se veramente avessero voluto far le cose di nascosto, le avrebbero fatte in modo piu’ discreto…

    ECCO…. ALTRO PUNTO… (clap) (clap) (clap) (clap)

  17. esperia il 24/05/2017 14:06

    Anna, grazie (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

  18. annam il 24/05/2017 14:05

    Poi non voglio convincere nessuno. Ma nessuno mi deve dire come devo GIOCARE…perche’ mi diverto, e non avro’ il Nobel per un metodo di lavoro per scoprire lovvi e sole a Ued

    ECCO…. QUESTO E’ IL PUNTO… (clap) (clap) (clap)

  19. esperia il 24/05/2017 14:04

    Ci sono due versioni. Mi potete dare quella corretta, inteso come attinente ai fatti???

  20. esperia il 24/05/2017 14:04

    Per quanto riguarda la diretta

  21. annam il 24/05/2017 14:04

    No credo che non ci capiamo.
    Guardiamo una trasmissione potenzialmente falza. Il che renderebbe attori tutti i partecipanti. Il che farebbe supporre che dopo tale trasmissione si vedrebbero in qualche soap opera, anche se di scadente livello, invece nisba.
    Siamo consapevoli che l redazione agisce, ma agisce quando c’è trippa, se no, mi spiace ma le persone non sono così facilmente gestibili.
    Il punto focale, a mio avviso sta in Luca.
    Se pianifica a tavolino l’uso di una ragazza, la logica vorrebbe, che poi si comportasse di conseguenza. Invece lo abbiamo visto dolce, arrabbiato ( e fin qua…ok), poi scaxxato, fino al punto di aspettarci un’eliminazione. Tale comportamento contraddice la volontà di usarla, fino alla fine, per lo share.
    Se anche Luca è burattino, allora devono averlo convinto bene bene per fiondarsi ad Anzio, e incentivare un ritorno nel camerino inedito.
    Tanto per fare esempi.
    Inoltre non tenete conto che l’articolo qua sopra è stato scritto con l’intento di parlare di Giulia, non della veridicità di Luca.
    Giulia, indipendentemente dalle vostre opinioni, sa cosa ha vissuto, come è, e cosa ha provato. Lei stessa ci ha dato la chiave di lettura del SUO trono.
    Quindi, mi pare un pò fuori tema, soffermarci su una ipotesi, che la stessa autrice dice di essere tale, non verità assoluta, quando lo scopo non era fare una disanima attenta del trono di Luca, ma dell’esperienza di Giulia.
    Giulia s’è scoraggiata, s’è chiusa nelle sue paure, perplessità, e non ha corteggiato, questo ha portato ad un allontanemento col tronista, il quale non le ha permesso di andarsene.
    Lei ha deciso di mettercela tutta nello sprint finale, anche senza grandi speranze, con l’intento di non avere rimorsi.
    La morale a me sembra chiara. Giulia si è lasciata alle spalle una chiusura, dovuta a passate esperienze, ed è riuscita ad imparare da questa esperienza.
    Fine.

  22. esperia il 24/05/2017 14:03

    QUanto al web, sono piu’ che convinta che i due abbiano voluto intortare gli allocchi, dato che se veramente avessero voluto far le cose di nascosto, le avrebbero fatte in modo piu’ discreto…

  23. esperia il 24/05/2017 14:02

    Poi non voglio convincere nessuno. Ma nessuno mi deve dire come devo GIOCARE…perche’ mi diverto, e non avro’ il Nobel per un metodo di lavoro per scoprire lovvi e sole a Ued

  24. esperia il 24/05/2017 14:01

    Bebetta,
    perdona, ma se uno tiene troppo in considerazione tutto poi perde i dettagli, come dimostra il fatto che non si sono baciati alla terza esterna ma alla quinta, facilmente dimostrabile.
    Allora, nello studiare il percorso io do’ piu’ importanza al percorso e alle variabili endogene piuttosto che a quelle esogene.

  25. bebetta il 24/05/2017 14:00

    Esperia puoi analizzare i fatti scrivendo lunghe analisi ben argomentate ed in perfetto italiano ma se non tieni conto del tutto per me il discorso vale Zero…scusa la franchezza ma è il mio pensiero…

  26. bebetta il 24/05/2017 13:55

    Infatti Annam io non vi capisco..

  27. bebetta il 24/05/2017 13:50

    Esperia ma tu stai scherzando?

  28. annam il 24/05/2017 13:49

    Bebetta, mi sa che non ci capisci…. mm) mm)

  29. annam il 24/05/2017 13:47

    Non ho letto ancora tutto…ma inizio con :
    Grzie Bebetta per avermi aperto gli occhi su UeD, Amici, ed il mondo Mariano…. ora lo vedrò di certo con occhi diversi…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Scusa l’ironia un pò sarcastica, ma ti posso assicurare che non vivo sulla luna.
    Ti ho già scritto che non scrivo più in altri lidi proprio per questa visione webbistica del programma, che, pur non essendo falsa, è basata su di un’unica visione.
    Io guardo l’insieme.
    C’è il web, c’è la TV, ci sono le case discografiche, c’è il problema fondi, ed il tipo di spettacolo che si vuol arrivare a fare.
    Seguo Maria de Filippi dall’origine, anche se non sempre ho potuto perderci tempo.
    Leggo in giro, guardo i social, e penso ….ma con la mia testa… kiss

  30. esperia il 24/05/2017 13:38

    Infine, l’ho scritto in tutte le salse…che sentire un tronista che dice a Gianni che s’e’ perso del tempo su questioni “ridondanti e ripetitive” hihi era musica per le mie orecchie, e che Luca, non e’ un cattivo ragazzo, ma un ragazzo limitato. E il suo limite l’ha portato a scambiare l’oronero per orovero. Valutazione che Marco non ha fatto, senza togliere niente alla persona.

  31. esperia il 24/05/2017 13:35

    Sul seguire post scelta, leggo qua e la’ e sinceramente me ne frego anche delle coppie che mi piacciono. Ripeto, amo il gioco Ued, disquisire di rapporti e ragionare per indovinare la scelta…Dopo, m’arimbarZa come si dice a Roma.

    Katia, io mi ero fatta un’idea di SOleil di sciacquetta vacua e poco smart . Pare, leggendo in giro, che “che attentato?” l’abbia chiesto lei e non lui, rispondendo ad una domanda di un’utente “come ha reagito Sole all’attentato”. E lui abbia deviato dicendo di non parlare di cose brutte.
    Quindi se ci documentiamo, facciamolo con esattezza. La domanda l’ha fatta Luca (come e’ stato scritto qui sostenete) o Soleil (come si dice altrove”)
    Ora, questi vivono col telefono in mano, non dico un quotidiano o il telegiornale, che sarebbe il minimo sindacale di ogni persona con un minimo di senso civico, ma una notizia on line???
    Che poi giustifichino col fatto che vivono d’amore, ergo sono tagliati fuori dal mondo, lo trovo falso, dato che ieri, mi sembra qui, ho visto un video di loro che fanno shopping (truzzissimo peraltro)…
    Quindi, la mia idea di lei non e’ sbagliatissima….

  32. esperia il 24/05/2017 13:27

    Abbiamo vari scenari.

    1, Luca preso all’ inizio poi stufato. Da qui discendono vari corollari. Perche’ non l’ha mandata a casa se gli stava sulle scatole? Auditel? Speranza di una reazione di lei?
    Come possiamo scindere l’una dall’altra? O provare l’una o l’altra? Uno che va in televisione per business non e’ piu’ conveniente che scelga la beniamina del popolo se vuole fare business?

    2. Luca mai preso, semplicemente s’e’ pianificato tutto dall’inizio e Giulia e’ servita solo per il ruolo della pedina in antitesi alla scelta (gia’ fatta alla seconda puntata, una dopo la discesa di GIulia). Quindi deve proprio averla scelta con la mala fides di percularla. In quest’ottica, pero’, dato che lei era diventata pesante, poteva benissimo cambiare in corso d’opera, ad esempio con Ceciliona, mandando a casa Giulia, ad esempio dopo gli insulti. Chi guarda Ued avrebbe capito….

    3. Luca preso Giulia meno. Giulia OGGETTIVAMENTE, a parte le ultime esterne non s’e’ sbattuta. Avevo questa idea, e la talpa ha scritto che Giulia non ha brillato nel trono. Magari e’ solo sua incapacita’ o forse aveva serie preclusioni (anche per le contrarieta’ materne)

    4. Entrambi presi, ma incapaci a dimostrarselo…poi persi per strada (che e’ la ricostruzione che ho fatto, veramente FILOLOGICA, dato che ho preso tutte le frasi salienti del trono, con l’ASSUNZIONE di non farloccheria.

    Se rimuovo l’ipotesi di non farloccheria, ricadiamo nelle prime 3, ma non ci sono elementi decisivi, perlomeno empirici, ma solo logici (per cui escludo il primo) per sostenere uno scenario piuttosto che l’altro, senza bisogno di allargarci agli occupati Mediaset…

    ( i miei pipponi invernali/primaverili hanno analizzato con le ragazze tutto cio’ in dettaglio, ora solo sintesi, e non ho voglia di approfondire…

  33. esperia il 24/05/2017 13:14

    Innanzitutto nessuna di noi puo’ avere prove provate di quello che passava in testa ai partecipanti. Bebetta tu parli di raccolta indizi e sei quella che meno li tiene in considerazione, ad esempio perche’ il bacio con GIulia e’ arrivato alla quinta puntata e non alla terza…..

  34. esperia il 24/05/2017 13:13

    Io invece faccio la matematica e ragiono per ipotesi e scenari che devo provare. Quindi, perche’ mi vuoi imporre il tuo metodo di lavoro? (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Adesso elaboro

  35. stella23 il 24/05/2017 12:43

    Buongiorno. Concordo con Bebetta sul trono.
    E concordo con Anna sul fatto che Giulia non ha corteggiato quando avrebbe dovuto. Aggiungo che lei purtroppo non si è resa conto della sua defaillance durante il trono dato che dopo la non scelta ha detto che aveva fatto tanto per Luca come non aveva mai fatto prima…..spero si renda conto ora.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...