2

martedì, 09/05/2017 22:25 da Ludo92 4 commenti »

<< Torna all'articolo che stavi leggendo oppure clicca sull'immagine per guardare la successiva.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 10/05/2017 15:06

    Concordo con Renzie. Posso capire Giorgia, ma quando riuscirà a pensarci con freddezza capirà che Marco è stato davvero gentile e lo ha fatto per la stima che provava per lei.
    Molto ma molto più di tanti tronisti passati, anzi, direi di quasi tutti.

  2. renzie78 il 10/05/2017 14:01

    Diciamo che quando devi chiudere un qualcosa non è mai facile trovare le parole giuste..
    È stato sincero e onesto molto più di altri.
    Ho sempre sentito dire alla non scelta frasi del tipo” non mi sei arrivata” “non è stato abbastanza”.. quasi come la colpa fosse della non scelta..
    Marco invece ha detto quello che era e si è messo in prima persona , educato e signore anche in questo .
    Mi piace molto questo ragazzo , e per la prima volta in uomini e donne mi sento di dire che a essere la non scelta si è perso veramente un ragazzo speciale.

  3. summer182 il 10/05/2017 13:02

    concordo con la scelta di marco di parlarle in camerino (clap) Forse però, se devo dirla tutta, penso anche che avrebbe potuto prepararsi un minimo di discorso più “soddisfacente” …in un certo senso capisco anche giorgia e la sua aspettativa. Secondo me lei non si è dispiaciuta di non essere chiamata in studio, ma del fatto che lui non le abbia detto più di tanto. Per carità le ha detto delle belle parole, forse però avrebbe potuto dire più apertamente che di là si era proprio innamorato..non so…perché in fondo anche a giorgia aveva detto che dormiva sereno come quando era innamorato e che vedeva lei come una possibile storia più sicura di un potenziale fuoco di paglia con federica. Detto ciò, se anche avesse speso parole in più sarebbe stata una magra consolazione per giorgia. Marco resta un ottimo ragazzo con bellissimo percorso

  4. bebetta il 10/05/2017 12:05

    Il Cartasegna ha spiegato a chi lo accusava su instagram che ha deciso di parlare in camerino con lei per non dargli in studio l’illusione di poter essere la scelta visto che Giorgia non lo meritava data la grande onesta e correttezza dimostrata dalla ragazza.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Rispondi anche tu a questo commento.