Giorgia Pisana, dopo la messa in onda della scelta, scrive : “Quando le aspettative sono così alte, e la stima è così tanta, è facile…”

mercoledì, 10/05/2017 12:00 da Ludo92 1 commento »

giorgiaDedichiamo questo articolo di oggi a Giorgia Pisana, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e non scelta del tronista Marco Cartasegna.

Nella puntata di ieri, infatti, è andata in onda la scelta di Marco. Come ben tutti sapete, lui ha deciso di non chiamarla in studio per dirle che non era la scelta, ma ha pensato di comunicarglielo in camerino.

Dopo aver passato alcuni momenti con la sua dolce metà Federica Benincà, è andato in camerino da Giorgia e le ha detto che lei non era la scelta. Ovviamente Giorgia ci è rimasta molto male ed è scoppiata a piangere.

Anche Marco era molto dispiaciuto ma purtroppo lui è perso di Federica e quindi ha deciso di scegliere lei.

Dopo la messa in onda della scelta, Giorgia scrive il seguente post su instagram :

Voi cosa ne pensate delle parole di Giorgia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola2 il 10/05/2017 17:08

    Io devo spendere due parole x questa ragazza…xke chw dir si voglia la sua reazione alla non scelta è stata da donna matura!!avrebbe potuto sminuirlo e urlargli contro tutta la sua delusione, invece ha capito e gli ha rinnovato i complimenti x essere stato un uomo speciale con gli auguri più che sinceri di una storia felice con Federica! !e stata dolcissima…ed io l’ho apprezzata tantissimo!!ben vengano donne così!!ti auguro di trovare chi ti sappia amare come meriti e come desideri kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...