Giorgia Pisana e Federica Benincà, scrivono su instagram, gli auguri a Marco Cartasegna per il suo compleanno

lunedì, 01/05/2017 10:31 da Ludo92 2 commenti »

fede e giorgiaIn questo articolo di oggi le protagoniste principali sono Federica Benincà e Giorgia Pisana, attuali corteggiatrici di Uomini e Donne, del tronista Marco Cartasegna.

Con Giorgia, fin dalla prima puntata Marco, è rimasto molto colpito da lei anche se non si fidava molto visto che si era appena lasciata con il suo ex fidanzato. Lei ovviamente in tutti i modi gli ha fatto capire che era pronta ad una nuova conoscernza.

Esterna dopo esterna, tea di loro si è creato un bellissimo feeling e soprattutto una forte attrazione fisica infatti, nelle ultime esterne, i due si sono sempre baciati.

Con Federica invece è stato un pò diverso. Inizialmente lei era scesa a corteggiare Luca Onestini, poi però ha scelto di corteggiare Marco visto che gli è piaciuto molto di più. Anche loro sono stati sempre molto bene insieme anche se qualche volta hanno discusso ma siccome volevano conoscersi sempre nel migliore dei modi, hanno fatto pace.

Sappiamo tutti che mercoledì 3 maggio, Marco registrerà la sua scelta! Secondo voi chi sceglierà? A voi i commenti.

Entrame le esterne che vedremo prossimamente, sono andate molto bene visto che con entrambi si è baciato. Leggi le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne registrato il 26 aprile con i dettagli della nostra talpa.

Oggi per Marco, è un giorno molto speciale visto che è il suo compleanno e allora Federica e Giorgia hanno deciso di fargli gli auguri tramite dei post pubblicati su instagram :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gioale70 il 01/05/2017 21:23

    Sì anche io penso che scelga Federica, quantomeno ho visto una bella chimica fra i due. In ogni caso non cambio il giudizio più che positivo su lui. È stato il migliore tronista, pochi fronzoli e dritto al sodo. (clap) (clap)

  2. sky88 il 01/05/2017 20:51

    Io credo sceglierà Federica.
    Ma credo che fondamentalmente abbia fatto un ottimo trono, molto sincero.
    Complimenti a Marco e auguri (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...