Giorgia Pisana, prima della scelta, dedica a Marco Cartasegna : “Portami via, amore mio!”

martedì, 02/05/2017 10:00 da Ludo92 30 commenti »

giorgiaDedichiamo questo articolo di oggi a Giorgia Pisana, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Marco Cartasegna.

Anche se Marco è stato uno degli ultimi tronisti a salire sul trono, finalmente ha deciso di scegliere visto che ha già trovato la ragazza da volersi vivere fuori.

Finalmente, domani pomeriggio, verrà registrata la sua scelta. Secondo voi chi sceglierà tra Giorgia e Federica Benincà? A voi i commenti.

Il percorso di Giorgia nel programma, inizialmente era partito un pò così visto che, quando lei è scesa per la prima volta dalle scale, aveva dichiarato che si era appena lasciata con il suo ex fidanzato.  

Poi però, esterna dopo esterna, Giorgia a Marco gli ha sempre dimostrato che era pronta per una nuova conoscenza e possiamo dire che il percorso si sta concludendo nel migliore dei modi visto che in una delle ultime esterne che hanno fatto, l’ha portata a vedere la casa del padre ad Alessandria.

Leggi le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne registrato il 26 aprile con i dettagli della nostra talpa.

Ormai manca poco alla registrazione della scelta e così Giorgia dedica a Marco la canzone “Portami Via” di Fabrizio Moro. Ecco il video :

 

A voi sono piaciuti Marco e Giorgia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. bebetta il 03/05/2017 11:47

    La reazione spropositata di Marco ha una spiegazione solo se rapportata a Federica visto che in quella puntata Giorgia era seduta tranquillamente sulla sediolina e l’esterna era andata liscia come l’olio.

  2. jejj il 03/05/2017 11:42

    e continuo a pensare che quando Marco ha avuto quella reazione spropositata nella puntata in cui non si è parlato di lui era perchè Federca non era proprio entrata in studio.
    Anche li una Giorgia impassibile…
    …mi viene in mente quel comico di Zelig..hey, ci sei?ce la fai? sei connessa???
    Una cosa del genere hihi
    Anche Maria ha dovuto spiegarle la situazione con i disegnini…e lei si si Maria ho capito che a lui piace….lo so! E continua a non scomporsi…
    Mah

  3. jejj il 03/05/2017 11:38

    Il dubbio che scelga Giorgia ce l’ho anche io, perchè oggettivamente con lei si è esposto molto, potrebbe essere per mischiare le carte, o se fosse sentito potrebbe aver sbarellato per lei e essere stato attratto dal suo essere molto sulle sue, mentre Federica potrebbe averlo spaventato con il suo essere presa…anche se poi lui afferma di fidarsi di Giorgia e non di Federica…continuo a vedere quel qualcosa in più con Federico, brio, discussione affrontata in maniera costruttiva…con Giorgia cosa abbiamo visto?
    Una ragazza prima concentrata e cattiva con Soleil, poi appena ha capito di aver fatto una pessima figura, è diventata estremamente composta facedosi scivolare tutto addosso, non ha battuto ciglio all’arrivo di Federica, al bacio…insomma è una reazione estremamente controllata, fredda e glaciale…

  4. bebetta il 03/05/2017 11:34

    Gioale è vero che fede ha sbarellato ma anche Marco in quel famoso dietro le quinte non è stato meno. A proposito le talpe del web dicono Giorgia ma sono anche le stesse che scrivono che il trono del piccolo Lord è stato un trono senza emozioni e che la sua assenza non si sentirà. Saranno state delle talpe attente o prese solo dal trono dell’onestini?

  5. gioale70 il 03/05/2017 11:31

    Vorrei farvi notare la diversa reazione delle ragazze ieri alla notizia della scelta: evidente emozione di Federica che aveva il respiro accelerato, e viceversa la freddezza ed il controllo di Giorgia

  6. gioale70 il 03/05/2017 11:28

    Jejii concordo pienamente, tant’è che appena letto nelle anticipazioni della scelta di Marco ho pensato subito a Federica. Come fece Sonia per non perdere Emanuele e Clarissa con Federico, una volta compreso chi ci fa battere il cuore è inutile perdere tempo. Fra Marco e Federica è stato evidente da subito un reciproco coinvolgimento. Lei ha esagerato nella reazione, però è anche vero che se effettivamente fra i due è scoccata una scintilla la sua reazione è comprensibile, lei ha paura di perderlo e di provare forti emozioni che se non verrà scelta non potrà viversi. Lui invece è nella posizione di chi sceglie quindi deciderà lui, perciò è più sicuro ovviamente e meno fragile. Quindi umanamente posso capire che se trovi una persona che ti piace , che ti emoziona e che sminuisce il tutto un po ti fa sbarellare, partendo dal presupposto che ciò che lei prova sia vero. A me così è parso. Il dubbio sulla scelta mi è venuto solo dopo , leggendo i commenti delle esperte del web che leggono segnali pro Giorgia. Comunque spero fino alla fine che stavolta la scelta sia la mia preferita. Giorgia non ha fatto nessun errore ma onestamente non mi ha trasmesso nulla di che, inoltre la trovo troppo poco raffinata come donna, per quanto la sua bellezza sia fuori discussione, i suoi modi non mi piacciono. Staremo a vedere mmm mm) In ogni caso non cambio idea su Marco: raro esempio di intelligenza, coerenza classe ed eleganza. (clap) (clap) (clap)

  7. bebetta il 03/05/2017 11:19

    Buondì…oggi ho la sensazione che sceglierà federica ma devo ammettere che ho cambiato idea parecchie volte questa settimana anzi fino a ieri ero decisa che la scelta fosse Giorgia visto anche il suo pubblicare deciso poi ieri è apparsa nuovamente federica su instagram con paroloni importanti quindi non ci sto capendo più una cippa hihi

  8. esperia il 03/05/2017 11:08

    Quoto jejj e flora. Preferisco Federica. Ho la sensazione che sceglierà giorgia. Non ne sono sicura hihi

  9. flora90 il 03/05/2017 10:54

    jejj (clap) (clap) concordo su tutta la linea. e secondo dovrebbe scegliere Federica. magari la reazione E’ stata esagerata e caricata un po pero poi ha chiesto scusa e marco le ha detto che le e’ mancata molto e lei disse anche tu. Non l’ho mai visto cosi con giorgia. Comunque, chiunque scelga, marco e’ stato proprio un tronista esemplare,. Un gran signore al contrario del suo compagno di viaggio. :ups:

  10. jejj il 03/05/2017 10:28

    Io ho una netta preferenza…che è Federica. Giorgia non mi piace, aggressiva, cattiva, poco elegante, ma soprattutto ho sempre trovato le esterne con Marco decisamente vuote e con la sensazione che fosse lui a fare tutto, lei era li passiva a sentirsi dire cose carine, non reagendo a nulla l’altro facesse. Federica ha avuto un colpo di fulmine tanto da capire subito dopo la prima esterna chi voleva corteggiare e si è comportata di conseguenza. Quando ha sentito parole forti nei confronti dell’altra si è infastidita, e si è sforzata di restare tranquilla, penso sia la normale reazione di una interessata. Credo sia il contesto che mette maggiormente alla prova il lato geloso di una persona, non significa essere pesanti nella vita. Federica mi sembra una ragazza con un giusto mix di cervello, bellezza e interesse per la tv:).
    Da una parte una scelta così veloce mi sembrerebbe giustificata dal percorso con Federica, intenso e rapido, se volessi Giorgia io avrei atteso un suo mettersi in gioco, lasciarsi andare e raccontare di più (sapreste dire chi è Giorgia? Cosa ha detto di se? a parte che si era lasciata da pochissimo…il che per me spiega la sua freddezza, razionalità e non lasciarsi andare) dall’altra il ragazzo ha cmq mischiato bene le carte fino alla fine…
    Ad ogni modo auguri alla nuova coppia a prescindere…mi piacciono le scete di pancia, senza troppe tiritere.

  11. ter58 il 02/05/2017 23:53

    Secondo me sceglierà Giorgia, anch’io non ho una netta preferenza.. ma Federica , come dice Tina, è pesante , troppo attenta e ripetitiva… noiosa nope

  12. gioale70 il 02/05/2017 23:25

    Io ho una preferenza per Federica, e spero la scelga , con lei ho visto la scintilla, con Giorgia un crescendo. Giorgia la vedo un po troppo “grezza” ha spesso cadute di stile, che mi rendono difficile affiancarla ad un ragazzo raffinato come Marco, pur riconoscendo che sia una bellissima ragazza. Lui stesso dice di fidarsi di lei e di stare bene, però il fuoco che ho percepito con Federica non l’ho visto. Inoltre Federica ha mostrato una testa che mi è piaciuta. La reazione di Marco all’assenza di Federica aggiunta alla decisione di scegliere mi fa ben sperare, a meno che la reazione di Federica, male interpretata da Marco secondo me, non abbia spaventato Marco talmente Tanto da spingerlo ad una scelta immediata di Giorgia. Spero ovviamente che sia la prima interpretazione quella giusta.

  13. dodo22 il 02/05/2017 21:39

    Neanche io tifo nessuna , Giorgia ha avuto delle uscite volgarissime , mentre Federica l’ho vista troppo poco, non riesco a inquadrarla
    Se sceglie secondo il percorso fatto sceglie Giorgia, se invece è scattato il colpo di fulmine allora Federica
    Vedremo……..non ci sono certezze

  14. Ade il 02/05/2017 20:55

    Non tifo nessuna, ma penso che come persone federica sia meglio. Giorgia è la più bella, ma molto aggressiva. Le esterne con Marco erano sempre lei che si buttava e lui non sembrava interessato, senza emozione.

  15. giuliaj il 02/05/2017 20:38

    Secondo me la scelta e’ Federica!

  16. clear il 02/05/2017 19:16

    Aggiungo che se non dovesse essere la scelta Federica mi piacerebbe molto sul trono (inlove)

  17. clear il 02/05/2017 19:13

    *anche se

  18. clear il 02/05/2017 19:12

    Sì? A me sembrava l’avesse dopo la puntata in cui Federica non entrò! mi sarò sbagliata… ad ogni modo la reazione forte alla non visone di Federica c’è stata, confermata dalle talpe ane non mandata in onda

  19. bebetta il 02/05/2017 18:27

    Clear Marco ha il cerotto la puntata prima…se noti fede va’in camerino nel dopo puntata e solo alla successiva fede non entra e lui si altera. Comunque del fatto che lui prende a pugni il muro lo sappiamo dalle talpe visto che nel pomeridiano viene tagliato.

  20. dodo22 il 02/05/2017 18:26

    In poco tempo Marco è riuscito ad arrivare a una scelta non scontata, bravo sto ragazzo, bravo bravo, finalemente un tronista che non prende in giro nessuno !
    Perchè non per forza per arrivare alla scelta bisogna prendere in giro le persone

  21. clear il 02/05/2017 18:21

    Ho dimenticato una cosa non di poco conto… la reazione di Marco di qualche puntata fa, quando non entrò Federica in studio per mancanza di tempo… rivedendo il chiarimento in camerino si vede che marco ha la mano fasciata… dicono abbia dato calci e pugni ad un povero muro hihi una reazione forte… che potrebbe far pensare alla scelta di Federica… è vero che le parole verso Giorgia mi fanno escludere ciò ma è anche vero che la passione è passione e al cuor non si comanda! Vedo che siamo tutte molto curiose, non è la solita scelta ovvia e palese a tutti

  22. bebetta il 02/05/2017 18:04

    Federica oggi pomeriggio piaccia tale frase: HO IL VIZIO DI PeRDERMI A GUARDARTI.CREI DIPENDENZA,HO BISOGNO DI AMARTI. mmm

  23. dodo22 il 02/05/2017 17:39

    Sicuramente Giorgia non è una corteggiatrice che mi piace o che mi sento di appoggiare , peró il suo percorso con Marco è stato tutto un crescendo e a meno che non ci sia stato un colpo di fulmine con Fede la scelta è lei
    Io peró devo dire che Federica non mi convince tanto , non lo so, dopo la sua scenata mi è sembrata un po’ esagrata, quindi dico: o colpo di fulmine pure per lei o un po’ carica questo interesse
    Non tifo per nessuna , ma defo dire che i colpi di fulmine mi sono sempre piaciuti, sono i piú veri

  24. flora90 il 02/05/2017 17:08

    allora non vedo l’ora di sentire I discorsi della scelta perche se dovesse scegliere giorgia voglio sapere come giustifica la non scelta federica

  25. clear il 02/05/2017 16:59

    Flora a me è sempre sembrato presissimo da Federica… se non la sceglie era solo un’attrazione fisica (lui disse di aver già vissuto situazioni simili) che era divampata velocemente e che è scemata altrettanto celermente … da quel poco che si è visto oggi mi è sembrato più sicuro, piu contento nel vedere Giorgia… (e soprattutto si fida di più di lei che di Federica ) nelle esterne che mostreranno domani forse si capirà qualcosa in più… ora come per me la scelta è all’80% Giorgia, ma non posso negare che l’attrazione per Federica era veramente tangibile fino alla scorsa puntata

  26. flora90 il 02/05/2017 16:47

    clear magarfi hai ragione ma come fa ascegliere giorgia se e’ piu preso da fede? questo non capisco (cry)

  27. clear il 02/05/2017 16:34

    Marco non appena lei ha sceso le scale l’ha guardata e abbracciata in modo inequivocabile… mi sa che la scelta sia proprio Giorgia, nonostante io lo abbia da sempre considerato molto preso da Federica!

  28. ter58 il 02/05/2017 16:29

    Stavolta non sono dello stesso parere….penso che sceglierà Giorgia , con Federica marco è meno sciolto e sereno…

  29. flora90 il 02/05/2017 16:08

    anche io lo spero viola (inlove)

  30. viola2 il 02/05/2017 13:34

    Io credo proprio che sceglierà federica

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...