Giulia De Lellis ed altri ospiti prossimamente concorrenti di “Avanti Un Altro”

mercoledì, 31/05/2017 08:00 da Ludo92 6 commenti »

giuLa coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti sta per tornare in TV, infatti il quiz show “Avanti Un Altro” debutterà in prima serata su Canale 5, grazie al grande successo avuto.

Il programma andrà in onda giovedì 8 giugno, dove parteciperannoi vip divisi in due squadre : Pio e Amedeo i comici, Alex Belli l’attore, Francesco Nozzolino, protagonista di “Ciao Darwin“, Gianluca Mech dietologo, Naike Rivelli, Giulia De Lellis, la marchese Daniela Del Secco D’Aragona e la schermitrice Antonella Fiordelisi.

Tra gli altri ospiti ci saranno Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi, conduttore dell’Eredità su Rai Uno. 

Come sicuramente saprete anche altre volte, in questo programma ci sono state delle puntate speciali con protagonisti noti dello spettacolo. Questa volta però, non ci sarà un solo concorrente a tentare la scalata, ma si sfideranno due squadre che concorreranno per il montepremi finale il quale sarà devoluto in beneficenza.

Non ci resta che attendere la puntata e scoprire cosa succederà!  :asd: :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 03/06/2017 03:54

    rosyy (iupp) (iupp) (clap) (clap)

  2. giorgiabg il 31/05/2017 19:45

    Rosyyyy (clap)
    Hai ragione jejj….valanghe di Cretine….è quello che mi lascia perplessa…..che questa insulsa ragazza riesca ad avere consensi……

  3. jejj il 31/05/2017 18:03

    Cmq….condivisibile o no la ragazza a soli 20 anni ha trovato il modo di fare un bel po di soldi e uscire dal paesino vicino roma…
    Ora chiaramente ammiro persone che preferiscono studiare e costruirsi il futuro in altro modo…ma in assenza del cervello necessario, come nel suo caso, bisogna dire che lei ha fatto il botto:).
    Poi se ci sono valanghe di cretine che la seguono…beh…è la società in cui viviamo, non è poi colpa sua:) ha trovato un buon modo per sfruttare quella fetta di pubblico hihi

  4. flora90 il 31/05/2017 16:18

    rosy (clap) ha raggiunto il suo sogno: fare television! brava giulia (iupp)

  5. aliennelove il 31/05/2017 14:51

    Rosy (Y)

  6. rosyyyy il 31/05/2017 14:38

    Ora è il suo momento….Giulia De Lellis la ragazza che ha fatto molta gavetta!!! hihi hihi Chi è? Una che se le parli di lavoro ti risponde ” sono opinionista dalla D’Urso….poi ho fatto dei tutorials….ogni tanto mi faccio un ritocchino”…..e poi sto con un ragazzo che di mestiere fa il mantenuto…..Evviva evviva dico io….benvenuti nella TV dei senza alcun ruolo o meglio senso….. hihi hihi hihi Poveri noi…..la potenza dei teenagers che decretano la popolarità di tutto ciò che è spazzatura hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...