Giulia Latini, su Instagram, scrive : “Per essere grandi bisogna prima di tutto…”

lunedì, 01/05/2017 18:00 da Ludo92 76 commenti »

giuliaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Giulia Latini, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Luca Onestini.

Fin dalla prima puntata, il tronista è rimasto molto colpito da lei e quindi ha deciso immediatamente di portarla in esterna.

Il loro percorso procedeva alla grande, fino a quando come sempre, hanno iniziato a litigare visto che a Luca interessavano altre corteggiatrici e a Giulia questa cosa non piaceva molto visto che poi lei veniva messa da parte.

Da qualche puntata, è arrivata anche Cecilia Zagarrigo ed anche con lei sta andando tutto bene. Anche con Giulia finalmente dopo alcuni litigi, è tornato il sereno. 

Nella puntata che vedremo prossimamente purtroppo le esterne di Giulia e Soleil Sorgè fatte con Luca non le hanno fatte vedere per mancanza di tempo. Luca ha dichiarato più volte che gli piace qualcosa di ognuna ed ha paura di beccarsi un “NO“.

Leggi le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne registrato il 26 aprile con i dettagli della nostra talpa.

Giulia intanto, su instagram, pubblica una foto con il seguente messaggio :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 02/05/2017 21:38

    Ersa per dire Ade…. hihi hihi hihi …. non credo la vorrebbe così.
    Giulia si era descritta poco interessata ad un futuro lavoro social, quindi il rispondere e coinvolgere i fans ha messo dubbi in Luca.
    Se poi finge per avere una scusa non so.
    Si, esatto, voleva vedere Giulia infuriata.
    Ma non è da lei.

  2. Ade il 02/05/2017 21:01

    Casa e chiesa non penso sia suo tipo, forse vuole lei si uccidendo per lui! Penso che all’inizio Giulia è partita con tutto e poi quando è successo il bacio, lui sperava che lei facesse la pazza!

  3. annam il 02/05/2017 20:32

    Anche secondo me, i pesi son stati diversi. Di base però Sole si è presentata così com’è, Giulia, nella mente di Luca, doveva essere tutta casa e chiesa…. hihi hihi hihi …
    Il suo atteggiamento, che noi capiamo, lui lo vede diversamente. Poi ci ha spinto sopra, probabilmente, ma lo scopriremo solo alla fine.
    Io non sono assolutamente certa di nulla. E’ troppo diverso con Giulia, in tutti i sensi.

  4. cinzia88 il 02/05/2017 20:08

    Annam quando parlo di due pesi e due misure non è tanto riferito al suo atteggiamento verso Giulia, che a volte ho trovato pretestuoso e da copione uominiedonniano, ma che in vari casi ho anche compreso, come hai spiegato benissimo tu, ma più che altro al menefreghismo verso Soleil. Che di motivi ne ha dati molti di più e non se n’è fregato niente. Io la vedo una cosa ovviamente positiva e giustificabile ai fini di una scelta e di un certo tipo di interesse. Solamente con quelle sedute rosse potremmo capire bene che “gioco” ha fatto Luca in questi mesi. Ma basta che sbriga ii)

  5. dodo22 il 02/05/2017 19:43

    Si annam magari non reagí subito, ma si vedeva che stava male in silenzio e poi durante la litigata, non riusciva neanche mettere due frasi in croce
    Io credo che lei sia sempre stata vera, non ha mai finto e so che lo pensi pure te, ed è epr questo cje i dubbi di Luca su Giulia sono veramente troppi e tante volte anche infondati
    Troppo interesse o solo scena per mantenere vivo il trono??
    Boh lo sa solo lui

  6. esperia il 02/05/2017 19:41

    Soleil e’ stupida. Dovrebbe imparare da Mattia…che finga o sia preso…quelle erano le risposte da dare al tronista tentatore hihi
    Detto ciò , luca s’e’tanto arrabbiato quando soleil usciva con marco, l’ha avuta vinta, lei, come ho letto, accondiscende da un mese…perché non sceglierla e allungare il brodo a juliette che s’era eliminata un paio di volte….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...