Luca Onestini fa gli auguri a Giulia Latini

mercoledì, 10/05/2017 18:09 da Ludo92 44 commenti »

 

luca  egiuliaFinalmente mancano poche ore alla registrazione della scelta del tronista Luca Onestini. Domani si registrerà la scelta e Luca verrà accompagnato da suo fratello Gianamrco Onestini.

E’ stato un lungo ed intenso percorso ma fortunatamente è arrivato a fare una scelta. Secondo voi chi sceglierà tra: Cecilia Zagarrigo, Soleil Sorgè e Giulia Latini?

Sappiamo tutti che oggi per Giulia è un giorno speciale visto che è il suo compleanno. Sicuramente sarà in ansia visto che domani c’è la registrazione della scelta.

Luca ha deciso, tramite il profilo di instagram del fratello, di farle gli auguri per il compleanno. Ecco il video :

 

A voi piacciono Luca e Giulia? A voi i commenti.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. lila il 11/05/2017 14:23

    Non so chi sceglierà, nemmeno mi interessa perché a mio parere tutte e tre dovrebbero dirgli NO, ma posso affermare con certezza che è uno dei peggiori troni e tronisti nella storia di Uomini e Donne. Il vuoto (perché ama solo se stesso, se potesse si clonerebbe e sceglierebbe Luca Onestini!). Il business (perché sì, e se sceglie Soleil è perché possono funzionare insieme sotto questo aspetto). L’ignoranza (perché è un uomo bigotto). La cattiveria (contro Marco).

    Non provavo così tanto disgusto forse dai tempi di A. Barbato.

  2. Ade il 11/05/2017 11:29

    rosyyy (Y)

  3. esperia il 11/05/2017 11:06

    Rosyy hihi hihi hihi quello che trovò incredibile e’ il clamore davanti ad una scelta che può andare da mero business a tenera storia fra due studenti (con mille declinazioni intermedie) che vivono a casa coi genitori. E si e’ dato pochissimo credito, anche web, all amore fra marco e federica e alle persone che hanno mostrato e dimostrato di essere (L)

  4. rosyyyy il 11/05/2017 10:36

    Esperia….e se anche fossero sentimenti controllati….povero Luca! E poveri noi a cui piace vedere altro ( vedesi Marco Fede)….e chiunque scelga Luca ha regalato un pietoso spettacolo di sé. A me non è piaciuto affatto. Non riesco ad associare a lui i suoi riconoscimenti accademici…personali con la persona o personaggio che è stato in quello studio. L’ho trovato vuoto…a volte non proprio intelligente hihi hihi insensato….e ne aggiungerei all’infinito…. :asd: :asd:

  5. esperia il 11/05/2017 10:07

    Ade il punto su cui a mio avviso siam tutte d’accordo è proprio quello: gran sentimenti non se ne vedono. Forse perché non ci sono o forse perché son controllati in modo magistrale

  6. Ade il 11/05/2017 10:06

    Penso che ha fatto gli auguri freddo per finta.

  7. Ade il 11/05/2017 10:02

    ieri, lo visto più convinto da Giulia, ma non lo vedo veramente preso da nessuna.
    amaranta con Clarissa penso che lo scopo era quelle, era una sfida e lui voleva vincere. Non lo so veramente chi sarà la sua scelta.

  8. amaranta il 11/05/2017 09:52

    Miss
    Intenerisce

  9. amaranta il 11/05/2017 09:51

    Ricordo che molte vedevamo costruito Luca con Clarissa (troppo impostato) anche prima che scendesse il gigante buono di Federico…Perché forse oltre alla brava ragazza gli interessava la coppia MR e MISD Italia?!Beh restando fermi a questo la scelta non può che essere Soleil.
    Naturalmente il Luca che piace a noi è quello con Giulia, occhi dentro occhi (non quello in studio), quello che si interferisce e sussurra…quello maturo e non il bullo alla Christian Gray de no altri
    Ora chi è veramente Luca lo sapremo a breve. Io spero sia quello delineato da mio marito che ha fatto tutto per far uscire il pulcino dall’uovo ma sono convinta che la prima impressione (trono Clary) sia giusta e stasera vedrò due trofei fare scenette da fotoromanzi cioè (gape)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...